Assurdità e bellezza hanno stretto rapporti l'una con l'altra
Edward Morgan Forster
Quando le sue dita si spostano ancora più in basso, inizio ad andare su di giri, la sua leggerezza nello sfiorarmi la pelle, mi fa rabbrividire.
Chiudo gli occhi e mi lascio trasportare dalle numerose sensazioni che si stanno impossessando del mio corpo, mi giro per poterti guardare, i tuoi capelli sempre ben pettinati hanno lasciato spazio alla libertà, premo la mia fronte contro la tua prima di immergerci in un lungo bacio appassionato.
Mi stendo nel letto alle nostre spalle e tu vieni sopra di me, mi accarezzi lentamente il fianco, mandandomi in fiamme.
Mentre mi guardi, allaccio le braccia dietro il tuo collo e agganciando una gamba sopra di te, con totale disinvoltura e senza un minimo avviso, entri dentro di me, non sento fastidio né dolore, anzi, il piacere regna sovrano con il mio corpo che è totalmente abbandonato a te.
«Aurora» ansimi.
Sentire il mio nome, è qualcosa di veramente bello, sapere di poterti dare questo tipo di piacere, mi rende felice.
Aumenti la velocità e sento dal basso salire una sensazione indescrivibile, qualcosa che mi blocca qualsiasi altro pensiero, non mi rendo nemmeno conto che le mie unghie sono conficcate nella sua pelle, senza volerlo.
«Da quanto sei così aggressiva?» mi domanda sospirando.
«Conosci solo una parte di me, ti ricordo»
Mi fa alzare, nonostante le mie gambe indolenzite e mi riporta davanti allo specchio. Appoggio le mani per tenermi in equilibrio, nello scaffale davanti, mentre osservo il riflesso di Jordan, scoparmi ancora più forte.
«Voglio che tu ti veda, quando arriverai al culmine»
Sentire quelle parole mi hanno veramente dato alla testa, porto la mia figura il più vicino possibile alla sua, emettendo un gemito, mi afferra un seno portandomi sempre di più all'orgasmo.
Ad un certo punto, sento una vampata di calore che si sprigiona dal corpo, viene dentro di me nell'esatto momento in cui raggiungo il massimo piacere.
«Per fortuna che abbiamo usato il preservativo, perché non ti avrei dato la certezza che sarei riuscito a venire fuori. Sei irresistibile»
Vorrei rivivere questa serata come non mai, immergermi tra le sue braccia e con il suo calore che mi avvolge, non desidero altro, mi fa sentire desiderata e il pensiero della sua bocca che mi stuzzica mi fa solo eccitare.
Affondo le mani nei suoi capelli, ispirando il suo profumo che mi coccola, lascio alcuni baci lungo il collo e riprendo a baciarlo, un altro bacio che scatena dentro di noi un uragano, un mix di adrenalina e passione che ci sconvolgono.
«Aurora» boccheggia.
Lo zittisco portando l'indice davanti alla sua bocca e lo faccio alzare, la finestra dalla quale entra quel bagliore di luce notturna illumina i nostri corpi nudi, una piacevole brezza entra, facendomi raggomitolare a Jordan. Il suo corpo brama ancora il mio, lo posso benissimo percepire e vedere.
«Forse è meglio se torniamo al piano di sotto» mi consiglia controvoglia.
«Hai ragione, si staranno facendo alcune domande» nonostante desidero rimanere con lui ancora un po', rispondo in questo modo.
Raccoglie il mio vestito e me lo passa, soffermandosi sul mio seno privo di ogni indumento, non so cosa sta passando per la sua testa, ma mi concentro sul rimettermi il vestito prima di poterci ritrovare a letto insieme.
«Meglio?» gli chiedo sistemandomi i capelli davanti allo specchio.
«Decisamente, direi che non sembra successo niente» ride.
«Non sei affatto simpatico, e come la mettiamo se le mie amiche mi chiedono cos'è successo?»
«Credo lo sappiano già, non sono stupide da non accorgersi di certi nostri sguardi»
«Forse hai ragione, staremo a vedere»
«Io ho sempre ragione cara mia»
«Modesto ti chiamerò, vieni qui che andiamo giù» lo sollecito.
Mi raggiunge e ci rechiamo dagli altri, definire l'espressione delle mie amiche penso sia piuttosto scontato, sguardi maliziosi e occhi sbarrati, sono già pronte per chiedermi cos'è successo.
«Aurora» mi vengono incontro chiamando.
«Allora, com'è andata?»
«Mi ha mostrato una splendida vista del mare e della luna che veniva riflessa sull'acqua cristallina»
«Dio, quanto sei bugiarda. Vogliamo tutto nei minimi dettagli» chiede Vanessa.
«L'abbiamo fatto»
Tutte e tre in coro urlano "evviva", cercando di trattenersi senza far girare qualche ospite.
«La nostra piccola santa»
«Santa? Ormai l'abbiamo persa, hai fatto proprio centro andando a letto con il british man» sorride Stefania.
«Peccato che anche il periodo qui ad Ibiza sia ormai terminato, dopodomani alle dieci di mattina abbiamo l'aereo, quindi anche la tua avventura rimarrà qui»
Mi rendo conto effettivamente che dopo non vedrò più Jordan, che questa nostra attrazione non avrà un seguito e ognuno andrà per la sua strada.
«Hai ragione Martina, però è stato uno svago per tutte questa vacanza»
Jordan viene verso di noi e mi chiede se voglio danzare, mi prende la mano con fare da gentiluomo e raggiungiamo il centro della pista da ballo.
E' un ballo lento, mi cinge la vita per restringere lo spazio tra noi due e danziamo, spostandoci a destra e a sinistra, facendomi volteggiare graziosamente. Pensare che tutto ciò finirà mi rattrista, tornerò alla mia routine a Verona, tra mille impegni, stage e Federico, già, mi chiedo cosa succederà al mio ritorno, se vorrà tornare da me, o meno, o se la nostra partenza ha segnato la fine della nostra relazione.
«A cosa pensi?»
«Che ormai è il momento di ripartire»
«Ma vivrà sempre nei tuoi ricordi»
«Lo so, tu tornerai a Londra e io a Verona, siamo troppo distanti»
«Aurora» mi accarezza la guancia.
«Smettiamo di pensare, è stata solo una cosa occasionale» dico trattenendo una lacrima.
Annuisce.
Nessuno dei due la pensa così.
***********************************
Ciao💕
Questo capitolo ha terminato quello precedente ma ha inserito verso la fine un messaggio importante da ricordare, Aurora ormai tornerà in Italia e cosa succederà tra loro due?
Volevo aggiornarvi che ho modificato il nome del mio account Instagram ed ora è: bloggy_bookstagrammer, posso finalmente annunciarvi che il mio blog è online! Per ora ha solo un articolo dove sono citati i 10 libri must have per quest'estate, ma sono in programma diverse recensioni da pubblicare, su Instagram troverete il primo post di una recensione "Coco Chanel e il profumo dell'amore", vi lascio il link per il sito: https://bloggybooks.wixsite.com/bloggy
Fatemi sapere che ne pensate!!😊😊
Giada
***********************************
STAI LEGGENDO
You make me crazy
RomanceLo sai pure tu, l'amore arriva e stravolge ogni cosa come un tornado, lascia le proprie macerie nel mentre e per quanto tu potrai ricostruire le cose andate perse, nei ricordi avrai ancora quel giorno catastrofico che ti ha segnato. Aurora, un nome...