"resterò al tuo fianco fino a che vorrai"

1.3K 82 3
                                    

Dopo entra matt che salta accanto a noi,mi stacca da lorenzo e mi tira a sè baciandomi la guancia.

Matt:"Buon compleanno piccola"

Lo abbraccio e sorrido.

Lorenzo a bassa la testa e io gli vado accanto tirandomi un morso al labbro.

Io:"sei bellissimo quando fai il geloso"

Lui sorride e mi bacia. Mattei intanto va giù. Io mi alzo per andare a fare colazione.

Lorenzo però non mi fa scendere e mi butta sul letto.

Io rido e dico:"non ti va di mangiare"

Lui sorride e dice:" aspetta e vedrai"

Quando finisce di parlare entra matteo con un vassoio.

Non ci credo. Hanno preparato anche la colazione per me.

Stavo per piangere.

Gli abbraccio e iniziamo a mangiare nel mio letto.

Lorenzo e matteo si scambiano delle occhiate che diventavano semplici sguardi quando li guardo.

Cosa avranno in mente?

Sorridono e dicono:"aspettaci qui"

Annuisco e aspetto che tornano.

Dopo un po li vedo entrare con dei pacchetti.

Io:" guarda che me me bastava uno di regalo"

Lorenzo:"a te bastava uno,a noi no"

Sorrido e apro un regalo.

Era un anello con su scritto i nostri nomi:"matt,rita e lorenzo". Guardo le loro mani. Lo hanno anche loro.

Lorenzo si siede accanto a me. Io lo bacio e lui mi porge un'altro pacco.

In questo c'è una collana con una nostra foto e assieme a essa un cuscino a forma di cuore con la stessa foto della collana.

L'ultimo regalo è solo da parte di lorenzo.

Apro il pacco molto lentamente. Dentro c'è un biglietto aereo per l'Inghilterra.

Inizio a piangere. Non posso credere a quello che ho davanti.

Lorenzo mi abbraccia e dice:"non piangere mi fai stare male"

Io:"sono lacrime di gioia"

Lorenzo:"lo so, ma odio quando piangi"

Smetto di piangere e sorrido.

Io:"ma non voglio andare senza di voi".

Sorridono e escono dalla tasca il biglietto.

Continuo a piangere e abbraccio entrambi.

Io:"quando si parte?"

Loro rispondono in coro:" tra una settimana".

Mi stendo sul letto. Sto per sentirmi male. Ho la faccia bagnata dale lacrime. Lorenzo mi guarda con un faccia triste.

Io:"amo che hai?"

Lorenzo:" te lo detto amo,odio quando piangi"

Io:"scusa,ma sai, tu e matt siete la miglior cosa che mi sia successa.amo voi e i vostri modi di essere. Amo te,che hai saputo rendermi la vita più bella. E amo anche lui che all'inizio ti ha dato la forza di sorridere e l'ha data anche a me. Senza di voi non sono niente"

Lorenzo sorride e dice:"sei la mia piccola,tu hai il sorriso migliore del mondo. Non piangere, perché con noi ci rimarrai per sempre"

Lo abbraccio e ci sediamo tutti e tre sul letto. Quando sto per addormentarmi matteo e lorenzo mi fanno il solletico. Inizio a ridere e mi nascondo sotto le coperte. Prendo il telefono e leggo i messaggi.

forever ♡Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora