****
Arrivo a casa dopo aver corso come se dovessi perdere due chili tutti insieme... 1000 domande mi frullano per la testa...basta non c'è l'ha posso fare... Devo raccontare tutto a Tinny adesso...
Così decido di mandarle un messaggio con scrittoIo:Heyy,Tinny,come va?❤️ Devo raccontarti delle cose ho bisogno di te...
Mha con la solita sfortuna che mi ritrovo non mi risponde mai nessuno,allora ho pensato di posare il telefono e di prendere il libro di chimica ma proprio mentre stavo per prendere il libro mi arriva un messaggio...
"bho, sarà Tinny"
Ma quando apro il telefono vedo che non è una notifica di WhatsApp ma è una modifica di Instagram che dice
_Easton_Evan_ ha chiesto di seguirti
"Avrò letto sicuramente male..."
Rileggo la notifica che mi è appena arrivata
"Okay,non ho letto male..."
"Non ci posso credere"
"e adesso che faccio"
"mha non lo posso lasciare lì..."
"Ahh, maledetta coscienza"
"Uff,ma dov'è Tinny quando serve..."
"Va bene, l'ho fatto,ho accettato la sua richiesta di amicizia"
ma proprio mentre stavo per riposare il telefono sul mio comodino e prendere il libro di chimica mi arriva un'altra notifica di Instagram, anzi me ne arrivano due
Insta_Jessy ha chiesto di seguirti
"Aspetta, cos' "
"E no bella mia,io la tua richiesta non l'accetto, quindi puoi stare posteggiata là"
"Ma quanto sono sadica,alle volte mi faccio pure paura da sola ahhshaha"
Allora decido di aprire anche l'altro notifica che dice
BadBoy_Jace ha chiesto di seguirti
Appena vedo questo messaggio involontariamente mi compare un sorriso sul volto,e allora senza pensarci troppo accetto la richiesta di Jace ma non accetto quella di Jessica,ti sta bene brutta troia hahahah....
*****
Tinny:Hey, amò, scusa se non ti ho potuto rispondere prima, ma stavo facendo delle cose, comunque amò dimmi che è successo? È successo qualcosa di grave?❤️
Io:Oh,ma chi si rivede finalmente...comunque sì ti devo dire un paio di novità che sono successe nelle ultime due ore...
Tinny:vai, mandami un audio Voglio sapere tutto!!!
Dopo che gli ho raccontato tutto quello che è successo con Easton,del fatto che ha voluto tre obblighi da me,che poi mi ha richiesto l'amicizia su Instagram,e che me la richiesta anche Jessica e Jace...Poi gli ho detto che quest'ultimo mi deve dire delle cose domani a scuola e che sono molto in ansia perché non so di cosa lui voglia parlare..
Io:si ma forse Tinny abbiamo un problema...
Tinny:E qual'é?
Io:forse mi piace Jace...
Tinny:ahhhh lo sapevooo
Io: però non è sicuro...
Tinny:dobbiamo festeggiare-dice non facendo attenzione alle mie parole..
Io:ma perché dovremmo festeggiare?
Tinny:come perché?!
Tinny:perché finalmente sei in grado di provare un sentimento per qualcuno che non ha mai provato per nessuno!!!
Io:grazie,bhe sei molto di conforto eh
Tinny: amò ci vediamo domani mattina... E comunque il bacio a Easton cerca di non darglielo
Io:non era mia intenzio-mha daiii
Non faccio in tempo a finire la mia frase che ha già riattaccato..."Le avrà sentite le mie ultime parole? Vabbè chissenefrega glielo dirò domani..."
******
Jace pov's
L'ho detto,l'ho fatto,ho detto a Joy che domani parleremo ma la cosa strana è che non so neanche io cosa gli voglio dire....
STAI LEGGENDO
Innamorato
Romance[COMPLETATA] -linguaggio scurrile -New adults Dalla storia... La stringo forte a me. La stringo come non ho mai fatto con nessuna. La stringo perché penso che questo sia l'ultimo bacio che mi darà. La stringo pensando di non piacerle. #4 in tiodio...