Provo a dimenarmi, ma niente da fare: matteo è davvero un toro."dove stiamo andando?"chiedo. Nè matteo nè lorenzo mi hanno risposto. Lorenzo mi guarda e ride. "Matteo sei stanco?la tengo un po' io se vuoi"dice lorenzo ridendo. Matteo scuote la testa. "So camminare mettimi giù"dico quasi ridendo. Non ci credo il mio migliore amico e lorenzo(ragazzo che conosco da ieri) mi hanno fatto una sorpresa."te sei pazza! Se dobbiamo farti una sorpresa dobbiamo farla bene amo" mi dice Matteo. Dopo un po lorenzo aggiunge: " allora principessa, so che mi conosci solo da ieri ma devo dirti che sono molto iperprotettivo su chi voglio bene e bhe... ti voglio bene hahahahah. È vero! Non so perché ma sento che ti voglio bene". Guardo lorenzo e rido. Arriviamo dietro un parco e matteo mi fa scendere. "Vedi quella casa la infondo?" Dice matteo indicando una casa. "Si, è quella di Lorenzo" dico. " bene. Mi sono trasferito li! Se mi cerchi vieni a casa nostra... ora che ti ho detto questo ti invito a vedere la tua sorpresa in quella casa"mi dice matteo con aria divertita. Dopo un po dico ironica :" non sarà mica una casa hahahahah". Matteo e lorenzo iniziano a ridere con me. Arrivati a casa di Matteo e lorenzo matt si mise davanti a me aprendomi la porta e facendo un inchino. Entrai. Era davvero un bella casa.
Io:"è stupenda questa casa"
Matt:" si ma non è questa la sorpresa amo"
Io:" lo so. Ma cosa è?"
Matteo mi fece segno di seguirlo. E così feci.
Matteo mi porto nella loro camera dovrebbe trovai un cagnolino che dormiva sul pavimento. Guardai matteo con sguardo interrogativo . Lui mi indico il cane. Era da tanto che volevo un cane. Saltai addosso a Matteo buttandolo sul letto . Lo baciai sula guancia e feci lo stesso con lorenzo. Li amavo
~my space~
Ciaoo ragazzuoli.come va? Allora spero vi sia piaciuto il capitolo. Allora posterò un ultimo capitolo stasera e dopodiché continuero domani mattina.ve se ama buonasera mettete like e commentate
Ciaooo