Capitolo 5

396 16 3
                                    

sentendo quella voce sbalzai dalla paura facendo un versetto e intanto sentivo dietro Dabi che rideva come un bambino. Volevo morire letteralmente, evitai di girarmi per non incontrare il suo sguardo e guardai i miei piedi che penzolavano dal tetto. <sono venuta per riparare una cosa> dissi quasi sussurrando <ma a me non sembra che tu stia riparando qualcosa> misi il broncio e mi alzai sempre tenendo lo sguardo fisso sui miei piedi.

<sei propio strana sai? prima mi parli come se fossi tuo amico poi mi eviti> rimasi zitta senza rispondere e lui si avvicinò sempre di più a me <heii.. sto parlando con te> prese la spalla e mi girò di fretta ritrovandomi con il naso ad un millimetro dal suo petto, presi uno spavento appena mi girò perdendo l'equilibrio e cadendo all'indietro.

Mancava poco per cadere dal tetto dell'edificio poiché non aveva ringhiere o sbarre ma Dabi mi prese il polso e mi lanciò contro il suo petto come un sacco di patate, poi mi prese e mi strinse come se gli venisse naturale.

Avevo l'orecchio schiacciato sul suo petto e riuscivo a sentire il cuore come se battesse più forte del mio ma che piano piano si tranquillizzava, aveva un odore misto alla cenere e alla menta ma si sentiva molto di più la cenere.

mi fece sedere e mi prese una bottiglia d'acqua dalle scorte che stavano sul retto, feci il primo sorso e lui si sedette vicino a me. <io vengo qui sempre quando Shigaraki si arrabbia con me o quando parla a vanvera credendo che qualcuno lo ascolti> ridacchiai con ancora la bottiglia attaccata alla bocca <per te è la prima volta che vieni?> tolsi la bottiglia dalla bocca e annuì chiudendola. lui annuì lentamente e intanto guardava il tramonto.

Ci fu un silenzio imbarazzante per qualche secondo prima che la voce di Toga ci suonò nelle orecchie < T/NNN VIENI A VEDERE COSA SO FAREEEE> Dabi sbuffò facendomi scappare una risatina ed io posai la bottiglia vicino a lui <allora ci vediamo> lo vidi annuire con la coda dell'occhio e mi alzai in piedi seguendo la voce di Toga.

a luna piena ||dabi x reader||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora