childhood || 𝙗𝙮𝙧𝙤𝙣 𝙡𝙤𝙫𝙚.

1.7K 63 5
                                    

❥𝓬𝓱𝓲𝓵𝓭𝓱𝓸𝓸𝓭
𝓑𝔂𝓻𝓸𝓷 𝓛𝓸𝓿𝓮

Le foglie cadevano delicatamente sul terreno, decorando il paesaggio di quel giorno di autunno di un colore arancione. Il sole, pronto a tramontare, colorava il paesaggio circostante di un rosa acceso. I vostri visi erano illuminati dal sole, svelando i particolari presenti sul vostro volto.

Era un classico giorno di autunno, dove tu e il tuo migliore amico eravate seduti su quella panchina, dove avete passato molte ore della vostra infanzia insieme.

"Byron?" richiami il ragazzo seduto vicino a te, stranamente in silenzio da tempo. Sei preoccupata, non è suo solito essere così pensieroso.

Byron si gira verso di te, con ancora espressione pensierosa sul volto.
"Che hai?" Chiedi, i tuoi occhi dolci si incontrano con i suoi leggermente spenti.

"Niente. -dice accennandoti un piccolo sorriso- stavo solo pensando a noi."

A quella affermazione la tua testa si piega di poco da un lato dalla confusione. Cosa intende con noi?

"Ci conosciamo da così tanti anni - dice appoggiando delicatamente una mano sulla tua testa- ricordo ancora quando ci incontrammo per la prima volta. Mi trasferii qui in Giappone a causa del lavoro di mio padre. Mi sentivo così solo, non sapevo con chi giocare a calcio, dato che non conoscevo nessuno. Poi ho incontrato te."

Rimani in silenzio ascoltando le sue parole.

"Hai sconvolto totalmente la mia vita, sai?" Dice sorridendoti.

"È una cosa positiva?" Chiedi, piegando di poco la testa, confusa da quella domanda.

"Si." Dice ridendo, intenerito dalla tua reazione.

"Mi dispiace se ti ho trascurata qualche volta." Afferma poi, abbassando tristemente lo sguardo.

"Byron.." i tuoi grandi occhi (C.O) si piegano in un espressione triste.
"So che hai avuto impegni con il calcio ed eri molto occupato. Non sentirti in colpa, per favore."

Il ragazzo si sporge verso di te, stringendoti in un caldo abbraccio. Rimani inizialmente sorpresa ma ricambi.

"Non sai quanto tengo a te, T/N." Dice, staccandosi poco da te. I vostri visi sono poco distanti.

Entrambi iniziate a provare una strana emozione. I vostri cuori battono forte e dentro di voi nasce una tentazione.
La tentazione di baciarvi.

Byron si morde il labbro e si alza in piedi, interrompendo quel momento.

"Che ne dici di fare qualche tiro?" Ti chiede porgendoti la mano.

Sorridi a quella proposta e accetti volentieri, afferrando dolcemente la sua mano.

⚽️

"Non è giustoo!" Dici incrociando le braccia, e sul tuo viso nasce un piccolo broncio.

Byron accenna un sorriso e ti viene incontro, con ancora la palla sotto il braccio.

"Sei stata brava, T/N." Dice appoggiando una mano sulla tua spalla.

"Non abbastanza, però." Affermi e ti siedi sulla panchina in cui eravate prima.

Il ragazzo ti segue, e si siede vicino a te.

Byron alza la testa e guarda il cielo stellato.

Inazuma Eleven' || ❥one-shotDove le storie prendono vita. Scoprilo ora