capitolo 36

138 4 0
                                    

Dopo la serata di ieri passata con Easton,inutile dire che è stata un vero fiasco,siamo andati a casa sua e abbiamo parlato del più e del meno.
Mi ha raccontato di suo padre,che è un'alcolista di prima classe,di sua madre,che ormai sembra l'unica sana della famiglia.
Quando suo padre veniva da lavoro tornava a casa che era già ubriaco fradicio e imponeva di fare cose a sua madre a dir poco disgustose.
Quando lei,un giorno,ha avuto il coraggio di dimostrarsi una vera e propria donna,ha deciso di denunciare ormai il suo ex marito alle autorità,inutile dire che il padre di Easton starà dentro per un bel pó,accusato di violenza domestica.
E poi c'è Easton,figlio unico,senza fratelli ne sorelle,un pò incasinato con la propria vita sociale.
Ieri gli chiesi cosa voleva fare finita la scuola ma non mi ha saputo rispondere.
È molto confuso e non sa dove vuole andare,mi ha detto "tutta colpa dei miei genitori che mi hanno messo timore di uscire da questa città",ma io non credo sia colpa dei suoi genitori ma bensì sua,lui ha paura di quello che ci può essere in giro,"e come dargli torto" pensai in quel momento.
Non sapevo che Easton fosse un ragazzo con così tanti timori.

"Buongiorno,amore"-mi dice Easton che mi è venuto a prendere per andare a scuola insieme con la sua bellissima Ferrari rossa
"Buongiorno tesoro"-gli dico salendo su quella bellissima auto scroccandogli un bacio appena sopra le labbra
"No,sai che non mi piacciono i 'non baci'"-mi dice

Subito rimedio tanto un tenero bacio.
Quando ci attacchiamo vedo il suo viso perfetto che forma un'espressione compiaciuta

"Meglio?"-gli dico mentre mi aggiusto il rossetto
"Meglio!"-esclama lui

Arriviamo a scuola in una batter di ciglia,scendiamo dall'auto con le mani intrecciate.
Ci guardano tutti.
Tra sussurri che dicono che mi vuole solo portare a letto e altre lamentele che dicono che finalmente Easton si è trovata una ragazza,ci addentriamo a scuola.
Siamo costretti a separarci quando Ognina entra nelle rispettive aule.

"Così tu ed Easton...?"-mi domanda una voce maschile alle mie spalle

Decido di ignorarlo, chiunque egli sia.
Entra il nuovo professore in classe.

"Buongiorno,io sono il nuovo professore di biologia"-dice lui presentandosi

'sembra molto giovane'

"Lo so cosa vi starete chiedendo ragazzi,si ho la vostra età e sto facendo alternanza scuola lavoro"-dice lui compiaciuto dandoci i dettagli

InnamoratoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora