'Mi ha dato il suo numero'
'ed io l'ho accettato'
******
Sono seduta da sola al tavolo della mensa.
Oggi Tinny e Jace non sono venuti,e la cosa brutta è che non mi hanno neanche avvisato e come se non bastasse oggi ho pure educazione fisica...io odio educazione fisica,anche se stavo pensando di iscrivermi a pallavolo...nah,ma ha chi voglio prendere in giro non durerei due secondi...
"Disturbo?"-mi dice una voce...la riconosco dubito ed a primo impatto rimango un po' spiazzata.... è Jessica
"Emh,parli con me?"
"Si...quindi,posso sedermi?"
"Emh,si,certo"-dico un po titubante'questa è sicuramente una trappola alla Jessica'
'sono sicura che quando meno me l'aspetto mi avvelenerà il cubo o ci mettere qualche sostanza chimica per far si che io muoia nel peggiore dei modi'
'oppure mi vuole offrire una mela, come quella della strega di Biancaneve..nah... Ma che sto dicendo...sto palesemente delirando'
"Mi ascolti?"
"Mh...emh,si"-che imbarazzo, ero talmente presa dei miei pensieri che non stavo neanche ascoltando quello che lei stava dicendo....dopo un breve momento di silenzio ricomincia a parlare:
"Bhe,si,dicevo,io mi volevo scusare"'é una trappola?Si, è palesemente una trappola'
"Per tutto quello che ti ho fatto, per averti accusato di tantissime cose che tu non mi hai fatto, di tutti quei momenti che ti ho fatta sentire sbagliata, per averti detto che stavi insieme a Easton e che lui mi tradiva con te... Ma la verità è che Easton non mi ha mai tradita perché non siamo mai stati insieme e soprattutto non è mai stata una cosa seria, almeno da parte sua...e ti pongo le mie più sincere scuse per essermene accorta troppo tardi... Mi scuso anche tutte quelle volte che ti ho versato il frullato in testa...."
"Bhe,emh,si scuse accettate..."-dico ancora incredula di quello che ha appena confessato
"Comunque dato che oggi Tinny e Jace non si sono presentati a scuola ed io ho bisogno di nuovi amici perché non ho più la mia comitiva con quei bastardi... Quindi che ne pensi se oggi passiamo la giornata assieme?"
"Bhe,emh,per me v-va bene.."
"Benissimo, ora abbiamo educazione fisica... Hai sentito che hanno cambiato l'abbigliamento?"
"Cosa?! Che hanno messo al posto di una maglietta larga e dei pantaloni lunghi?"
"Ho appena visto i vestiti... Mi è sembrato di aver visto una maglietta bassa nera e dei pantaloncini sportivi"
"Ah"'credo che oggi non farò educazione fisica'
'mamma mia che vergogna presentarsi con quell'abbigliamento'
'vabbè può darsi che Jessica abbia sbagliato, magari ha visto male'
Detto questo suona la campanella ed io e Jessica ci dirigiamo verso la palestra..
****
"Cosa?!no,no,no io questi vestiti non lo metri neanche morta"
"E daii"
Ecco queste siamo io e Jessica che stiamo litigando perché io non voglio mettermi con l'abbigliamento per fare educazione fisica mentre lei mi sta implorando
"Ti guarderanno tutti!"
"Appunto!"
"Senti, ti ho visto nelle altre ore di educazione fisica e non ti piace molto stare al centro dell'attenzione me ne rendo conto, ma ho visto anche che hai un fisico bestiale è che prima o poi dovrai mostrare a qualcuno....quindi quale migliore occasione di questa? E poi sbrigati sennò il professore ci metterà impreparato a tutte e due"
"Va bene,ma lo faccio solo per non prendermi un altro impreparato ad educazione fisica"I vestiti:
'cioè secondo me,la scuola dovrebbe mettere questi vestiti del genere per fare educazione fisica...'Sono in campo,sto correndo di fianco a Jessica, nel frattempo il professore ci dice di fermarci
"Allora ragazzi facciamo un po'di stretching"-dice mentre mi guarda...
Ah,mi sono dimenticata di dirvi che ho un nuovo professore di educazione fisica...ve lo descrivo: alto, Moro, occhi castani, è da circa la mia età (perché sto facendo alternanza scuola-lavoro)
"Credo che tu abbia fatto colpo sul professore.."
"Cosa?! Nah"
"Vedremo se mentre fai stretching ti guarda il culo e le tette"-dice maliziosamente
"Per l'amor di Dio, speriamo di no sennò la situazione sarà imbarazzante..."Detto ciò,prendiamo i tappetini e ci mettiamo a fare stretching...mettendoci anche in e posizioni un po' ambigue, almeno a noi ragazze....ci dice di distenderci sul tappetino e di divaricare le gambe mentre lui ci guarda dall'alto... Ormai penso che anche Jessica e tutte le altre abbiano capito cosa sta facendo il professore,ma nessuna di noi parla ed onestamente non voglio parlare neanche io, perché mi diverte soprattutto mi piace questa situazione...mi scruta in un modo così malizioso...
"Joy,guarda come si fa"-dice mentre si avvicina a me
Così mi mette entrambe le sue mani nell'interno coscia facendomi leggermente sussultare
Detto questo mi divarica ancora di più le gambe e mi fa una domanda inaspettata...
"Sei vergine?"
"Cos-a?"
"Ti ho chiesto se non hai mai fatto sesso"
"Mi scusi ma non mi sembra una domanda adeguata"-dice una voce dietro di lui e capisco che è Easton
"E tu saresti..."
"Easton Evan e ripeto non mi sembra una domanda adeguata da fare ad una ragazzina in ambito scolastico,soprattutto se è una sua alunna"
"Sono io il professore,tu hai torto io ho ragione e adesso siediti o ti metto una nota"
"Easton non c'è bisogno"-dico in un sussurro, talmente basso che non sono sicura che mi abbia sentito
"Invece c'è bisogno...Mi scusi ma Joy non si sente bene,la posso accompagnare in infermeria?"
"Joy, sta benissimo"
"Veramente prof. Non mi sento tanto bene....posso andare in infermeria con Easton?"-dico capendo dove vuole arrivare sia Easton che il professore
"Tutte balle,prima stavi bene,ti piaceva che ti guardavo così insistentemente ma quando ti ho fatto quella domanda improvvisamente ti senti male?"
"Si prof. Mi sento male e detto questo vado in infermeria con o senza il suo permesso"
Senza farmelo ripetere due volte esco dalla palestra ma qualcuno mi prende per il braccio....
STAI LEGGENDO
Innamorato
Romance[COMPLETATA] -linguaggio scurrile -New adults Dalla storia... La stringo forte a me. La stringo come non ho mai fatto con nessuna. La stringo perché penso che questo sia l'ultimo bacio che mi darà. La stringo pensando di non piacerle. #4 in tiodio...