capitolo 14

164 5 0
                                    

Oramai sono passati giorni che io e Jace non parliamo,io e Tinny sia o sempre più legate mentre Easton,bhe è Easton,ma ha fatto progressi non mi disturba più a scuola,o meglio,non completamente....durante le lezioni cerca di darmi fastidio in tutti i modi possibili e immaginabili...lanciando foglietti senza un motivo logico,dire al prof. che ho commesso un infrazione a scuola....cose così ma di solito i prof. si mettono a ridere perché non pensano che io abbia le palle di commettere qualcosa di illegale.... Invece ho fatto molte cose illegali e la mia vita tipo guardare film e serie TV in un app che non è Netflix ed altre cose che non ho assolutamente mai fatto... vabbè tralasciando i dettagli inutili...sono in mensa da sola perché non c'è traccia di Tinny e Jace da stamattina....

'dovrei fare qualcosa di interessante questo pomeriggio'

'si ma che cosa?'

'potrei iscrivermi a qualche corso?'

'si,magari quello di teatro'

"A cosa pensi bambolina?"
"Oh,chi muore si rivede...ciao Easton...bene adesso che ti ho salutato puoi anche andartene da Jessica...a proposito vi siete divertiti l'altro giorno eh!spero di sì!"

'cosa ho detto?'

'non l'ho detto veramente'

'adesso penserà che sono..'

"Wow,giornata storta eh!,comunque di quella che faccio io con la mia ragazza,a te, esattamente,cosa te ne frega?"
"A me non frega niente si quello che fai e di quello che non fai con la tua puttana personale,e adesso levati dai coglioni,anzi no me ne vado io"
Detto questo mia al so e mi dirigo in giardino ma prima che uscissi Easton mi blocca per un braccio e mi dice:
"Ricordati che oggi abbiamo ripetizioni. Oggi,alle 4, a casa mia non mancare"
Dice con un tono che non replica scuse
"E poi su una cosa ti devo dare ragione, è vero,Jessica è la mia troia e fa tutto quello che gli dico di fare quando scopiamo e sono sicuro che a letto è molto meglio di te,una verginella che ha avuto il suo primo fidanzato a 17 anni e che la anche tradita con Tinny...Come faccio a saperlo? Bene,te lo dico subito,quando eri ubriaca mi hai raccontato tutta la tua inutile vita di cui a me non me ne fotte un cazzo...Sono stato clemente con te questa settimana,ho cercato di non disturbarti,di non prenderti in giro,ti ho per fino ospitato a casa mia quando eri ubriaca fradicia per non farti stuprare dal primo ragazzo nei paraggi"
Oramai con le lacrime agli occhi e le guance inumidite da esse decido di andarmene ma non prima di avergli dato uno schiaffo dritto in faccia..
"Vaffanculo Easton"

Heyy,guys,capitolo un po'corto me ne rendo conto...penso che aggiornerò oggi pomeriggio!!

InnamoratoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora