"Mi manchi, ma non so dirtelo"

940 63 5
                                    

Bussano alla porta. La apro e trovo lorenzo, con gli occhi pieni di lacrime. Mi guardava con aria disgustata.
Io:"amore..."
Lorenzo:"non chiamarmi amore"
Entra in casa e sale in camera mia. Io lo seguo e matteo anche.
Io:" perché non posso chiamarti amore?"
Lorenzo:" non voglio più essere chiamato così da te... tu hai deciso di andartene, come tutte"
io:"quindi io e te..."
Lorenzo:"se ci tieni a me no... ma se decidi di andartene così facilmente bhe... è inutile continuare"
Mette le sue cose nella valigia mentre lo dice.
Sento un nodo alla gola. Io voglio stare con lui più di ogni altra cosa. Ma non avremmo un vita serena li in montagna, non so come farglielo capire davvero, mi sento male solo al pensiero di poterlo perdere. Mi avvicino a lui e lo bacio, lui pero non ricambia e si stacca.
Lorenzo:"non voglio baciarti ora che stai per partire... mi faresti solo male"
Io:"ti prego lorenzo... farò di tutto per non partire, voglio stare con te, voglio restare tutta la vita con te"
Scoppio a piangere e lorenzo mi guarda.
Mi accascio a terra e matt si inginocchia vicino a me.
Io appoggio la mia testa sulla sua spalla
Io:"mi odi anche tu matt?"
Matt sta per rispondere ma risponde prima lorenzo
Lorenzo:"io non ti odio piccola e solo che mi mancheresti troppo"
Sì avvicina a me e mi bacia con passione.
Mi ha chiamato piccola, ora sto meglio e riusciró a convincere mia madre di lasciarmi a casa.
Io mi butto sul letto e matt e lorenzo sorridono.
Matt:"vi lascio soli"
Lorenzo:"dormiamo tutti e tre insieme"
Io:"si buona idea"
Entrambi si buttano accanto a me ridendo.
Io rido e mi accocolo a entrambi.
Non riuscivo a addormentarmi. Stavo male e avevo paura che mia madre non mi facesse restare.Dopo un'oretta,peró, riesco ad addormentarmi
Il giorno dopo,quando mi sveglio, do un bacio sulla guancia a entrambi e corro di sotto per preparare la colazione.
Intanto qualcuno bussa alla porta. Vado ad aprire e trovo mia madre davanti alla porta con le braccia incrociate.
Io guardo a terra e sussuro:" mamma... ti prego non voglio andarmene"
Sento le lacrime rigarmi il viso.
Lei:"forse sono stata troppo cattiva... in fondo sei mia figlia... ma sei troppo piccola per dormire con questi ragazzi"
io:" piccola?mamma dai..."
La guardo con le lacrime agli occhi.
Io:"mi farai restare? Ti prego mamma,non dormiranno più qui"
Mi guarda e poi mi abbraccia.
Lei:"no... succederà di nuovo, ne sono convinta"
Io mi metto in ginocchio e le chiedo di farmi restare con le lacrime che mi rigato il viso.
Lei sforza un piccolo sorriso:"vieni con me"
Non voglio andarmene
Io:" ti prego mamma"
Lei:" dai forza sali"
Dovevo prima salutarli, ma lei mi prende dal braccio e mi porta in macchina con un piccolo sorriso.
Io:"mamma cazzo aspetta!"
Lei:" aspetta tu!"
Cerco di aprire la portiera, ma è chiusa.
Non voglio andarmene. Inizia a guidare e io piango in silenzio.
LORENZO POV'S
Sento Matteo dire qualcosa nel sonno, ma non ci faccio caso, ho troppo sonno.Ad un tratto Mateo si alza di scatto e apro gli occhi per guardarlo.
Io:"cazzo fai mattè?"
Matt:"un incubo..."
Io:"cioè?"
Matt:"mia madre..."
Lo abbraccio per poi accorgermi che Rita non c'è
Mi guardo intorno.
Io:"matt..."
Matt:"si?"
Io:" dov è?"
Matt:"mia madre?"
Io:" no rita"
Sì guarda intorno. Esce dalla stanza e io lo seguo. Entra in tutte le stanze e io faccio lo stesso.
Sento il cuore fermarsi. No... non può averlo fatto...
Mi ranicchio a terra e inzio a piangere.
Matt si ranicchia accanto a me.
Voglio avere il suo odore adosso, ancora una volta. Voglio sfiorare le sue labbra e dirle che la amo. Voglio accarezzare i capelli, voglio perdermi nei suoi occhi, così belli, così lucenti.Mi manca già... Cazzo se mi manca.
Mati sussura:" non può averla portata via"
RITA POV'S
Si ferma davanti alla casa dei genitori di lorenzo. Come sapeva dove abitavano?
Lei sorride e poi mi dice:" ti faccio restare, mq prima devo dire alla mamma di lorenzo di farlo dormire a casa sua, sempre"
Mi bacia la fronte e io l'abbraccio forte.
Esco dalla macchina assieme a mia madre.Busso alla porta e dopo qualche secondo esce la madre.
Mia madre:"buongiorno,le dovrei chiedere un piccolo favore"
Io divento rossa.
Io:" ehm... Mamma... io ehm... potrei tornare a casa?"
Annuisce con la testa.
Mia madre:"ti lascio restare a patto che non dorma più con loro"
Sorrido e coero a casa.
Quando torno trovo matteo e lorenzo seduti sulle scale che piangono.
Io:"perché piangete?"
Appena mi vedono mi corrono incontro.
Mi abbracciano entrambi.
Matt:"pensavamo te ne fossi andata"
Io:" vi racconterò tutto dopo ora dovete uscire prima che venga mia madre"
Loro annuiscono, si vestono velocemente e escono.
Mando un messaggio a Lorenzo appena esce di casa
"Ti amo piccolo, vi raggiungo tra poco"
Lui mi risponde subito e mi scrive "non vedo l'ora amore"
Inizio a mettere la camera in ordine.
Quando mia madre bussa alla porta faccio finta di niente.
Mi guarda con un sorriso stampato sulla faccia.
Lei:" ho parlato con la mamma di lorenzo, mi ha promesso che lo fara dormire li."
L'abbraccio.
Io:" grazie mamma"
Lei:"se ti fa soffrire lo uccido"
Ride e rido anch'io.
Lei:" si sta facendo tardi, fa la brava,per qualsiasi problema chiamami"
Mi bacia la guancia e riparte.
Sono di nuovo sola.
Mando un messaggio a Lorenzo e gli dico di tornare.
Dio sono troppo felice.
~my space~
Ciaoo ragazzuoliiiii. Spero vi sia piaciuto questo nuovo capitolo, o oggi o domani inizierò a scrivere la mia nuova fan fiction sui crookids e i my dreams. Si chiama Dream come true. Se vi va andate sul mio profilo e leggetela. Vi ringrazio di tutto. Nel caso io non riesca a finire l'altro capitolo oggi vi auguro una buona domenica! Bye byeee

forever ♡Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora