12 : 𝓡𝓸𝔁𝓪𝓷𝓷𝓮

284 42 19
                                    

8 agosto 2003

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

8 agosto 2003

La vita di George Weasley stava finalmente prendendo una bella piega.

Dalla nascita di Fred era tornato a lavorare al negozio; adesso rideva, scherzava, si occupava della sua fidanzata come se fosse la cosa più preziosa del mondo.

George Weasley stava piano piano tornando quello di sempre.

Ovviamente sentiva ogni giorno della sua vita la mancanza di suo fratello ma si era ripromesso di vivere per entrambi.

L'aveva promesso a se stesso e a Cassiopeia.

Aveva deciso di vivere per tutti e due, di essere felice, di fare tutto ciò che suo fratello avrebbe voluto fare se fosse sopravvissuto alla battaglia perchè sicuramente Fred non avrebbe mai voluto vedere George buttare via la sua vita rimanendo chiuso in una stanza da solo.

Cassi in tutto questo non l'aveva mai lasciato.

Litigavano più o meno frequentemente ma si volevano bene, come se fossero fratello e sorella e niente e nessuno avrebbe mai potuto distruggere quel loro legame che andava avanti dal 1989, il loro primo anno ad Hogwarts.

In tutto questo Fred cresceva ogni giorno di più, diventava sempre più allegro e attivo, somigliava in tutto e per tutto ai gemelli.

Adesso aveva tre anni e amava passare il tempo con il piccolo Teddy che adesso ne aveva più di cinque, i gemelli di Alicia e di Tyna, Elizabeth e John e la piccola Victoire, la primogenita di Bill e Fleur.

Erano uno splendido gruppo e tutti loro speravano che la loro amicizia sarebbe durata a lungo.

Ma non erano più soli.

Il 14 febbraio 2003 al San Mungo era nata una splendida bambina.

Ayla Baston.

Cassiopeia e Oliver avevano avuto la loro bambina proprio il giorno di San Valentino e per loro era stato il miglior regalo di sempre.

Ne avevano passate tante e adesso la loro piccola famiglia si era allargata.

George non stava più nella pelle. Non vedeva l'ora di essere chiamato zio dalla piccola Lupin-Baston.

Ma le novità non erano finite.

Katie aspettava un altro bambino. Neanche questa volta si erano fatti dire il sesso, volevano fosse una sorpresa come la prima volta.

La notizia della gravidanza aveva sorpreso perfino George, non era "in programma" avere un secondo figlio, ma aveva accolto la cosa con enorme entusiasmo.

"Non voglio far crescere Fred senza un fratello o una sorella... io ne ho avuti sei, non mi sembrerebbe giusto" aveva detto George.

Katie a quella frase aveva riso.

Per fortuna a differenza dei nove mesi di attesa per Fred II, Katie era stata molto meglio, non aveva avuto nessun problema ed era più energica che mai.

Fare la mamma l'aveva resa ancora più forte e soprattutto più bella.

Si svegliava la mattina con il sorriso, felice di occuparsi di loro figlio insieme al fidanzato, di andare a lavorare in banca, di fare le cene con la loro famiglia super allargata.

Era il genere di futuro che non si sarebbe mai aspettata eppure era al di sopra di ogni aspettativa.

Quella notte Katie aveva svegliato George si fretta.

"Ci siamo amore" gli aveva detto con il sorriso.

George aprì gli occhi di scatto e portò immediatamente la fidanzata in ospedale.

Era agitato "Non abbiamo neanche pensato al nome..." disse preoccupato.

"Andrà tutto bene amore" lo rassicurò lei.

Il parto questa volta durò molto meno del primo; nel giro di un paio d'ore Katie era sul letto con in braccio una bambina.

Una splendida bambina.

Cassiopeia con la piccola Ayla e Teddy entrarono nella sala dopo i signori Weasley, Oliver era a casa con la febbre e non era il caso di portarlo in ospedale.

"E' bellissima" disse emozionata la ormai Baston.

"Sì meravigliosa" rispose Katie non togliendo gli occhi dalla figlia.

"Come l'avete chiamata?" domandò Ted, che per l'occasione aveva cambiato i capelli da blu a rossi, cosa che faceva sempre quando vedeva George.

"Non abbiamo ancora deciso"

Cassiopeia la guardò "Che ne dite di Roxanne? Significa luminosa"

I due genitori si guardarono "E' perfetto"

George prese in braccio la piccola "Benvenuta a casa Roxanne"

Senza di te || George WeasleyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora