Ieri, dopo essere uscita dall'appartamento di Luke, mi sono precipitata a casa della mia migliore amica per raccontarle di aver trascorso la mattinata in compagnia del mio "nemico", o meglio della persona che tanto mi irrita, beccandomi ovviamente le sue graziose urla, che hanno quasi frantumato i miei timpani, o meglio, li hanno frantumati.
«Lo sapevo che avreste chiarito con i vostri sentimenti!».
Queste sono state le sue prime parole, non capendo un dannato tubo di ciò è successo, dato che abbiamo trascorso la giornata come due amici normali, oltre a qualche battibecco e a un misto di risate.
Stamane sono costretta a riprendere le lezioni, per mia sfortuna. Non vedo l'ora che inizi l'estate! Tra compiti ed interrogazioni sono sicura che da un momento all'altro la mia mente, già instabile di per se, scoppierà.
Sto aspettando Camilla alla fermata dell'autobus, mentre scorgo alcuni studenti che corrono velocemente come dei pazzi per arrivare puntuali a scuola.«Ehilà Collins!»
Mi volto riconoscendo quel timbro di voce, il suo.
«A quanto pare ti piace proprio sbucare all'improvviso dietro alle mie spalle eh?».
Sorride. Ma come fa ad essere così bello alle 8:00 di mattina?. «Buongiorno anche a te, principessa», afferma lasciandomi un bacio sulla guancia.
Arrossisco. «Wow! Stamattina hai consumato una tazza di zucchero invece che una tazza di latte?», ironizzo per questa dolcezza improvvisa.
«Già, hai visto! Sei sorpresa?», dice grattandosi la nuca.
Sorrido. «Direi molto sorpresa! Uh ecco Camilla!», affermo mentre vedo la mia amica camminare da lontano.
«Hola friends! Cómo estás?», domanda sorridendo.
«Benissimo! Stamattina sei spagnola?», rispondiamo all'unisono io e il moro.
Camilla aggrotta le sopracciglia sorridendo. «Wow! Siete telepatici stamattina».
«Nah, non penso proprio!», rispondiamo nuovamente all'unisono.
«Ma la smetti di ripetere tutto quello che dico io?! Sei irritante», affermo con un pizzico di ironia.
Inarca un sopracciglio. «In realtà sei tu che copi le mie frasi!».
«Ragazzi smettetela di comportarvi da bimbi. E comunque si sta facendo tardi, andiamo!», afferma Camilla sbuffando.
*****
«Buongiorno ragazzi! Oggi ho una comunicazione da darvi, che credo sia abbastanza piacevole per voi. Allora il preside ha deciso che tra una settimana circa andremo a visitare il "British Museum", e dovreste consegnare i soldi per sabato. Quindi avete quattro giorni di tempo, cercate di essere puntali. Ah, inoltre vi è stato consentito, per chi vuole, tornare ognuno a casa propria dopo aver concluso le lezioni ok? Buona giornata ragazzi!», afferma la nostra prof di letteratura, girando i tacchi per uscire dall'aula.
Dopo ore super estenuanti, finalmente una bella notizia!!
«Mi sento allegra oggi! Ho sempre desiderato visitare il "British Museum". E tu, invece, sei contenta?», domanda la mia amica castana, schizzando gioia da tutti i pori.
STAI LEGGENDO
ʟᴏᴠᴇ ᴍᴇ ᴀs ᴏɴʟʏ ʏᴏᴜ ᴄᴀɴ <3
Literatura KobiecaLa vita di Allyson Collins scorre perfettamente bene ed è tipica delle ragazze di 18 anni come lei, semplice ma quasi monotona. Allyson è una ragazza super testarda, con la testa sulle spalle, determinata, ribelle e ancora con un forte vuoto dentro...