~ Prologo ~

804 29 0
                                    

...
Quel giorno non fu Katsuki Bakugo a cader preda del villain, ma un bambino.

Tuttavia Kacchan vedendo la scena accorse in suo aiuto, riuscendo a liberarlo ma prendendo il suo posto.
Già, aveva salvato il moccioso ma era caduto tra le sue grinfie.

Tutto era accaduto sotto lo sguardo attento di All might, che seppur presente non poteva ancora utilizzare la sua muscle form.

Le esplosioni non si innescavano, le scintille venivano subito soffocate dalla melma di quel mostro, e Bakugou annegava velocemente al suo interno. Non respirava.

A quel punto Midoriya agì, correndo incontro al villain e lanciandogli lo zaino in modo da distrarlo.
In quel frangente Kacchan riuscì ad inalare l'ossigeno necessario per non perdere conoscenza.

All might spinto dall'eroismo riuscì a intervenire prima che quell'ammasso di melma potesse catturare anche Deku. Liberò Kacchan e imbottigliò il mostro.

Prese i due ragazzi per portarli lontani dalla folla e si ritrasformò.

All might: Oggi voi due avete impedito che un mio errore si trasformasse in una catastrofe, devo ringraziarvi.

Bakugou: AH? Vuoi dirmi che è per causa tua che mi sono lasciato salvare da quel Deku di merda?! TI AMMAZZO!

Midoriya: Kacchan calmati!

Bakugou: ZITTO! TI AMMAZZO!

L'eroe n°1 si mise a ridere a quel piccolo spettacolo, dopodiché mise una mano sulla spalla di entrambi e diventò estremamente serio.

All might: Io sto cercando un erede, il mio potere può essere tramandato, e se vorrete.. potrete competere per averlo.

...

_______________________________
Angolino:
Ecco a voi il prologo!🥳
So di non aver specificato bene tutte le dinamiche della vicenda, ma diciamo che passerà presto in secondo piano visto che questo non è un "what if" ma è uno yaoi 🤐

Ricordo ancora una volta le seguenti avvertenze nel caso non le abbiate lette prima:
🔞VIETATO AI MINORI🔞
🥵YAOI🥵
⚠️boyxboy⚠️
🚨scene di sesso esplicite🚨
🤬linguaggio volgare🤬
🤕se non ti piace non leggere🤕

Bakudeku ~ True oneDove le storie prendono vita. Scoprilo ora