Prologo

2K 106 11
                                    

" So 1, 2, 3, take my hand and come with me,
Because you look so fine and I really wanna make you mine.
Oh, 4, 5, 6 c'mon and get you kicks,
Now you don't need that money when you look like that, do ya honey. "
[ Are you gonna be my girl - Jet ]

----------------------------------------------

« Due frappuccini con topping al cioccolato e un the freddo al limone, grazie. »

Rivolsi un sorriso smagliante al barista dell'affollato Starbucks, tirandomi su i grandi occhiali da sole per tenere indietro i miei lunghi capelli neri, e facendo ticchettare le unghie smaltate di un profondo rosso sangue sul bancone.

Il ragazzo, che avrà avuto un paio di anni più di me e un gran bisogno di un taglio di capelli, arrossì come un semaforo prima di balbettare qualcosa ed affrettarsi a preparare il mio ordine.

Io ridacchiai tra me e me e diedi un'occhiata al mio iPhone: ero già in ritardo con l'appuntamento, visto che prima di uscire avevo passato tre quarti d'ora a cercare la Givenchy nera, ma speravo di farmi perdonare dagli altri con i loro caffè preferiti.

Afferrai il cartone con le tre bevande che il ragazzo mi stava porgendo e lasciai una banconota da venti dollari sul bancone, senza aspettare il resto e ignorando il suo borbottio di ringraziamento.

All'esterno il sole si rifletteva su ogni superficie lucida di New York, e una limousine con un autista giovane e incredibilmente sexy mi stava aspettando accanto al marciapiede: alzai il volume ai Fall Out Boy che rimbombavano nelle mie orecchie attraverso gli auricolari, e sorrisi.

Adoravo la mia vita.

••••••••••••••••••••••••••••••••••••


Ops...?

Hahaha, benvenuti nella mia nuova storia!

L'idea ronzava nella mia testolina bacata già da un paio di giorni, e non riuscivo proprio a liberarmene, così eccoci qui.

Fidatevi quando vi dico che non avrei mai creduto di scrivere una storia sui 5sos!

Inizialmente questo doveva essere l'inizio del primo capitolo, ma ho improvvisamente deciso di fermarmi a questo frammento brevissimo perché:
a) non vedevo l'ora di postare;

b) avevo mal di testa dopo aver passato più di un'ora a capire come fare una copertina e cercare immagini su immagini, per poi usarne una che avevo sul cellulare da mesi;

c) mi piaceva troppo l'idea che leggeste questo stuzzichino, magari con la canzone di cui ho messo un frammento all'inizio, che secondo me ci sta alla perfezione.

Anche se da qua non sembra, come si capisce dalla descrizione questa sarà una storia non per tutti, io per prima non sono abituata a scrivere determinate cose e quindi immagino che vedremo come andrà questo piccolo esperimento haha

In sintesi, sono super eccitata per questa nuova cosa, prestissimo arriverà il primo vero capitolo, e niente, come al solito le mie note sono lunghissime hahaha.

(P.s. per chi segue l'altra mia storia, What's Wrong With Evan, presto arriverà un capitolo con un aggiornamento sulla situazione.)

Avrò sicuramente dimenticato di dirvi qualcosa di essenziale ma vabbè, vado a scrivere il primo capitolo e ci sentiamo presto lol

Lisa.

Filthy Rich || 5sosDove le storie prendono vita. Scoprilo ora