"i'm lost without you"

1K 61 1
                                    

Abbraccio Matteo che intanto si asciuga le lacrime.cerco di consolarlo, di fargli capire che comunque vada io e lorenzo ci saremo. Lorenzo è in lacrime. È più triste di Matt.

Io:"M-matt... io ci sarò... qualsiasi cosa succeda. Co sra anche lorenzo perché queste sono piccole sfide da superare. Rua madre c'è la farà ma ha bisogno di te. Sei tu sei triste non riuscirai ad quadrare tua madre"

Matt:"allora non capisci... lei sta molto male. Se se ne andrà mi lasciera solo con mio padre. Lui non sa badare a sè stesso, figurati a suo figlio, che spera solo in un suo aiuto".

Matteo sbuffa e si guarda le mani.

"Vaffanculo mondo" urla Lorenzo ad altissima voce mentre  continuo a piangere, ma stavolta matteo mi abbraccia e mi sussura:" non piangere... mi fai incazzare se piangi"

Mi asciugo le lacrime e lo guardo negli occhi. Ha degli occhi neri, tristi, spaventati, ma abbastanza forti da superare anche quest'altra sfida.

Lorenzo continua a piangere fregandosene di tutto.

Matt:"lore basta...smettila di piangere"

Lorenzo si volta e annuisce asciugandosi le lacrime. Mi alzo e li guardo. Sono così tristi e mi dispiace davvero tanto per loro.

Matt:"mi dispiace di averti rovinato il compleanno"

Io mi siedo di nuovo accanto a lui e gli bacio la guancia.

Io:"no, non è colpa tua"

Lui ricambia il bacio mentre un'altra lacrima gli riga il viso.

Lorenzo intanto sta guardando a terra.

Ad un tratto si sente un tuono.ho davvero tanta paura dei tuoni, da quando avevo 4 anni.

Mi alzo e dico:"è-è meglio se andiamo..."

Loro si alzano e lorenzo mi abbraccia:"hai paura?"

Sussura. Annuisco leggermente stringendolo forte per la paura.corriamo a casa e troviamo una ragazza che ci aspetta fuori alla porta.

Non riuscivo a capire chi fosse. Era voltata di spalle ed era coperta dalla testa ai piedi. Non appena si gira la riconosco subito.

"Mamma!" Urlo guardandola

"Buon compleanno tesoro"dice lei sorridendo e guardando lorenzo e matteo.

Matt:"buonasera"

Lorenzo imbarazzato si limita a sussurare un "salve".

Apro la porta e mia madre mi guarda prima di entrare

"Devi dirmi qualcosa?" Chiede lei guardando prima me è poi matt e lore.

Annuisco e dico:" mamma... Lui è lorenzo, il mio... ragazzo"

Mia madre sorride e si avvicina a Lorenzo:" benvenuto in famiglia"

Guardo lorenzo imbarazzata e lui sorride stringendo la mano a mia madre.

Sto diventando rossa come un peperoncino. Perché mia mamma deve rovinare sempre tutto?

Matteo fa un mezzo sorriso e mi guarda.

"Mamma ma... non tornavi sabato?"

Non risponde e guarda il soggiorno. È pieno di videogames e frappè sparsi per la stanza.

"Dormono qui loro?" Mi chiede mentre squadra lorenzo dal basso verso l'alto.

"Solo qualche volta, ma siamo in camere separate mamma"

Lei si siede e urla:" non dire cazzate. Scommetto che ci sei già andata a letto. sei la figlia che non avrei mai voluto avere"

"Non parli così a sua figlia" urlano Matteo e Lorenzo.

Mia madre li spinge fuori di casa, ma loro restano fermi nel soggiorno e la guardano.

Io mi avvicino a loro e mi scende una lacrima.

"Domani verrai a vivere con me e papá" esclama ed esce di casa.

Inizio a piangere e vedo matteo che è perso nei suoi pensieri.

"Dobbiamo scappare" sussuro a entrambi.

"Prima mia madre poi la tua...non doveva finire così,non nel tuo compleanno" Sussura matt mentre gli scende un'altra lacrima.

Prendo matteo e lorenzo per un braccio e li porto in camera. Inzio a fare le valigie. Dentro ci metto tutti i miei vestiti, le mie scarpe e i miei trucchi.

Lorenzo finisce di preparare la sua e mi guarda:" verrai a vivere da noi"

Annuisco e lo bacio.

Lorenzo:"il tuo compleanno non è stato tra i migliori e sto malissimo per questo"

a me non importa. Voglio solo scappare, prima che mia madre mi porti via da loro.non voglio andare a vivere con lei.

Io guardo lorenzo e sussuro:"amore, non importa, ora, illumina cosa che Improta e scappare, ma non da voi, ci troverebbero subito"

Lorenzo:"dove vorresti andare?"

Penso a tutto le case nascoste, quelle di cui mia madre non conosce l'esistenza.

"Lorenzo... potremo rifugiarci della casa in montagna, ci metteremo molto ad arrivare ma non ci troveranno mai li!"

Lorenzo annuisce e sorride. Io chiamo matteo e gli dico tutto?

Matteo:"come faremo a mangiare? Il supermercato non è molto vicino"

Io:" è solo momentaneo, finché non troveremo una vera casa, lontana da qui"

Matteo annuisce e io porto le valigie di sotto.

Il tragitto è lungo quindi prendiamo degli zaini e ci mettiamo dentro del cibo e dell'acqua. Usciamo di casa molto silenziosamente e ci rechiamo in montagna.

A metà strada mi fermo e mi accascio a terra piangendo.

Lorenzo:" che succede piccola?"

Io:" guardati intorno lorenzo... stiamo scappando... ci stiamo rifugiando in una casa di montagna per sempre, perché mia madre non si arrendera mai e noi non potremo più uscire. Non voglio rovinarvi la vita ho già fatto abbastanza. Torniamo indietro"

Lorenzo e matteo mi guardano e matt mi chiede:" cosa vuoi fare? Trasferirti? Lasciarci qui?"

Continuo a piangere e lorenzo mi real contro:" sai che c'è? Ho fatto tutto questo per te, io sono disposto anche a morire di fame li dentro con te, forse sei tu che non vuoi vivere li, tu non pensi a noi, non pensi a come potremmo stare se tu partissi e ci lasciassi qui"

Matt lo prende dal braccio e gli sussura di calmarsi, ma Lorenzo era infuriato.Anche io lo ero con me stessa. Mi alzo, prendo le valigie e prendo la strada per tornare a casa. Matteo mi segue. Lorenzo prende un'altra strada che non ho idea di dove porti. Io e Matteo arriviamo a casa e lui mi guarda con una sguardo assassino.

Matteo:" Lorenzo ha ragione... mia madre è molto malata e tu che fai? Te ne sbatti e te ne vai. Avevi detto che saresti restata. Non è così, nessuno resta"

lo guardo. Troveró un'altro modo per restare.

~my space~
Okay ho la scrittura minuscola e non mi rendo contro di quanto ho scritto. Comunque sia ho avuto una settimana piena di compleanni, giuro, un compleanno tutti i giorni e domani è l'ultimo per fortuna, quindi ho una buona notizia per voi. HO SUPERATO LE INTERROGAZIONI E QUINDI ORA SONO LIBERA DI SCRIVERE. Lo aggiornerò prestissimo, promesso
Bye bye
P.s. domani inizio una nuova FF se vi va passate a leggerla

forever ♡Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora