capitolo 22

125 6 0
                                    

Sono a casa...dopo quello che è successo a scuola...ricordo ancora cosa è successo...

Flashback

"Aiuto!! aiuto!!"-grido a quella sagoma che si sta dirigendo freneticamente verso di me
"Stai zitta!"-mi urla Sebastian mettendomi una mano sopra la bocca per evitare che da essa fuoriesca qualsiasi tipo di suono udibile all'udito umano...ma è troppo tardi...la sagoma sia ta dirigendo verso di noi e piano piano il mio occhio inizia a mettere a fuoco... è Easton...

'wow,non credevo che l'avrei mai pensato...ma Easton ti prego salvami...sei la mia unica via d'uscita'-penso e nel mentre Easton si avvicina e cerca di separare Sebastian da me...

Fine flashback

È incredibile come nessuno si sia accorto di quello che è successo nel corridoio...
Ora sono a casa,sto digitando sul computer Sebastian Stan per vedere che risultati mi dà...

Sebastian Stan

Grandissimo serial killer uscito dalla prigione di Los Angeles con cauzione...
Il suo numero di vittime esatte è innumerevole,tanto grande che anche lui stesso ha perso il conto...
Era Ricercato in 16 stati prima di venire arrestato per rapimento..

Età:34 anni

Nome: Sebastian

Cognome: Stan

Causa prigionia:assassino e pluriomicida

Dopo aver fatto questa breve ricerca,decido di mandare un messaggio a Easton su Instagram...

Chat tra _Easton_Evan e joy.smith

Io:emh,ciao,scusami per il disturbo..

Nel frattempo mi giro il telefono tra le mani....

Easton:oh,ciao...dimmi

Ok,mi ha risposto...niente panico

Io:volevo dirti grazie...per quello che è successo oggi,grazie per avermi salvata da quel pazzo maniaco squilibrato ma soprattutto scusa... scusa per non averti ascoltato quando mi dicevi di stare lontano da lui...

E:Joy, l'ho fatto volentieri...se c'è una signorina in pericolo captain Easton aiuta sempre!!

Mi scappa un sorriso

Io:ok questa è la cosa più sensata che tu abbia detto hahah

E: comunque...ci vediamo tra 20 minuti....e cerca di essere puntuale questa volta

Io:e tu promettimi che non ci sarà Jessica

E:te l'ho detto,io è Jessica ci siamo lasciati...

Io: d'accordo...vado a sistemarmi...a dopo

E:a dopo...

Fine chat tra _Easton_Evan e joy.smith

Decido di andarmi a sistemare,prima di fare realmente tardi...



InnamoratoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora