GuardO mi madre arabbiata e le dico:"mamma conosci matteo e sai benissimo che non mi avrebbe mai fatto marinare la scuola oggi è stato un giorno particolare in cui ho perso il treno e...". Mi sono fermata per qualche secondo pensando che lei dovesse dire qualcosa, ma è rimasta zitta. " Non succederà più" dico dispiaciuta. Lei mi sorride e mi fa salire in camera." So che hai un nuovo amico" mi dice sorridendo. Io annuisco e dico subito dopo :" siamo solo amici mamma. Non iniziare". Lei si alza e torna in cucina senza dire una parola. Sento il telefono squillare. È matt.
Io:"amo"
Matt:" tutta sta confidenza"
Restiamo in silenzio per qualche secondo.
Matt:" oh amo sto scherzando"
Io:"hahahahah magnifico"
Matt:bhe tua madre ti ha ammazzato?"
Io:"no per fortuna. Senti matt come avere fatto a non farmi andare a scuola? Voi sapevate già tutto? Avete parlato con il signore del treno?"
Matt:" amo è una storia complicata quella del treno!ti ho fatto fare tardi ma non ero sicuro che avresti perso il treno! Visto che è successo abbiamo deciso di mettere in atto la sorpresa"
Sento qualcuno bussare.
Io: "amo devo andare ciao ciao "
Matt" ciao amo"
Apro la porta. è mia madre che mi dice:" c'è un ragazzo che tu cerca posso farlo entrare?". Esco e guardo il ragazzo. È lorenzo. Urlo e gli vado incontro. "State insieme? " chiede mia madre. scuoto la testa. Invito lorenzo in camera mia e iniziamo a parlare dela sorpresa.
Lorenzo:"piaciuta la sorpresa?"
Io:"moltissimo"
Lorenzo si avvicina a me e mi da un bacio sulla guancia
~my space~
Ciaoo. Ragazzi avete visto il tatuaggio di Lorenzo?? È fantasticooo. Allora lra Gazzi spero vi sia piaciuto e siccome è molto tardi devo andare Buonanotte ve se amaaa ❤