Capitolo 4-Aurora

331 70 192
                                    

Ho fatto indietreggiare la morte a furia di vivere, soffrire, sbagliare, rischiare, dare e perdere.
Anaïs Nin

Mancava una settimana esatta, l'eccitazione e la voglia di partire si facevano sempre più forte e ognuna di noi fantasticava sul viaggio, dai vari cocktail che avremo bevuto alle diverse discoteche che avremo frequentato.

Federico sarebbe partito qualche giorno prima, ed ero terribilmente gelosa, sapevo che lo sarebbe stato pure lui vista la mia meta, ma immaginarlo con i suoi migliori amici e tutte le tipe con cui avrebbe ballato...aiuto, che fastidio! 

Okay, è un ragazzo serio però diciamo sempre che alle feste è difficile non scontrarsi con qualcuno che balla e boom farci due chiacchiere, sì che poi chissà lui come le farà.

Cerco di smettere di pensarci, fra un'ora Fede mi raggiungerà a casa per stare un po' insieme e devo sembrare il più normale possibile.

Non sono mai stata gelosa fino a quando una sera, lasciando il mio ex fidanzato e mia sorella soli a casa per andare a prendere la pizza, venni tradita.

Come potrei raccontarvi come è successo...beh scesi dalla macchina e correndo per le scale pronta ad entrare in casa, mi fermai davanti alla porta di scatto, perché sentivo dei rumori dall'interno, e no, non erano rumori normali.

Ricordo che la mia mente si annebbiò, riuscii ad la porta lentamente, d'altra parte le parole che uscivano dalle loro bocche avrebbero coperto ogni cigolio.

Entrando in cucina vidi una delle scene più terrificanti che segnarono il corso della mia vita: le mani del mio ragazzo che tenevano sollevata mia sorella mentre si baciavano appassionatamente. Quando li vidi, una gelosia incredibile mi pervase il corpo e mi precipitai verso quella che sarebbe stata mia sorella, la ragazza dall'aria troppo snob per provarci con il mio ragazzo, ma io infondo lo sapevo, lo fece solo per placare il suo desiderio e conquistare qualcuno.

Da quel momento iniziai a vedere i ragazzi in modo diverso, mi erano state mostrate persino delle foto del mio ex con altre in discoteca...e non parlo di ballare insieme due canzoni in modo innocente.

Vedere un video in cui una tipa muoveva il culo su mio moroso mi fece perdere il controllo.

Una volta finite le superiori decisi di cambiare città e mi spostai a Verona, dove tuttora frequento l'università.

Ecco, vi ho spiegato perché sono così paranoica, non lo sareste anche voi dopo aver vissuto un fatto del genere?

Mi siedo sul letto e accendo la televisione, sintonizzo sul canale 56 dove è in onda "Case su misura", adoro questo programma, mi piace veder sistemare le abitazioni.

Il campanello suona e mi accorgo di aprire gli occhi velocemente, mi ero addormentata... ma come ho fatto?

Vado alla porta facendo entrare Federico, che mi saluta baciandomi e trascinandomi a letto.

«Mi sei mancata amore»

«Ah sì?» domando sorridendo.

«Ma certo! Come farò senza di te la prossima settimana?»

«Goditi il momento intanto» rispondo scherzando.

Ecco, mi lego le braccia da sola.

«Dovrei si» dice baciandomi.

I suoi baci sono così travolgenti che vorrei portarmeli dietro sempre, mi fanno sentire sua perché sono qualcosa di intimo che vanno condivisi con qualcuno di speciale.

«Vieni qui tesorino che voglio spupazzarti un po'» dice Federico mentre mi attorciglia i ciuffi dei capelli con le dita.

Mi avvicino alla sua bocca e lo bacio nuovamente ma questa volta le mie mani scivolano sui suoi addominali.

Madonna quanto mi piace toccarlo.

Fede si stacca all'improvviso dicendo che deve andare in bagno.

Il suo telefono vibra e convinco le mie mani a non prenderlo, ma la mia testa mi ripete che devo sapere chi lo cerca.

Vibra ripetutamente, dato che è ancora in bagno lo afferro in velocità.

I messaggi arrivano dal gruppo dei suoi amici e trascinando la tendina di WhatsApp sul blocco schermo riesco a leggerne due dei sette.

____________________

Ale: <<Amici miei quante gnocche che rimorchieremo 🍹 >>

Massimo: <<Vedo che hai recepito bene la questione della "vacanza" prima della partenza. >>

___________________

Ripongo velocemente il cellulare, è una presa in giro?

Federico torna in camera e mi chiede se sto bene visto l'improvviso pallore del viso.

«Vado un secondo a bere, torno subito» dico al mio moroso cercando di convincere più me che lui.

Mi dirigo in bagno, altro che in cucina a bere.

Chiudo la porta lentamente e mi guardo allo specchio cercando di essere il più veritiera possibile.

«Aurora sta tranquilla, l'avranno detto per scherzo, sono maschi che vogliono divertirsi. E se volesse trovarsi un'altra? Non posso, devo chiedergli cosa significano quei messaggi prima di impanicarmi ancora di più» dico a me stessa sottovoce.

Tornando da lui lo trovo raggiante con il telefono in mano, il mio cuoricino batte veramente molto forte.

«Come mai hai un mega sorriso stampato in faccia?»

«Ho appena visto un meme divertente su Instagram» risponde mettendosi il telefono in tasca.

«Mh, non sono i tuoi amici?»

«Mi hai spiato il telefono?»

«No» rispondo seccata.

«E allora perché questa domanda?»

«Okay si, ho visto che vibrava e non ho potuto non vedere due messaggi» balbetto sentendomi in colpa per non essermi trattenuta.

«Cazzo Aurora, fidati di me!»

Mi avvicino a lui per potergli tenere le mani e spiegargli.

«Non avvicinarti, ti ho ripetuto un sacco di volte che non è mia intenzione trovare un'altra ragazza»

«Scusami, sembravano così vogliosi di trovare nuove ragazze inclusa una anche per te» affermo asciugandomi una piccola lacrima che sta per solcare la mia guancia.

«È per quello che hanno scritto i miei amici?» mi domanda alzandosi dal letto avviandosi verso la porta.

«Non andare ti prego»

«Mi hai fatto veramente girare le scatole nuovamente, lo vuoi capire?» risponde seccato spingendo la maniglia.

«Mi dispiace, non succederà più» lo supplico.

«Me l'hai detto fin troppe volte. Tu vai ad Ibiza lo sai? Se sei così onesta come dici, sai che è famosa per le miriadi di discoteche? E chi pensi d'incontrare durante quelle sere? Ragazzi, è la risposta. E sono certo che te e le tue amiche assetate di avventure vogliate spassarvela un po', perciò non venire a fare la predica a me, intesi? E ora lasciami in pace che voglio tornare a casa, lasciami riflettere su tutto» urla sbattendo la porta.

Ho sbagliato e ora non può fare altro che sbattermi la pura verità in faccia.

*🌼*

Ciaooo!!

Per Aurora le cose non stanno andando a meraviglia, Federico le avrà dato il colpo di grazia o riusciranno a ritrovarsi prima di partire entrambi single per le loro vacanze?

Se vi incuriosisce, lasciate pure un commento o una stellina, così posso capire se vi sta piacendo.

Scusate per eventuali errori, verranno corretti 🙈

Siete pronte/i per avventurarvi con loro durante il viaggio ad Ibiza? 

*Preparate i popcorn*

*🌼*

You make me crazyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora