Pov's Joy
Non so dove mi trovo.
Mi sono persa.
Vorrei chiamare a Tinny ma ho il clulare scarico.
Così presa dalla disperazione entro in un bar.
Mentre sto entrando ci sono un paio di uomini che guardano la televisione...
"Scomparsa una ragazza che andava alla scuola After school hight,la stiamo cercando tutti...stiamo parlando della ragazzina Joy Smith,17 anni,andava al quarto anno...quando Joy è scomparsa indossava un vestito bianco con dei fiori...tu prego Joy se vedi questo telegiornale fatti accompagnare da qualcuno..."Cosa?
Mi stanno cercando tutti?
Mi sono persa? Ok, sì,quello era chiaro
Ma da quanto tempo sono scomparsa?
"Mi scusi quando è scomparsa quella ragazzina?"-chiedo al barman
"Da 4 giorni"-dopo avermi squadrato un attimo si accorge che quella ragazza sono proprio io
"Ma,sei tu?!"
"Credo di sì...mi sono persa mentre stavo passeggiando,ho il telefono scarico e non so dove andare,mi odiano tutti e la mia vita è una merda!"-dico mentre piango
Il barman di avvicina
"Hey,stacco tra 10 minuti,tu accompagno io a casa ok?"
"Perché dovrei fidarmi di te?"-dico
"Infatti,non dovresti ma non haialtra scelta"
Decido di ascoltarlo****
Sono in macchina con un perfetto sconosciuto che mi sta accompagnando a casa dove probabilmente i miei credono che io sia morta e che qualcuno abbia fatto qualcosa di tremendamente orribile
Rido
"Perché ridi?"-mi domanda
"Bhe,sai è una situazione un po'buffa...io che sono scomparsa e che mi credono tutti morta,sempre io che accetto un passaggio da un perfetto sconosciuto il quale non mi ha detto neanche il suo nome...."
"Bhe,si è una situazione alquanto simpatica... comunque io mi chiamo Sebastian Stan e mi conosci sono il barman di quel bar...."Mi scuso sia per l'orario che per il capitolo troppo corto ma oggi pomeriggio ho studiato per una verifica di francese e domani saprò il voto!! Incrociate le dita per me...detto questo se domani riesco aggiornerò 3 volte per farmi perdonare di oggi!! Comunque voi conoscete quel bono di Sebastian Stan?? Bhe per chi non lo conoscesse guardevi i film di tutti Avengers...ne vale la pena...se volte nel prossimo capitolo posso farvi l'elenco dei film da guardare in ordine cronologico.... comunque stavo pensando (finita questa storia) di scrivere una storia con il mio Sebastian Stan...che dite?....voi la leggereste? Un bacio e buonanotte!!
STAI LEGGENDO
Innamorato
Romance[COMPLETATA] -linguaggio scurrile -New adults Dalla storia... La stringo forte a me. La stringo come non ho mai fatto con nessuna. La stringo perché penso che questo sia l'ultimo bacio che mi darà. La stringo pensando di non piacerle. #4 in tiodio...