❝ 𝑻𝒉𝒆𝒓𝒆'𝒔 𝑚𝑜𝑟𝑒 𝒕𝒉𝒂𝒏 𝑜𝑛𝑒 𝑤𝑎𝑦 𝑡𝑜
𝒍𝒊𝒗𝒆 𝑓𝑜𝑟𝑒𝑣𝑒𝑟. 𝐺𝑒𝑛𝑡𝑠, 𝐼 𝑔𝑖𝑣𝑒
𝑦𝑜𝑢 𝒕𝒉𝒆 𝑭𝒐𝒖𝒏𝒕𝒂𝒊𝒏 𝑜𝑓 𝒀𝒐𝒖𝒕𝒉 ❞𝐆𝐄𝐍𝐄𝐑𝐄: avventura
𝐀𝐍𝐍𝐎: 2011
𝐂𝐀𝐒𝐓: johnny depp, penélope cruz, ian mcshane, sam clafin
𝐓𝐑𝐀𝐌𝐀: in compagnia di barbarossa, il capitano jack sparrow parte alla ricerca della fontana della giovinezza. I due scoprono però che anche barbanera e sua figlia hanno intrapreso la stessa missione.
𝐕𝐎𝐓𝐎: 7.5/10
adesso qualcuno ci resterà male, ma questo è il film che, di tutta la saga, mi è piaciuto di meno.
per carità, colonna sonora pazzesca, combattimenti e scene d'azione coinvolgenti come al solito, ma è come se fosse venuto a mancare qualcosa.
sarà stato l'orario, ma questo film non mi ha preso come tutti gli altri.
malgrado la mancanza di elisabeth e del mio amatissimo will, mi è piaciuto molto il fatto che abbiano inserito nuovi personaggi, come ad esempio quello di angelica. ritengo, però, che avrebbero potuto farci molto di più e che l'abbiano un pochino sprecata.
per quanto possa essere cotta di sam clafin, il suo personaggio non c'entrava assolutamente una minchia con la storia e ho trovato la ship con la sirena molto cringe e forzata.
nonostante ciò, dal punto di vista cinematografico resta comunque un film grandioso.
man mano che si va avanti, noto che vengono inseriti elementi sempre più fantasy e da grande amante del genere non posso che adorare.che dire, mi manca solo un film e ho finito anche questa saga.
spero solo di non piangere tutte le mie lacrime.e voi, cosa ne pensate di questo film? avete preferito gli altri capitoli oppure è questo quello che vi è piaciuto di più?
per oggi è tutto, xoxo
- Sve
STAI LEGGENDO
𝐁𝐋𝐀𝐂𝐊 𝐁𝐄𝐀𝐔𝐓𝐘 - movie time
Random❝ Oh, what can I do? Life is beautiful, but you don't have a clue Sun and ocean blue, their magnificence, it don't make sense to you Black beauty, ooh, black beauty, ooh ❞ 𝒘𝒉𝒆𝒓𝒆 𝒊 𝒕𝒂𝒍𝒌 𝒂𝒃𝒐𝒖𝒕 𝒄𝒊𝒏𝒆𝒎𝒂