Rido. Guardo lorenzo e gli dico:" stasera matt verrà a casa a vedere un film vieni?". Annuisce senza pensarci. "allora... che film vedremo?horror?comico?drammatico o romantico?durata del film?" Mi chiede lorenzo. Inizio a ridere e scuoto la resta dicendo :"vedremo [rec] la genesi. È horror e romantico". Mi guarda sorridendo e annuisce. Lo guardo. Ha una faccia pensierosa, come se fosse preoccupato per qualcosa. "Lorè... che succede?". I nostri occhi si incontrano. Guardo i suoi per qualche secondo e prendo la sua mano. Vedo una lacrima che gli riga il viso. "è tutto così strano. Mi sento in colpa, per te e matt. Mi sento la causa della vostra rottura e mi fa male vedermi insieme"dice mentre si asciuga le lacrime. "non sei responsabile di niente. Io e matt siamo migliori amici,e basta. Non poteva funzionare così. E poi... a me piaceva qualcun'altro.non matt. Matt lo amo, ma come amico. Non voglio nessun'altro se non te". Dico e subito dopo bacio lorenzo sulle labbra. Lui mi mette un braccio sulla vita e mi stringe a sè.
Sento il metallo del piercing sulle mie labbra. Lui mi guarda e mi sorride. Dopo un po mi allontano, mi siedo sul letto e gli faccio segno di sedersi accanto a me.
"Quindi ora stiamo insieme..." Dice lui mentre si siede.
Io:"si... se tu vuoi "
Panda(lorenzo):"si che voglio!"
Ci baciano di nuovo,ma stavolta più intensamente. Mi abbraccia e dopo un po mi dice:" devo andare amore... ci vediamo stasera" e dopo avermi baciata apre la porta ed esce.
Non posso crederci... stiamo assieme
~my space~
Vi è piaciuto questo capitolo? Allora, di solito come voi siate posto un aggiornamento ogni sera solo che in questi giorni cercherò di farne di più o di fargli uscire prima per trovarmi bene con i miei piani. BHe ragazzi al prossimo capitolo! Buonanotte