pocky game || 𝙠𝙞𝙧𝙖 𝙝𝙞𝙧𝙤𝙩𝙤.

3.5K 127 59
                                    

❥𝓹𝓸𝓬𝓴𝔂 𝓰𝓪𝓶𝓮
𝓚𝓲𝓻𝓪 𝓗𝓲𝓻𝓸𝓽𝓸

I fiori della primavera iniziano a sbocciare, dipingendo il paesaggio di colori accesi.
La primavera è il periodo in cui la natura celebra l'inizio di una splendida stagione.

Della primavera ami il profumo dei fiori che ti avvolge quando passeggi tra le strade. È uno dei periodi più belli dell'anno, dove non fa ne caldo ne freddo.

Ami uscire la sera, quando il fresco vento ti accarezza dolcemente il viso e i capelli vengono mossi gradevolmente dalla fresca aria che tira.

Stai percorrendo il lungomare del Parco di Meriken.
Alcune sere, quando non hai nulla da fare, ti ritrovi a passaggiare in questo parco, guardando il mare illuminato dalla luna.

Non è molto distante da casa tua, quindi hai la possibilità di andarci a piedi e goderti la fresca aria che tira.

Vecchi ricordi ti riaffiorano nella mente.

4 anni fa, quando andavi ancora alle medie, tu e i tuoi amici da piccoli venivate spesso qui. E ora che hai 17 anni, ricordi ancora vivamente quanto ti divertivi con loro.

Eravate nella stessa squadra di calcio, l'Inazuma Japan.

Ripensi ai piccoli ma preziosi momenti che passavate da ragazzi.
La felicità quando vincevate qualche partita, le lacrime versate per la perdita di un'importante incontro, il sudore versato per arrivare alla cima, tutti momenti importanti, che ancora senti sulla tua pelle.

Senti un pizzico di malinconia, ma ringrazi di aver incontrato persone così fantastiche.

Un ragazzo dai capelli grigi, che stava girando da quelle parti, calcia in modo annoiato i sassolini sul bordo della strada.
Si passa una mano tra i capelli, mentre le sue labbra lasciano un sospiro scocciato.

Da quando ha iniziato il liceo, la sera si ritrova qui a passeggiare, per calmare lo stress o per svagarsi un pò.

Osserva il mare poco distante da lui, godendosi la calma circostante.

Mentre passeggia, si ferma nel vedere una figura a lui conosciuta.

Sposta di poco la testa per vedere meglio il suo viso.

Si avvicina di poco, e spalanca di poco gli occhi, stupendosi di vederti lì.
Ti guarda da testa ai piedi, soffermandosi sul tuo viso delicato.

Osserva i tuoi dolci lineamenti, le labbra carnose di un leggero rosa, i grandi occhi [C.O.] che brillano sotto la luce del luna dinnanzi a te.

Dannazione.

Pensa mordendosi le labbra.
Inutile dire che ti trova bellissima.
Non ricordava di provare questa attrazione per te.

Forse perché alle medie era ancora troppo piccolo per capire ciò che provava.

Ti raggiunge e si ferma a pochi passi da te.

"Ehi mocciosa."

Una voce profonda ti fa leggermente sussultare dal posto e ti giri verso di essa.

I tuoi occhi [C.O.] incontrano quelli rosa scuro della figura davanti a te.
Il tuo cuore perde un battito quando riconosci il ragazzo dinnanzi a te.

Hiroto Kira.
Il ragazzo con cui, in tutta la tua esistenza, non ci sei mai andata d'accordo.

Alle medie, litigavate continuamente.
Fortunatamente i vostri compagni di squadra risciuvano a fermarti, prima che potesse succedere una strage.

Inazuma Eleven' || ❥one-shotDove le storie prendono vita. Scoprilo ora