"Oggi è uno di quei giorni in cui la tua mancanza si fa sentire più del solito"

1.3K 84 2
                                    

Do il succo a Matteo e mi siedo accanto a lui mentre lorenzo e in bagno.

Matt:" siete  disgustosi"

Io:" senti chi parla!"

Matt:" stronza hahahah"

Rido.

Matt:" allora domani sera andremo a casa di un nostro amico vieni?"

Io:" chi ci sarà?"

Matt:" cosa ne posso sapere io"

Chiudo la bocca e vedo matteo che si avvicina a mè per prendere il telecomando inizio a urlargli contro:"ma cosa fai? Dammelo!"

Matteo cambia canale e mette alla partita della Roma. Dopo qualche secondo inizia a cantare :" siamo i più forti yee yee". Scoppio a ridere.

Lorenzo viene correndo dal bagno e mi chiede perché stavo urlando. Gli indicai la tv. Lorenzo da uno schiaffo sulla testa a Matteo e dice:"coglione!precedenza alle donne." Scoppiamo tutti w tre a ridere come dei pazzi. Io cado a terra ridendo.lorenzo viene e mi solleva da terra tenedomi in braccio per baciarmi. Mi da un bacio e io gliene do un'altro.matteo e sempre li, a fissarci disgustato.

LORENZO POV'S

forse a lei non piacciono tutte queste attenzioni.dovrei lasciarla un po libera.ci proverò, ma non sará facile. Svengo solo a vederla. È l'unica che mi ha fatto battere il cuore a mille, l'unica che mi ha fatto stare bene, l'unica che ha saputo darmi il vero amore. La lascieró libera per parecchio tempo. Almeno per una settimana. Di più non potrei.

RITA POV'S

Vado in camera e sistemo i due letti.uno singolo e uno matrimoniale. Quello singolo per Matteo e quello matrimoniale per me è lorenzo. Ad un tratto da dietro sbuca matteo che ki butta sul letto per giocare. Io gli lancio un cuscino adosso. Matteo si siede a terra e inizia a parlarmi di videogiochi. Nel frattempo entra lorenzo.

Lorenzo:"ciao"

Io:" amo nervoso stai?

Lorenzo abbasso lo sguardo. Dopo qualche secondo lo alzó,sorrise e disse:" meglio di così non si può. Dormiró con la mia principessa stanotte.

Sorrisi.

Si stesi sul letto aspettando lorenzo che intanto era in bagno. Adosso avevo solo una maglietta scollata che mi arrivava fin sotto il sedere. Lorenzo mi guardó male. "guarda che c'è anche matteo in sta stanza" mi dice con tono serio. Sorrido e dico:" amo avrò le coperte adosso e poi tu sarai dalla parte di matt. AnnuI. Non so perché, annui e basta.Ci stendiamo sul letto e gli dico:" brrr che freddo". lui mi guarda arrabbiato. "Mi sembra ovvio con quel vestito..." mi dice. Sorrido e gli dico:" di nuovo? Mi metto i pantaloncini va bene". Mi metto un paio di leggins :" ora va molto meglio" mi dice. Rido e mi butto accanto a lui molto velocemente. Lo bacio con passione. Non ci stacchiamo per 2 minuti dopo di che lorenzo inizia ad abbracciarmi e a stringermi forte a lui.dormiamo così. Io con la resta sul suo petto e lui con le sue mani tra i miei capelli e matt... Matt abbracciato alle sue care coperte. Fu una notte magnifica. Quella mattina mi svegliai tra le braccia di Lorenzo.

~my space~
Piaciuto questo capitolo? Come semprè cliccate quella stellina e lasciate un commento su ciò che volete. Nei commenti potete scrivermi di tutto: cose che vi sono piaciute o meno. Se avere idee o se corre cambiare qualcosa. Anche se vi è piaciuta o meno. Grazieeee Buonanotte

forever ♡Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora