Mi stendo sul letto e aspetto che arrivi l'ora di vedere quel fottuto film. Mi addormento e ad certo punto mi sveglia il suono del campanello. Non c'era nessuno in casa quindi devo scendere io per aprire. Cazzo è ora del film. Apro e trovo matteo e lorenzo sulla soglia della porta. I miei capelli erano orribili.Matteo inizia a ridere come un pazzo.
"Amo stavi dormendo?" mi chiede lorenzo mentre si avvicina per baciarmi.
Annuisco sorridendo. Mi bacia. quando si stacca salto adosso a Matteo. Lorenzo mi guarda male. Lo guardo e gli dico "oh amo stai tranquillo siamo solo amici" .lui abbassa la testa e annuisce. Dopo un po mi guarda e dice:" quello che mi preoccupa è che anche noi eravamo solo amici". Gli salto addosso e gli sussuro:" si ma tu sei unico, non essere geloso di Matteo. Sei l'unico per me. Ti amo più della mia stessa vita amore mio"
Lui:"voglio passare il resto della mia vita con te"
Lo guardo e gli do un bacio lungo. Sembra non finire mai.
Matteo:"piccioncini... non davanti a me vi prego . Io e lorenzo iniziamo a ridere. Vado nel salone e prendo la cassetta per il film. Matteo e lorenzo erano seduti sul divano. Avevano lasciato un posto per me in mezzo a loro due. Mi butto accanto a Lorenzo appoggio la mia testa sul suo petto. Restiamo abbracciati per tutto il film. Ad un certo punto sento il telefono di Lorenzo squillare.
Io:"amo chi è?"
Lorenzo:" mia sorella"
Io"bhe rispondi"
Lorenzo:"no... non serve"
Io:"ma dai rispondi"
Lorenzo :" che c'è non ti fidi ?"
Prendo il telefono dalla sua tasca e rispondo
Io:"pronto?"
Mi risponde una bambina
Lei:"scusa sei la ragazza di Lorenzo?"
Io:"si sono io perché?"
Lei: "puoi dire a Lorenzo e matteo che stasera devono andare a dormire in un
Hotel stanotte xk in casa loro ci sono le api e papà deve disinfestare"
Io:" okay,va bene, ciao"
Guardo lorenzo che nel frattempo mi sta guardando con una faccia curiosa.
"Stasera dormite da me " dico felice.
Mi chiedono entrambi perché .
Io:" la sorella di Lorenzo ha detto che in casa vostra ci sono le api e dovete dormire in un hotel che in questo casa e casa mia. Ah e tuo padre la sta disinfestando".1
Matteo inizió a urlare :" api? Io resto qui".
Lorenzo mi chiede:" e tua madre?"
Quasi dimenticavo.devo dirglielo
" oh giusto! Questa casa ora è definitivamente mia! mia madre si è trasferita a casa di papa e mi verrà a trovare una volta al mese". Lorenzo sorride e dice :" bene! Io dormo con la mia piccola". Rido e contiuamo il film. Chiedo se vogliono qualcosa bere. Annuiscono w rispondono che vogliono un succo di frutta. Vado in cucina e lorenzo mi raggiunge in fretta.
Lorenzo:" davvero ci sono le api in casa o è solo una scusa per dormire con me?". Rido.
Io:" vuoi andare a controllare?" Dico ridendo.
Scuote la testa :" oh no, preferisco dormire con la mia principessa". Lo stringo forte a me e lo bacio con passione. Intanto matteo ci chiama per chiedere che fine hanno fatto i succhi di frutta. Noi ridiamo e portiamo i succhi di frutta nel salone.
~my space~
Ciao ragazzi! Allora se avete delle idee su come continuare la storia ditemi pure o almeno ditemi se vi è piaciuta!vi prego ragazzi! Allora questo capitolo è venuto un po più lungo il prossimo lo pubblicherò stasera! Ciaoo