capitolo 38

128 5 0
                                    

Pov's Easton

Stavo tranquillamente aspettando che Joy,la mia ragazza,uscisse dalla classe per andare insieme a mensa.

Speravo di poterla abbracciare,baciare e coccolarla come più piaceva a me.

E invece ora sono rinchiuso nella mia fottuta stanza a chiedermi per quale ragione io abbia fatto un tale tragico e drammatico errore mischino.

Le mando messaggi da letteralmente tutto il giorno,la chiamo,la cerco,la sono andata perfino a trovare sotto casa,ma sua sorella non mi ha fatto entrare,mi ha detto che se mi presento un'altra volta a casa loro mi taglia la testa con un coltello  e poi brucia prima essa e poi il mio corpo,quindi meglio non andarci più.

Ma niente,non mi risponde ai messaggi e non ascolta la segretaria che gli lascio.

Mi sto logorando,ferendo e mi sto causando dolore solo per capire il perché io abbia scopato Trina nel bagno delle donne.

Ma giusto.
Non sapete tutta la storia.

Io e Jason all'inizio del quinto hanno fecimo una scommessa.

Una scommessa che mi ha portato solo conseguenze malformate e infondate.

Sono stato uno sciocco ad accettare il patto.

La scommessa diceva che il primo che riusciva a portare a letto quante più nerd possibile vinceva ed ovviamente il premio era Joy,che era l'eccezione alla regole dei nerd.

E lui,sapendo benissimo che non mi tiro mai indietro di fronte ad una sfida del genere,mi ha proposto questo patto che stupidamente ho accettato.

Hey,amore
Sono io,il tuo ragazzo.
Non so per quale motivo io abbia fatto una cosa del genere.
Più che altro non capisco il fatto del perché ho accettato.
Joy,non sai tutta la storia.
C'è qualcosa che ti devo dire e ti prego di non andare da quel fottuto professore di matematica a farti scopare perché non c'è la farei a resistere nel vederti buttata tra le braccia di un altro uomo.
Morirei di gelosia.
Quindi vediamoci il prima possibile e ti racconterò la vera versione dei fatti.

E questo sono io.
Che mando l'ennesimo messaggio a Joy nella speranza che lo ascolti.

Ora vi starete chiedendo "Easton Evans che fa di tutto per avere una donna ma soprattutto è disposto a spogliarsi di tutti e segreti e rendere a nudo la propria l'anima?"
Si, è quello che sto facendo.

Perché Joy non è una ragazza.
È una donna.
È la mia donna.
E non posso sopportare di perderla per una tale sciocchezza adolescenziale.

Angolo autrice

Hey ragazzi!

Mi scuso enormemente per non essere stata attiva in questi giorni.

Mi scuso anche per il capitolo eccessivamente corto ma non ho più idee e non so se mandare avanti la storia.

Detto questo cercherò di finirla il più breve possibile.

InnamoratoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora