❝ 𝐼 𝑓𝑒𝑙𝑙 𝑖𝑛 𝒍𝒐𝒗𝒆 𝒘𝒊𝒕𝒉 𝒉𝒊𝒎 𝑡𝑤𝑜
𝑠𝑒𝑐𝑜𝑛𝑑𝑠 𝑎𝑓𝑡𝑒𝑟 𝐼 𝒔𝒂𝒘 𝒉𝒊𝒎. 𝐴𝑛𝑑
𝐼'𝑙𝑙 𝑛𝑒𝑣𝑒𝑟 𝑠𝑡𝑜𝑝 𝒍𝒐𝒗𝒊𝒏𝒈 𝒉𝒊𝒎, 𝑒𝑣𝑒𝑛 𝒕𝒉𝒐𝒖𝒈𝒉𝒕
𝑖𝑡 𝑑𝑜𝑒𝑠𝑛'𝑡 𝑚𝑎𝑘𝑒 𝑠𝑒𝑛𝑠𝑒 𝒂𝒏𝒚𝒎𝒐𝒓𝒆 ❞𝐆𝐄𝐍𝐄𝐑𝐄: drammatico
𝐀𝐍𝐍𝐎: 2019
𝐂𝐀𝐒𝐓: adam driver, scarlett johansson, laura dern, ray liotta
𝐓𝐑𝐀𝐌𝐀: un regista teatrale e la moglie attrice, un tempo felicemente sposati, intraprendono un lungo ed estenuante divorzio, che li pone di fronte ai loro limiti e alle necessarie rinunce con cui dovranno fare i conti.
𝐕𝐎𝐓𝐎: 7.5/10
di questo film avevo visto solo i primi cinque minuti su netflix con i miei, ma poi abbiamo deciso di abbandonarlo perché troppo noioso.
ma io sono una persona che sa dare seconde possibilità, perciò mi sono detta, perché non riprovarci?
parto col dire che questo non è un film leggero, non lo si può vedere mentre si fanno le pulizie né tantomeno all'una di notte (come invece faccio io).
è una pellicola alla quale va dedicata molta attenzione, altrimenti ne si perde il senso.non è solamente la storia di due persone che si lasciano, è un film che racconta per filo e per segno come si svolge veramente un divorzio e come ci si sentono le persone coinvolte.
se vi aspettate di vedere il classico tira e molla fra due persone etero che si urlano addosso, vi sbagliate alla grande.
lo ammetto, in alcuni punti può risultare lento e noioso, ma penso che sia giusto così, che questo film debba essere fatto in questa maniera.
dopotutto, un divorzio non è una cosa semplice e nemmeno divertente.adam driver non mi è mai stato particolarmente simpatico, ma non gli si può dire nulla, la sua performance è stata semplicemente mozzafiato, così come quella di scarlett.
insieme sono una coppia vincente, hanno una sorta di "antichimica"? non saprei come dirlo.
vabbè, fatto sta che sono stati mostruosi, una scena in particolare mi ha toccata più di tutto il resto e chi ha visto il film sa esattamente di cosa sto parlando.verso la fine mi è persino uscita qualche lacrima, nonostante non sia stata particolarmente coinvolta.
ciò non significa che la pellicola in sé sia brutta, ma non ho genitori divorziati né io stessa ho divorziato o ho avuto a che fare con situazioni del genere, quindi penso che sia più che normale.fatto sta che secondo me è un film che va visto, al quale va dedicato del tempo, perché non è la solita storiella americana, ma rappresenta fedelmente la realtà di molte persone.
e voi, avete visto questo film? cosa ne pensate della performance di scarlett ed adam? vi sono piaciuti?
per oggi è tutto, xoxo
- Sve
STAI LEGGENDO
𝐁𝐋𝐀𝐂𝐊 𝐁𝐄𝐀𝐔𝐓𝐘 - movie time
Random❝ Oh, what can I do? Life is beautiful, but you don't have a clue Sun and ocean blue, their magnificence, it don't make sense to you Black beauty, ooh, black beauty, ooh ❞ 𝒘𝒉𝒆𝒓𝒆 𝒊 𝒕𝒂𝒍𝒌 𝒂𝒃𝒐𝒖𝒕 𝒄𝒊𝒏𝒆𝒎𝒂