capitolo 7

218 6 0
                                    

******

Joy pov's

È mattina e come al solito mi sono svegliata alle 06:00...wow sarà una giornata lunga....

Ho deciso di mettermi un vestito..

Ho deciso di mettermi un vestito

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


Mha si dai,non né metto mai...non farà mica differenza eh!!
Decido di truccarmi con dell' ombretto viola chiaro,le guance rosee,e un rossetto leggermente rosso.....

*****

Suonano al campanello...

"Sarà Easton"

Apro e con mia grande sorpresa mi ritrovo davanti Jace che mi guarda con la bocca aperta...

J:dove vai vestita così?
Io:A scuola
Io: comunque chiudi la bocca che ti entrano le mosche....hai bisogno di qualcosa?
J:s-si,cioè no ma si
Io: sei strano in questi giorni che ti prende?
J:ricordi.. dobbiamo parlare di quella cosa...
Io: ah si ver-

Veniamo interrotti da un clacson, più specificatamente dalla macchina di Easton...
E:allora ti muovi?
Io:e va bene arrivo..scusa Jace ma devo andare ora...
Annuisce..
Detto questo mi avvio nella macchina di Easton e mi siedo,lui mi guarda e dice...

E: perché ti sei vestita così?
Io: perché tutti me lo chiedete?
E:si,ma sei troppo bella
Io: cos'è,adesso fai anche tu il geloso?
E:1) io non sono geloso
2) perché hai detto 'anche'?
3)se sei vestita così avrai tutti gli sguardi addosso dei ragazzi...
4)che ci faceva Jace sulla porta della tua casa?!
Io:Oh ma ce la fai??
Io:e poi non ti devo alcuna spiegazione...ora parti che arriviamo tardi a scuola
Detto questo parte senza esitazione..

*****

Arriviamo a scuola e sento tutte le persone mormorare qualcosa sul mio conto, ma decido di non dargli peso....
Così esco dalla macchina seguita da Easton che mi guarda in un modo....strano...diverso dal solito....sembra tipo... infastidito....

"Chissà perché oggi si sta comportando in questo modo..bho?"

"È comunque credo che dovrei mettere più spesso un vestito hahhaha"

"ma perché si comportano tutti così oggi con me?"

"Boh sarà una mia impressione"

E:la prossima volta che vieni così a scuola giuro che ti faccio cambiare
Io:Ohh,ma non sei mica il mio ragazzo!
Mormora qualcosa ma io non riesco a sentire cosa....

Easton pov's
Joy:Ohh,ma non sei mica il mio ragazzo
E:per ora-mormoro per non farmi sentire dalle persone che ho attorno...
Ma la nostra conversazione viene interrotta da Jessica
Jessica: amoree
Io:ciao
Jessica:che ci fai con quella?
Joy:Oh ma ciao anche a te Jessica... Comunque vi lascio soli...io vado....
Io:andiamo Jessy..

Joy pov's
E:andiamo Jessy..

"Andiamo Jessy.."

"ohh ma che schifo..me ne voglio andare"

È così faccio....mi dirigo verso Jace e Tinny che mi guardano in modo strano...Tinny ha un espressione maliziosa mentre Jace sembra...sembra...diverso...non so...

Io:heyy,ciao ragazzii
Loro:Hey...
Jace:emh Joy dobbiamo parlare...
Io:okk

Detto questo mi prende per il braccio e mi porta dietro la scuola e mi dice...

Jace:bhe Joy c'è una cosa che non ti ho detto,una cosa che provo da quando ti ho chiesto le informazioni stradali, la prima volta che ti ho visto mi sono perso nei tuoi occhi...e...e...

"Non posso crederci...Allora aveva ragione Tinny"

"Si sta dichiarando"

"wow,la mia quasi crush si sta dichiarando a me..."

"Però c'è qualcosa che non va perché non ho le farfalle nello stomac-"

Lui interrompe i miei pensieri facendo posare le sue labbra sulle e mie... all'inizio non ricambio ma poi mi accorgo di quanto siano dolci le sue labbra...

Jace pov's

Alla fine ho deciso di non dirgli niente di quello che mi aveva detto Easton in palestra,ricordo ancora che mi disse...

E:stai lontano da lei..

La vedo che si avvicina con quel suo vestito bianco che le sta d'incanto,forse un po'troppo,ha tutti gli occhi puntati addosso....ahh che fastidio...

Joy:Heyy,ciao ragazzi
Noi:Heyy
Io:Emhh Joy dobbiamo parlare...
Joy:okk

Detto questo la prendo per il braccio e la porto sul retro della scuola...

"Non ci posso credere lo sto per fare...."

Io:bhe Joy c'è una cosa che non ti ho detto,una cosa che provo da quando ti ho chiesto le informazioni stradali, la prima volta che ti ho visto mi sono perso nei tuoi occhi...e...e...me ne sono subito innamorato... Io non sono bravo con le dichiarazioni perché sono sempre stato reputato il Bad Boy della situazione, quello che non si innamora mai ma che ha tutte le ragazze hai suoi piedi ma non vuole usarle...sono quello che aspetta il momento giusto... è questo mi sembra il più adatto...

Ha un'espressione confusa ma sorpresa...Così decido di fare un gesto inaspettato...la bacio...poso le mie labbra sulle sue..wow.....sa di fragola e miele.... all'inizio non ricambia ma poi sì...ci stacchiamo ormai senza fiato...lei mi guarda e mi dice...
Joy: anch'io provo qualcosa per te...

"Wow,la mia crush che ricambia...mai successa una cosa simile..."

Io: d-davvero?
Joy:si...

Veniamo interrotti da questa maledetta campanella che qualche volta la butto nell'oceano Pacifico... Ma in lontananza dietro a Joy vedo qualcuno andarsene...focalizzo bene chi sia e vedo che è Easton...

"Che ci abbia visti?"

"Ma chissenefrega, così impara a stare lontano da Joy..."

"Ma che dico Joy...la mia ragazza..."

Joy pov's
Veniamo interrotti dalla Campanella e così decidiamo di entrare in classe...wow...ho le labbra gonfie e lo stomaco sottosopra credo che anche Jace si senta così....
Arriviamo in classe in ritardo e il professore ci chiede
P: Signora.Smith,Signor.Firston...come mai siete arrivati in ritardo...e lei signor.Firston perché ha del rossetto sulle labbra

Io:merda,non l'ho visto...
Mi metto a ridere e un ghigno si fa spazio sul suo volto...mi giro e vedo lo sguardo arrabbiato di Easton,quello soddisfatto di Jessica,che sicuramente starà pensando che non darò più fastidio al suo ragazzo,la faccia di Tinny praticamente scioccata da quello che è appena successo... E poi gli sguardi dei miei compagni che mi guardano perplessi e il professore divertito da quello che ha appena detto...
P:dai,su,ragazzi ora andate-ridacchia
Jace:si prof.
Detto questo ci sediamo, io accanto a Tinny e lui accanto a Stefan(il suo migliore amico..sono praticamente inseparabili)
T:Quando,come e cosa è successo
Io:ti racconto tutto...
Gli ho racconto tutto quello che era successo con Jace,cercando di non farmi sgamare dal professore.... Una volta finito di raccontarle tutto quello che era successo e con mia grande sorpresa rimane scioccata...
T: che ti avevo detto, io ho sempre ragione io
Io:Okay,Okay ma ora andiamo a mangiare su...

*****

Siamo in sala mensa e posso dire che mi sento tutti gli sguardi delle persone addosso...
Mi sono seduta accanto a Tinny, ovviamente, ed accanto Jace che per ora ha il suo braccio intorno alle mie spalle mi sento molto imbarazzata.... Sento anche lo sguardo suo, penetrante ed arrabbiato....lo sguardo di Easton

InnamoratoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora