cast

316 3 0
                                    

Salve a tutti ragazzi, lo so questo non è un capitolo ma sono qui per descrivere 'il cast' di questa storia... Ok mando alle ciance e iniziamo..

Joy Smith
Lei è una ragazza che hai i capelli neri sempre legati con due trecce,gli occhi color ghiaccio con delle sfumature che vanno dal grigio al verde fino ad arrivare al bianco-ghiaccio,è una ragazza minuta e un po' bassina,porta degli occhiali rettangolari rossi ed ha la pelle molto chiara....
Passiamo al carattere
Lei ha un carattere difficile,non si sa fidare di nessuno,per questo non ha mai avuto amici,ha sempre la costante paura di non piacere,o che le persone si stanchino di lei da un giorno all'altro,ha paura che anche per una semplice lite o una cazzata la persona 'presa di mira' vada a raccontare i suoi segreti in giro,mha quando Easton e la sua banda di amici la prendono in giro lei sa come frasi rispettare,infatti risponde male a tutti.. È una ragazza molto introversa,mha,come ho detto,sa come farsi rispettare, è molto bipolare,insicura su certi punti della sua vita,ma anche determinata,lei vuole essere una rivoluzionaria,vuole cambiare il mondo,vuole aiutare le persone in pericolo e semplicemente difenderle, perché lei agli altri ci tiene sono gli altri che non tengono a lei...

Easton Evan
Lui è un ragazzo molto alto,con degli addominali scolpiti, i bicipiti che gli potrebbero fare scoppiare la maglietta,ha la pelle non molto chiara, cioè è un tipo di pelle che varia dal bianco ad una carnagione leggermente scura,ha il ciuffo biondo e il retro castano chiaro, ovviamente i capelli sono rigorosamente lisci,ha gli occhi color mare con delle sfumature che variano dall'azzurro al blu fino ad arrivare al Ciano....
Passiamo al carattere
Il nostro protagonista,anche lui ha un carattere molto difficile,non ha mai amato qualcuno,e non crede nell'amore e non l'ha mai provato per nessuna,non si crede superiore però prende in giro le persone per non sentirsi inferiore agli altri,lui è molto egocentrico,e non accetta un 'no' come risposta,ottiene sempre quello che vuole,anche ha volte non va così...

Tinny Josy
Ha degli occhi marroni,color nocciola che ricorda un po' l'autunno,i capelli lunghi lisci di color castano chiaro, proprio come i suoi occhi, è un po' bassina (la stessa altezza di Joy Smith)
Ha un fisico magro,invidiato da tutte le ragazze,e veste sempre con dei top non molto appariscenti...
Passiamo al carattere
Lei si è trasferita da poco a Los Angeles,non ha amici,si è sempre fidata delle persone ed a volte è stato anche uno sbaglio,lei piange spesso,per colpa delle persone che non la capiscono veramente...lei ha la costante paura di perdere le persone che ama perché lei si sento sempre di troppo...Mha nonostante questo lei crede nell'amore e tutte le sue sfaccettature, ama l'idea di innamorarsi,anche se ha volte ha paura e qualcuno le posso spezzare il cuore...

Jace Firston
Lui ha dei capelli corvini,ricci,ha una pettinatura da Bad Boy,ha dei capelli che gli cadono lungo la fronte dai lati e di dietro sono leggermente corti rispetto a quelli davanti, qualche volta a scuola viene con il ciuffo all'insù e sembra proprio un'altra persona.. È molto alto,anche lui ha leggermente gli addominali marcati....
Passiamo al carattere
È il tipico Bad Boy che piace a tutte le ragazze,si comporta in modo dolce e carino con le persone,che ciò non si direbbe dall'aspetto esteriore,ha una personalità strana,preferisce prendere la vita con tranquillità e filosofia piuttosto che con ansia e pregiudizio,non gli piace leggere... luì è un ragazzo strano..

Jessica Tumblers
Lei è molto bassa (più bassa della nostra protagonista) porta dei capelli lunghi biondi con delle onde,ha gli occhi azzurro chiaro, è molti minuta...
Passiamo al carattere
È la solita ragazza che per avere la popolarità farebbe di tutto,a lei non interessa l'amore non c'ha creduto e non l'ha mai provato, è la tipica ragazza da una botta e via,mha con Easton e tutta un'altra cosa perché lui è il più popolare e come ho detto per avere la popolarità farebbe di tutto...anche se lei non ha mai provato amore,con Easton è una cosa diversa,per lui epoca un sentimento che non si può definire amore, è solo una semplice cotta passeggera....

Spazio autrice
Salveee,a tutti ragazzi,so che questo non è un capitolo,ma ci tenevo a dirvi l'aspetto esteriore ed interiore dei nostri personaggi...Mha ricordate i nostri 'attori' non sono solo questi,infatti in seguito c'è ne saranno altri!!!
PS.
Ditemi se vi sta piacendo la storia...

InnamoratoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora