i missed you, sorry || 𝙨𝙝𝙖𝙬𝙣 𝙛𝙧𝙤𝙨𝙩𝙚 ² '🍋'

1.4K 60 7
                                    

❥𝓘 𝓶𝓲𝓼𝓼𝓮𝓭 𝔂𝓸𝓾, 𝓼𝓸𝓻𝓻𝔂²
𝓢𝓱𝓪𝔀𝓷 𝓕𝓻𝓸𝓼𝓽𝓮

🖇 ATTENZIONE! questo capitolo contiene scene intime :3

Nella stanza di Shawn c'è un tranquillo silenzio.
I vostri respiri sono regolari e leggeri.

La mano di Shawn accarezza delicatamente i tuoi fianchi, hai la testa sul suo petto e ti stai godendo il suo dolce profumo che ami tanto.

Le sue coccole ti rilassavano, amavi stare tra le sue grandi braccia, con gli occhi chiusi, mentre ti godevi la sua presenza.

"Ei." la sua voce è profonda, avvolta da un leggero velo di stanchezza.
"Mh?" alzi la testa verso il tuo ragazzo, che ti sorride.
Ti fa cenno di venire sopra di lui e lo fai, mettendoti a cavalcioni su di lui.

Le sue mani si appoggiano sui tuoi fianchi, come per sostenerti.

Le tue piccole mani stropicciano i tuoi occhi, ormai assonata.
Shawn rimane intenerito, sembri una bambina.

"Sei bellissima."
Le tue guance si colorano di un tenero rosso e distogli lo sguardo.

"Anche tu." Dici poi con un piccolo sorriso assonato e appoggi le mani sul petto del tuo ragazzo.

"Vieni qui." le sue mani si posano dietro la tua testa.

Abbassi la testa e fai sfiorare le vostre labbra, ma senza unirle, come per provocandolo.

Sul viso del tuo ragazzo nasce un sorrisetto. Era raro vederlo e tutte le volte non andava a finire bene.

((Hai già capito come andrà a finire sta sera :))

La sua mano spinge la sua testa verso la sua, così da far unire inaspettatamente le vostre labbra.

Un bacio dolce, che pian piano diventa più intenso. Le mani di Shawn vagano per il tuo corpo, accarezzando la tua soffice pelle.

La sua mano stringe la tua coscia, e dalle tue labbra esce un piccolo gemito.

"Mi manca il tuo corpo, [T/N].." dice sottovoce, le vostre labbra si sfiorano appena. Il suo respiro caldo è leggermente più veloce, ma non quanto il tuo.

Le vostre labbra si uniscono nuovamente e Shawn si sposta, facendo cambiare le vostre posizioni.

Ora è sopra di te, i suoi capelli grigi come il fumo ti sfiorano il viso, mentre le vostre labbra sono ancora unite in un appassionato bacio.

La mano di Shawn si sposta sotto la tua felpa, accarezzandoti i fianchi, poi attraversa il tuo ventre fermandosi sul seno. Lo accarezza delicatamente, provocandoti un piccolo sospiro.

Le labbra del tuo ragazzo si appoggiano sul tuo collo, prendendo tra i denti un lembo di pelle, per poi lasciare un piccolo segno rosso.

Sei un totale casino. E Shawn amava vederti così.

Le sua mani si spostano sulla felpa che indossi e alza gli occhi su di te.

"Posso?" Ti chiede dolcemente sottovoce.

Annuisci un si con la testa e il tuo ragazzo sorride lasciandoti un piccolo bacio sulle labbra.
Così la toglie delicatamente, e sul tuo viso nasce un leggero rossore.

Inazuma Eleven' || ❥one-shotDove le storie prendono vita. Scoprilo ora