Non potevo stare con Matteo. Lui è e sarà sempre il mio migliore amico. Non di più.guardo matteo. Sta sorridendo.
Matteo pov's
È strano. Non voglio lasciarla, ma devo. Per lorenzo.a lorenzo piace rita e so che farebbe di tutto per averla. Non sono nessuno per rubare la ragazza a Lorenzo. Lei è la mia migliore amica e non posso farla soffrire. Forse a lei piaccio veramente. Ad un tratto la sento piangere sottovoce. "Amo... che succede?" Chiedo. Inizia a piangere e lorenzo la prende in braccio, si siede sul letto e la fa accomodare sulle sue gambe. Lei mi racconta tutto. Mi racconta che non vuole rovinare la nostra amicizia. Neanche io lo voglio.la abbraccio guardo lorenzo e gli sussuro :"non farla soffrire. È la mia migliore amica". Lui annuisce e la bacia sulla guancia. "Che dici se il cane lo teniamo tutti e tre insieme?" Dice rita come se non fosse successo niente. Dopo qualche secondo mi salta adosso e mi dice sei il miglior amico che io possa avere.
Rita pov's
Matteo non lha presa male. Insomma sembra felice. Vabbe... abbiamo deciso che il cane si chiamerà crookids . A loro non importa se il cane e maschio o meno, vogliono chiamarlo crookids.io accetto. Sento il telefono vibrare. Le 3 e un quarto. Saluto lorenzo e matteo con un bacio sulla guancia e corro a casa. Apro la porta e mamma mi stava aspettando sulla soglia. "Dov'eri?hai marinato la scuola?con chi eri? Come ti e saltato in mente di andare in giro per non andare a scuola?" Inizia a chiedermi mia madre. Le racconto tutto, anche se non so spiegarmi neanch'io come abbiano fatto a farmi perdere il treno. "Non voglio che frequenti quei due ragazzi"mi dice mamma.
La guardo con una smorfia. No, io continuero a frequentarli
~my space~
Ragazzi siete poco attivi. Vi prego di commentare e dirmi qualcosa. Oggi ho avuto parecchi impegni e quindi il capitolo è uscito più tardi. Vi voglio be ne è scusate per il ritardo Buonanotte ❤