❝ 𝑻𝒉𝒆 𝑑𝑒𝑎𝑑 𝑎𝑟𝑒 𝒔𝒆𝒂𝒓𝒄𝒉𝒊𝒏𝒈
𝑓𝑜𝑟 𝑎 𝒔𝒑𝒂𝒓𝒓𝒐𝒘 ❞𝐆𝐄𝐍𝐄𝐑𝐄: avventura
𝐀𝐍𝐍𝐎: 2017
𝐂𝐀𝐒𝐓: johnny depp, orlando bloom, geoffrey rush, kaya scodelario, javier bardem, brenton thwaites
𝐓𝐑𝐀𝐌𝐀: il capitano salazar, insieme al suo equipaggio di marinai fantasma, riesce a uscire dal Triangolo del Diavolo. L'unica speranza di salvezza per jack sparrow è il Tridente di Poseidone, ma per recuperarlo è costretto a stringere un'insolita alleanza.
𝐕𝐎𝐓𝐎: 8/10
e in men che non si dica, ho finito un'altra saga.
che dire, di quest'ultimo capitolo?
se devo essere sincera, non capisco il perché di tante critiche.
c'è chi dice che sia il film peggiore della saga, ma io non la penso così.una cosa è certa, ci si poteva fare di più, questo è più che sicuro, ma "la vendetta di salazar" non è affatto un brutto film.
nonostante si usi sempre la carta del "qualcuno di brutto e cattivo è incazzato con jack sparrow per qualche motivo ignoto" , devo ammettere che i registi non mancano mai di originalità.
credevo di vedere molto di più di elisabeth e will, mi sono mancati abbastanza nel quarto film ma posso comprendere che non tutto debba girare intorno alla ship principale (sì, sono una sottona); tuttavia, sono contenta del fatto che siano stati inseriti nuovi personaggi molto interessanti, come ad esempio quello di carina smith o di henry turner.
la cosa che mi ha lasciata più perplessa sono stati i buchi di trama.
will che fine ha fatto tutto quel tempo? ed elisabeth? ha fatto spuntare un bambino a caso?
perché jack sparrow è sempre in giro a cazzeggiare?
certo, un film non può durare 5 ore solo per spiegarmi tutto, ma comunque avrei voluto che si fosse dato il giusto spazio a tutti quanti.in conclusione, mi è piaciuto? sì.
si poteva fare di più con questa trama? assolutamente.
è una degna conclusione della saga? certamente.
nel complesso, questa è una delle poche saghe che non è andata peggiorando e che non mi ha effettivamente delusa, se devo essere sincera mi dispiace che non facciano più film ma sono anche curiosa di vedere il reboot al femminile con margot robbie.btw, il terzo si riconferma il mio preferito.
e voi, cosa ne pensate di questo ultimo capitolo? ha soddisfatto le vostre aspettative?
per oggi è tutto, xoxo
- Sve
STAI LEGGENDO
𝐁𝐋𝐀𝐂𝐊 𝐁𝐄𝐀𝐔𝐓𝐘 - movie time
Random❝ Oh, what can I do? Life is beautiful, but you don't have a clue Sun and ocean blue, their magnificence, it don't make sense to you Black beauty, ooh, black beauty, ooh ❞ 𝒘𝒉𝒆𝒓𝒆 𝒊 𝒕𝒂𝒍𝒌 𝒂𝒃𝒐𝒖𝒕 𝒄𝒊𝒏𝒆𝒎𝒂