❥𝓘 𝓶𝓲𝓼𝓼𝓮𝓭 𝔂𝓸𝓾, 𝓼𝓸𝓻𝓻𝔂
𝓢𝓱𝓪𝔀𝓷 𝓕𝓻𝓸𝓼𝓽𝓮Ti appoggi sul davanzale della finestra e osservi la neve cadere sul terreno, colorando l'intero paesaggio di un bianco latte.
È una fredda giornata invernale e sei a casa del tuo ragazzo.
Avete casa libera, dato che i suoi genitori e suo fratello Aiden sono fuori per varie commissioni.
Ti avvicini a Shawn e ti siedi sulle sue ginocchia. Lui in risposta ti stringe tra le sue braccia.Il suo dolce profumo attraversa le tue narici e sorridi. Ami tanto il suo profumo.
Tiri fuori un pocky dalla scatola e lo appoggi sulle tue labbra, poi ne tiri fuori un altro e lo porgi al tuo ragazzo.
Shawn ti sorride e lo accetta.
Stavate guardando la tv, poi i tuoi occhi si spostano verso la finestra. Ami uscire quando nevicava, così guardi Shawn negli occhi.
"Tutto ok?" Ti chiede dolcemente appoggiando una mano sui tuoi capelli.
Accenni un si e gli sorridi."Ti va di fare un giro di fuori??" Gli chiedi poi con occhi dolci. Sai che non sa a resistere a quella tua espressione da cucciolo indifeso.
Sorride intenerito e accenna un si con la testa.
"Va bene.""Si!"
⚽️
La mano del tuo ragazzo stringe la tua più piccola e ti riscalda leggermente dal freddo.
Alzi lo sguardo su Shawn e vedi come la luna mette in risalto i suoi occhi e i suoi lineamenti, così arrossisci.Quando Shawn se ne rende conto ti sorride, aumentando il tuo rossore.
Shawn è il tipo di ragazzo perfetto che tutti vorrebbero. Dolce, gentile ed altruista. È difficile trovare un ragazzo così. Infatti ti senti davvero fortunata, pensando che ha scelto proprio te.
Non ti definisci perfetta, ma Shawn è capace di farti sentire una regina. Motivo in più per amarlo.
State passeggiando per i negozi illuminati, fin quando indichi un negozio, come una bambina.
"Andiamo lì!"
Shawn sposta lo sguardo sul negozio che stai indicando e i suoi occhi si posano sulla grande scritta illuminata da una luce rosa.
"Vuoi andare in pasticceria?"
Accenni un si felice e così entrate dentro.Guardi la vetrina e osservi la grande varietà di dolci.
Sul viso di Shawn nasce un tenero sorriso, trovandoti davvero dolce.
"Voglio.. dei wagashi!" dici tu indicandoli.
"Ok. Vieni." Risponde lui andando verso la cassa.Hai provato a pagare tu, ma Shawn non ne voleva sapere e te li offrì.
Una volta fuori, ti porge la bustina con i tuoi dolci.
"Grazie Shawn, non dovevi."
In risposta il ragazzo appoggia una mano sui tuoi capelli, scompigliandoli dolcemente.
"Tranquilla."
Tu prendi un wagashi dalla bustina e lo porgi al tuo ragazzo, che in risposta scuote la testa.
"Peggio per te!" dici tu dandogli un morso.
Così, hai afferrato la mano di Shawn e avete ripreso la vostra strada.
STAI LEGGENDO
Inazuma Eleven' || ❥one-shot
Fanfic[RICHIESTE APERTE] Delle one-shot su i personaggi di Inazuma Eleven! *tutte le stagioni; Go, Ares, Orion...* Spero che vi possano piacere☁️