*Giovedì 18 dicembre 2014*
"Isa ma ne sei sicura??" Chiedo alla mia amica mentre percorro la strada per andare verso il liceo.
"SI! È tutto bloccato e ci sono i prof che stanno in crisi!" Dice tutto d'un fiato.
Ok... il liceo è occupato. Compito di fisica rimandato, così come quello di matematica.
"Dove sei? Io sono davanti al cancello" e noto la bionda che mi raggiunge con il suo ragazzo dietro.
"Quindi...niente scuola oggi...che facciamo?" Gli chiedo.
"Bo...si potrebbe fare un giro per questa enorme e minuscola {si lo so è un controsenso} città." Propone lei.
"Ah Danny glie l'hai chiesto a tusaichi per sabato?" Chiedo al ragazzo della mia amica.
"Ehm...aspetta un minutino"
Lo sapevo...non glie l'ha ancora chiesto.
"Ma se vuoi prendiamo il Gianfa... o il Defra...il Narde ce lo vedo bene a pattinare" dice facendo ridere sia me che la mia amica.
"No vab-" sento qualcuno che mi tocca la spalla... mi giro e trovo Paola dietro di me.
"Ciao"
"Senti dato che qui è occupato si va a sul corso?" Mi domanda.
Io guardo i miei amici e loro annuiscono.
"Ma io non posso...la mamma di Erika ci aspetta davanti alla coop" dice triste.
"Ma non puoi chiedere a Erika se potete rimanere qui...tanto sul corso c'è il mercato" propongo.
Paola sparisce in mezzo agli studenti che urlano e saltano di gioia grazie agli occupanti, riappare insieme a un ragazzo alto all'incirca 1,70, capelli castano scuro e la pelle olivastra. Ha la felpa nera con sopra la scritta "Sex Pistols" e dei jeans sul grigio scuro e il giacchetto nero.
"Dani vieni sul corso con noi?" Gli chiede Paola.
Si può dire che al nostro gruppetto si aggiungono Giulia, Sergio e Lucrezia.
Si va a fare colazione in un bar fra i vicoli del corso.
Scopro che "Daniel" è nella classe di Paola..il 10aprile compie 15 anni. È un grande fan dei Greenday, Sid Vicious e Sex Pistols...e altre band di cui non ricordo il nome. Abita qui in questa "città" e fa nuoto.
E io mi sono appena resa conto solo ora di non aver pensato a Davide per neanche un minuto o più, il che è una cosa positiva...molto positiva.******
So che questo capitolo fa abbastanza schifo ma non ho idee... i prossimi capitoli saranno MOLTO corti (non che questi non lo siano già... ma dettagli)
Comunque... mi dispiace tantissimo per l'enorme ritardo e mi rendo conto che ormai sono quasi due mesi che non aggiorno e mi dispiace tantissimo ma tra la scuola, whatsapp e i miei che rompono le scatole non so come muovermi e niente... spero di poter aggiornare il prima possibile... e grazie di tutto ♡
STAI LEGGENDO
BE ME...BE FREE
Teen Fiction"Essere me...essere liberi sono entrambe due cose difficili da diventare e da vivere finché puoi..." Ragazza di 14 anni, dolce e intraprendente e con tanta voglia di vivere la libertà che non può ottenere nella sua giovane età. È anche la storia di...