gift || 𝙝𝙖𝙞𝙯𝙖𝙠𝙞 𝙧𝙮𝙤𝙪𝙝𝙚𝙞

1.1K 42 11
                                    

Era una fresca giornata primaverile.
I petali cadevano dolcemente sul terreno e uno si appoggiò delicatamente sulla tua testa.

Haizaki sporse il braccio verso la tua testa e prese il piccolo petalo, facendolo cadere sul terreno.
Tu gli sorrisi dolcemente e lui in risposta arrossì, distogliendo lo sguardo.

Tu e Haizaki stavate insieme da 3 mesi.
In apparenza, sembrerebbe un ragazzo duro e scontroso, ma con te era davvero dolce.

Quel giorno, per la prima volta saresti andata a dormire a casa sua.
Si, eri riuscita a convincere i tuoi dopo giorni e giorni di supplica.

Vi stavate dirigendo verso casa sua e notasti che era leggermente nervoso. Tu gli presi dolcemente la mano, e lui leggermente sorpreso si girò verso di te.

I suoi occhi erano posati su di te, le guance rosse lo rendevano carinissimo.

"Tutto ok, zaki?" gli chiesi tu dolcemente e lui in risposta accennò un si con la testa.

Una volta arrivati davanti casa sua, tirò fuori le chiavi dalla tasca del giacchetto e aprì la porta.

Casa sua era ben ordinata e accogliente. Dentro c'era un buon profumo.

"Wa! Che bella!" Dissi tu guardandoti intorno.
"Niente di che." Rispose lui, poi si diresse verso una porta e lo seguisti.

Una volta aperta, ti fece cenno di entrare. Era camera sua. Una semplice camera da adolescente.

Ti sedesti sul suo letto e ti guardasti in torno. Haizaki sistemò la giacca sull'appendiabiti e si avvicinò a te.

Si sedette e ti guardò. I tuoi occhi vagavano nella stanza, studiando ogni cosa che ti circondava.

"Ei."

La voce profonda del tuo ragazzo ti risvegliò dai pensieri.

"Mh?"
"Sono quasi le 8. Cosa vuoi mangiare?"

"Mhh.. - dissi tu guardando in alto -  a te cosa va?"

"Uhm.. oggi pomeriggio ho comprato del sushi-"

"Si! Va bene!" lo interruppi te, sorridendo come una bambina e haizaki in risposta ti accarezzò la testa, poi si alzò.

Ti fece segno di seguirlo, così ti portò in cucina.
Prese il sushi dentro una busta e lo appoggiò sul tavolo.

Tu presi il telecomando della tv e la accendesti, cercando qualche serie o programma tv da guardare.

Haizaki si sedette vicino a te, e dopo aver trovato il programma tv che preferivate, avate iniziato a mangiare.

Dopo un pò, ti girasti verso il tuo ragazzo e notasti che era un pò nervoso, così appoggiasti una mano sulla sua, sorridendogli. Volevi fargli capire che se aveva bisogno, tu eri lì.

Se non voleva dirti il motivo della sua preoccupazione, non insistevi. Ed era una carettistica che il tuo ragazzo amava di te.

Haizaki in risposta ti accarezzò la mano, e aspettò che finisti di mangiare.

Una volta finito, si alzò e si diresse fuori dalla cucina, lasciandoti leggermente confusa.

Dopo qualche secondo ritornò. In mano aveva un scatolina e arrosisiti. Lo sguardo di Haizaki era spostato altrove, con un leggero rossore sulle guance.

Te lo porse timidamente.

"Z-zaki.. Non dovevi..!" dissi tu, prendendo la piccola scatola tra le tue soffici mani.

Haizaki si passò una mano dietro il collo.
"Uhm- tranquilla.."

Sorridesti intenerita e lo apristi.

Al suo interno c'era un anello.

L'anello che avevi visto in vetrina giorni fa, e te ne eri innamorata.

"Zaki.. te lo sei ricordato?" Chiesi tu con un sorriso sulle labbra, eri stupita che se lo fosse ricordato.

Il tuo ragazzo fece un piccolo si con la testa, e sta volta ti guardò negli occhi.

In risposta, ti alzasti e lo abbracciasti.

Zaki arrossì e ti strinse tra le sue braccia.
"Grazie, Zaki.."
Zaki ti accarezzò la testa dolcemente.
Era felice che avevi apprezzato il suo regalo.

Il ragazzo prese l'anello dalla scatola e te lo mise.

Gli sorridesti felice, poi ti misi in punta di piedi, lasciandogli un bacio a stampo.

Lui ti prese per i fianchi e te ne diede un altro.

"Ti amo." ti sussurò, quando le vostre labbra si toccavano leggermente. Non te lo aveva mai detto prima d'ora e arrossisti.

Gli sorridesti teneramente.

"Anche io, Zaki."

ehii,
ecco il capitolo su haizakii💗

richiesta da:
-romanfangirl chongyuns_popicles -artifex
spero che vi piaccia :3
alla prossima💗

Inazuma Eleven' || ❥one-shotDove le storie prendono vita. Scoprilo ora