❥ 𝔂𝓸𝓾'𝓻𝓮 𝓫𝓮𝓪𝓾𝓽𝓲𝓯𝓾𝓵 𝓯𝓸𝓻 𝓶𝓮
𝓡𝓲𝓬𝓬𝓪𝓻𝓭𝓸 𝓓𝓲 𝓡𝓲𝓰𝓸Sei seduta sotto un albero vicino al campetto da calcio, mentre guardi i tuoi compagni dell'Inazuma allenarsi per la vostra prossima partita.
Ripensi al giorno precedente:"ciao [T/N]." afferma il ragazzo sedendosi vicino a te.
"ehi Riccardo. Tutto bene?" dici mentre ti gusti il tuo tè verde.
Tu e i ragazzi siete andati al bar per rilassarvi un pò, dopo una faticosa giornata di allenamenti.
"Si, tutto bene. A te come va?" ti chiede guardandoti con i suoi occhi castani.
"bene." dici insicura. Ultimamente eri abbastanza giù di morale, ma non volevi darlo a vedere per non far preoccupare gli altri.
"sei sicura? Ultimamente ti vedo un pò triste. Se c'è qualcosa che non va, puoi tranquillamente parlarne con me." Ti dice gentilmente sorridendoti.
"grazie Riccardo, ma ora non me la sento di parlarne. Scusa." Dici freddamente, spostando lo sguardo sul tuo caro tè.
"mh va bene, tranquilla. Se hai bisogno di me sai dove trovarmi." Dice alzandosi, ti accarezza la testa e va verso gli altri componenti della squadra.
Sospiri e continui a bere il tuo tè verde. Da quando sei entrata nella squadra, hai subito provato uno strano sentimento per Riccardo. All'inizio pensavi che sarebbe stata solo una piccola cotta, invece no. Hai capito di esserti innamorata di lui, ma questa cosa, giorno dopo giorno, è diventata angosciante. Perché? Perché pensi che per lui tu sia solo un'amica. È straziante essere innamorata di un ragazzo che forse non potrai mai avere. Vorresti dimenticarlo, ma lo vedi ogni giorno agli allenamenti, sarebbe impossibile evitarlo.
Le tue migliori amiche Skie e Jade ne sono a conoscenza di questa cosa, loro ti ha consigliato di confessargli i tuoi sentimenti. E se non ricambiasse? E se dopo la vostra amicizia si rovinasse?
"[T/N]..." dice Skie, sedendoti al tuo tavolo, seguita da Jade.
"dimmi Skie." Dici sforzando un sorriso.
"smettila di fingere, [T/N]." dice seriamente Jade.
"sappiamo che non stai bene, per quanto vuoi continuare così?" ti chiede Skie preoccupata.
"sto bene." Dici tranquillamente. Sai nascondere abbastanza i tuoi sentimenti.
Bevi un sorso del tuo tè e continui a leggere il libro che avevi sotto.
"adesso mi hai stancata." Dice Jade alzandosi.
La guardi mentre viene nella tua direzione, inizi a preoccuparti. Cosa vorrà fare?
Ti prende per il braccio e ti alza dalla sedia. Spalanchi gli occhi alla sua reazione e ti trascina fino al bancone dei ragazzi.
"Jade, calmati!" Dice Skie seguendovi.
"...adesso basta. Stai soffrendo inutilmente, si vede da un chilometro che gli piaci anche tu, smettila di fare la cretina. Se non glielo dici tu, lo farò io!" Dice Jade urlando.
"lasciami stare!" Affermi con gli occhi lucidi.
Tutti i ragazzi dell'Inazuma vi guardano stupiti dal comportamento di Jade.
Vorresti sotterrati in questo momento.
"no." Dice semplicemente Jade.
"Riccardo!" urla la rossa.
Maledizione, pensi.
Riccardo vi guarda senza proferire una parola.
"Vuoi sapere perché [T/N] ultimamente è così?"
"stai zitta Jade, ti giuro che io-" cerchi di dire ma Skie cerca di fermarvi:
"Basta ragazze, state esagerando!"
"NO! mi da fastidio il fatto che non apra gli occhi, quindi chiudiamo qui questa storia." La rossa si ferma davanti i ragazzi tenendoti per il braccio.
Tu sei girata verso di lei per non incontrare gli sguardi dei tuoi compagni di squadra. La stai guardando con tutta la rabbia che possiedi nel corpo, vorresti ucciderla ora.
"è semplice la ragione per cui lei è triste, perché ama un ragazzo qui presente, ma si fa prendere dal fatto che lui non ricambia i suoi sentimenti. Quando è ovvio che anche a lui le piace, vero R-"
"Basta, Jade." dice freddamente Riccardo, alzandosi e venendo verso di voi.
Tu hai le lacrime agli occhi, ci è mancato veramente poco.
"Se non se la sente di dirlo, non puoi obbligarla."
Stacca la sua presa dal tuo braccio e sposta lo sguardo su di te.
Riccardo ha capito cosa intendesse Jade, però vuole sentirlo dire da te, non da lei.
"siete due cretini, seriamente." Dice sbuffando Jade incrociando le braccia.In fine hai detto ai ragazzi che oggi non saresti venuta agli allenamenti, dopo la figura che ti ha fatto fare Jade, ora vorresti scomparire.
Sospiri e metti le mani tra i capelli, in fondo ha ragione Jade, forse potresti interessargli anche tu, perché non farsi avanti? Ora che Jade ha fatto capire al 100% cosa tu provassi per il ragazzo, ti manca solo confessargli ciò che provi, perché vuole sentirlo solo da te.
Okay, [T/N]. Forza che puoi farcela. Togliti questo peso, su!
Prendi il cellulare e cerchi il numero di Riccardo.tu: "ehi Riccardo.. ti va di incontraci sta sera?"
-intanto Riccardo-
durante la pausa dagli allenamenti, mentre Riccardo stava bevendo dalla bottiglia un pò d'acqua, sente una vibrazione dal cellulare.
Appoggia la bottiglia e va verso il borsone. Tira fuori il cellulare e legge il tuo messaggio.
Il ragazzo sorride e inizia a digitare la risposta.-intanto reader-
Dopo un pò senti il tuo cellulare vibrare. Salti dalla sorpresa e apri immediatamente il cellulare.Ricky:"Si certo. Va bene se passo per le 20 sotto casa tua?"
Arrossisci e sorridi.
tu: "va bene, grazie mille."
Ricky: "di nulla, a dopo [T/S]**."
tu: "a dopo, Ricky."
**tuo soprannome.
21:00
"Si lo penso anche io, in fondo si dovrebbe prendere una soluzione." Dice Riccardo concordando con la tua opinione.
Stavate discutendo di vari problemi legati alla scuola. In questa ora insieme, Riccardo ha cercato di farti sentire a più agio possibile. Lo ami da impazzire. Gli sguardi che ti scambiava o i semplici contatti che cercava con te, prima ti aveva accarezzato la guancia quando ridevi.
"sei bellissima quando ridi.." ti sussurra.
"g-grazie" rispondi arrossendo.
Ora siete su una rupe a guardare il paesaggio, e siete appoggiati sulle ringhiera.
"Riccardo.." Dici abbassando lo sguardo.
Riccardo si gira verso di te e diventa serio.
"dimmi, [T/N]." Dice avvicinandosi a te.
Alzi la testa verso di lui e ti accorgi che siete a pochi centimetri di distanza.
Arrossisci e abbassi lo sguardo.
"e-ecco.. t-tu mi..mi piaci!" Dici tutto d'un fiato le ultime due parole.
Senti caldo, hai paura della risposta che ti darà.
Riccardo ti mette un braccio dietro le spalle e ti bacia la fronte.
"anche tu mi piaci." Ti sussurra dolcemente.
Senti le guance andare a fuoco, lo guardi negli occhi e ti sorride. Oddio, ti fa impazzire.
Ti sposta i capelli dal viso e si avvicina a te, appoggia le sue labbra sulle tue.
Ricambi il bacio, appoggi la mano sul suo petto e la fai salire fino al collo.
Riccardo ti tiene con una mano i fianchi e con l'altra ti accarezza la guancia.
Inizia ad approfondire il bacio, chiede l'accesso con la sua lingua, allora socchiudi la bocca e il bacio inizia a diventare spinto.
Dopo un paio di minuti vi staccate, respirando a fatica. Avete entrambi gli occhi chiusi e state sorridendo, un sorriso carico di amore.
Lui ti lascia una striscia di baci sul viso e tu sorridi, gli prendi il viso tra le mani e gli lasci un bacio a stampo.
Vi abbracciate e appoggi la testa sul suo petto.
Ti senti protetta tra le sue braccia.
Riccardo ti lascia un bacio nei capelli e inizia a coccolarti.
Il giorno migliore della mia vita, pensi sorridendo e stringi di più a te Riccardo.🎶
ehii,
ecco la storia su Riccardo Di Rigo, spero che vi piaccia!
la prossima sarà su Victor Blade~♡
alla prossima bby💋
STAI LEGGENDO
Inazuma Eleven' || ❥one-shot
Fanfic[RICHIESTE APERTE] Delle one-shot su i personaggi di Inazuma Eleven! *tutte le stagioni; Go, Ares, Orion...* Spero che vi possano piacere☁️