❝ 𝐻𝑎𝑝𝑝𝑦 𝒆𝒏𝒅𝒊𝒏𝒈𝒔 𝑎𝑟𝑒 𝑗𝑢𝑠𝑡 𝒔𝒕𝒐𝒓𝒊𝒆𝒔
𝒕𝒉𝒂𝒕 𝒉𝒂𝒗𝒆𝒏'𝒕 𝒇𝒊𝒏𝒊𝒔𝒉𝒆𝒅 𝑦𝑒𝑡 ❞𝐆𝐄𝐍𝐄𝐑𝐄: azione, romantico
𝐀𝐍𝐍𝐎: 2005
𝐂𝐀𝐒𝐓: angelina jolie, brad pitt, adam brody, vince vaughn
𝐓𝐑𝐀𝐌𝐀: due sposi dalla vita piuttosto banale non sanno di essere entrambi assassini professionisti ingaggiati da due diverse associazioni criminali. Quando entrambi ricevono l'incarico di assassinare la medesima persona, la situazione si fa esplosiva.
𝐕𝐎𝐓𝐎: 8/10
angelina, brad, bi panic garantito.
scusate, ma è l'unica cosa che sono riuscita a pensare durante tutta la durata del filmnonostante preferisca brad con jennifer, non si può negare che questi due siano stati una coppia iconica e la chimica che hanno in questo film è pazzesca.
le scene d'azione sono semplicemente *chef's kiss* (bi panic pt2), coinvolgenti e alle volte anche simpatiche e divertenti.
la dinamica che i due protagonisti hanno durante tutto il film è molto interessante, diciamo che ti prende sin dai primi minuti, nonostante il finale sia un po' scontato a mio parere.
la scena del combattimento in casa e quella della macchina sono semplicemente iconiche, di sicuro le parti più fighe di tutta la pellicola.
angelina l'ho vista un po' monofaccia, ma resta comunque un'attrice stupenda (sottonissima anche per lei, lo ammetto).
brad, invece, non riesco ancora a capire se mi piaccia o meno.insomma, nel complesso è un film piacevole da guardare, coinvolgente fino all'ultimo minuto, anche se appunto ho trovato il finale abbastanza scontato.
e voi, cosa pensate di questo film? lo avete visto?
per oggi è tutto, xoxo
- Sve
STAI LEGGENDO
𝐁𝐋𝐀𝐂𝐊 𝐁𝐄𝐀𝐔𝐓𝐘 - movie time
Random❝ Oh, what can I do? Life is beautiful, but you don't have a clue Sun and ocean blue, their magnificence, it don't make sense to you Black beauty, ooh, black beauty, ooh ❞ 𝒘𝒉𝒆𝒓𝒆 𝒊 𝒕𝒂𝒍𝒌 𝒂𝒃𝒐𝒖𝒕 𝒄𝒊𝒏𝒆𝒎𝒂