❝ 𝑾𝒉𝒐 𝑤𝑒 𝑎𝑟𝑒 𝑖𝑓 𝑤𝑒 𝒄𝒂𝒏'𝒕 𝑝𝑟𝑜𝑡𝑒𝑐𝑡
𝒕𝒉𝒆𝒎? 𝑊𝑒 𝒉𝒂𝒗𝒆 𝑡𝑜 𝑝𝑟𝑜𝑡𝑒𝑐𝑡
𝒕𝒉𝒆𝒎 ❞𝐆𝐄𝐍𝐄𝐑𝐄: horror, sci-fi
𝐀𝐍𝐍𝐎: 2018
𝐂𝐀𝐒𝐓: emily blunt, john krasinski, millicent simmonds, noah jupe
𝐓𝐑𝐀𝐌𝐀: una famiglia vive nel silenzio per evitare che misteriose creature mostruose sterminino i suoi membri. Sapendo che anche il minimo sussurro può portare alla morte, evelyn e lee sono determinati a trovare un modo per proteggere i propri figli.
𝐕𝐎𝐓𝐎: 6/10
non io che mi dimentico di aggiornare, sono un clown.
vabbè, passiamo a cose più serie.se devo essere sincera, non avevo chissà quali aspettative per questo film, ma speravo comunque che non mi deludesse.
la trama era senza dubbio promettente, ma ho l'impressione che sia stata un po' "sprecata", non so se mi spiego.
la cosa che più mi ha lasciata perplessa è che non è stata data una spiegazione agli eventi che si succedono durante il film. all'improvviso, resta solo questa famiglia a vivere nel silenzio e non ti spiegano nient'altro.
la sufficienza ho deciso di darla perché, nonostante non sia un granché questo film, la recitazione è stata più che buona ed emily blunt, come attrice, mi piace tantissimo (la scena del parto mi ha messo un'ansia incredibile e ninetta bella lo sa lol).
"a quiet place", in sostanza, mi è sembrata una brutta copia di "stranger things" in chiave più horror, come ho già detto prima credo che la trama sia stata molto sprecata e senz'altro ci si poteva fare di più.
ho poi scoperto che questa estate uscirà il sequel, ma non penso proprio che lo guarderò, anche perché è palesemente una trovata commerciale e il film poteva benissimo finire con il primo.
e voi, avete visto questo film? vi è piaciuto o la pensate come me?
per oggi è tutto, xoxo
- Sve
STAI LEGGENDO
𝐁𝐋𝐀𝐂𝐊 𝐁𝐄𝐀𝐔𝐓𝐘 - movie time
Random❝ Oh, what can I do? Life is beautiful, but you don't have a clue Sun and ocean blue, their magnificence, it don't make sense to you Black beauty, ooh, black beauty, ooh ❞ 𝒘𝒉𝒆𝒓𝒆 𝒊 𝒕𝒂𝒍𝒌 𝒂𝒃𝒐𝒖𝒕 𝒄𝒊𝒏𝒆𝒎𝒂