Pov. Bakugou
"È bellissimo" fu quello che pensai nell'esatto istante in cui Deku aprì la porta.
Arrossii e tentai di nasconderlo distogliendo lo sguardo da quei magnifici occhi verdi (ce ne misi di impegno per staccare lo sguardo).
Lo presi per mano e lo trascinai fuori verso il Taxi che avevo chiamato.Pov. Midoriya
Kacchan mi aveva lasciato senza parole, non riuscivo a formulare una frase di senso compiuto da quando si è presentato alla mia porta per portarmi all'appuntamento. I suoi occhi rossi mi stavano catapultato in un mondo parallelo, mi risvegliai quando afferrò la mia mano per portarmi fuori e arrossii, era perfetto.
Arrivammo al ristorante e prima di entrare gli rivolsi un sorriso come mi aveva consigliato di fare All Might, in cambio ricevetti un bacio a metà tra la guancia e l'angolo della bocca, come per dire "ti desidero ma non è il momento".
Era stato insolito il viaggio in taxi, perché durante tutto il tragitto eravamo stati in silenzio a guardare fuori dal finestrino eppure abbiamo "comunicato". Infatti ci stavamo tenendo la mano e potevamo sentire l'ansia, la sicurezza della presa, le impercettibili carezze sul dorso e i piccoli grattini sui palmi. Non era vero silenzio.
Una volta arrivati Kacchan ringraziò l'autista (ATTENZIONE EVENTO PIÙ UNICO CHE RARO NON L'HA INSULTATO RANDOM) e mi fece strada verso il luogo dell'appuntamento. "WOW" Kacchan mi aveva portato in un posto in della città, non ci potevo credere visto che mi aspettavo un incontro di arti marziali. Cercai di non arrossire ma fu inutile ovviamente.
Entrammo nel ristorante e finalmente Kacchan tornò il solito, dico finalmente perché mi sentivo troppo poco maturo per rimanere serio tutta la serata, anche se ci avrei provato per lui.Katsuki: *si schiarisce la voce* FUORI IL TAVOLO, SONO IL SIGNORE DELLE ESPLOSIONI!
X: *sussurra: merda..* D..Da questa parte..
Katsuki: TI CONVIENE AVER PREPARATO IL KATSUDON COMPARSA!
Pov. X
"Ma che problemi ha questo?! Credevo fosse uno scherzo telefonico... Bene gestirò la situazione facendoli accomodare in un tavolo appartato così non disturberanno gli altri clienti... dovrebbero pagarmi di più."Pov. Bakugou
Mi piaceva recitare la parte dell'uomo adulto e maturo per Deku, ma non ero affatto credibile e poi è sempre meglio essere se stessi, odio le persone che cercano di mostrarsi migliori agli occhi degli altri tradendo il proprio io. "Tks sono un poeta".
Il nerd sembrava essersi rilassato nel vedermi minacciare il cameriere e ridacchiò silenziosamente coprendosi la bocca.
Sentirlo più a suo agio fece rilassare anche me.
Ci sedemmo e iniziammo a parlare di Eroi, era un argomento che piaceva a entrambi ed era perfetto per iniziare l'appuntamento.
Mi venne una curiosità mentre il discorso proseguiva così glie lo chiesi.Katsuki: Qual'è il tuo Heroes preferito dopo All Might?
Pov. Izuku
"E MO COME GLIE LO SPIEGO CHE IL MIO HEROES PREFERITO È LUI E ALL MIGHT È SCESO AL 2 POSTO?!" Ebbi un sussulto e iniziai a divagare fingendo di non averci mai pensato "Già come se non ci pensassi 24/7" ero pessimo a mentire, soprattutto a Kacchan, e non sapevo nascondergli nulla, gli avrei anche detto il segreto di All Might se non lo sapesse già...
Lui iniziò a incuriosirsi del mio comportamento e così mi ritrovai con un suo piede tra le gambe che minacciava di schiacciarmi le 🎾🎾 sotto il tavolo.Katsuki: Hai 30 secondi per sputare il rospo, dopodiché passerai il resto della serata piegato in due sul tavolo AHHAHA!
Izuku: *piccolo gemito*
Katsuki: *ripete ciò che ha appena detto mentalmente, realizza* merda non.. NON INTENDEVO QUELLO! Ora dimmi cosa mi nascondi Deku?! *spinge di più il piede*
Izuku: K..KACCHAN SMETTILA!! Te lo dico ma togli da lì quel piede!
Katsuki: Tks come vuoi, ti ascolto.
STAI LEGGENDO
Bakudeku ~ True one
FanfictionQuesta storia è una ship tra Katsuki Bakugou e Izuku Midoriya. Prequel di Todobakudeku - One for All Trama: Dunque, immaginate che Deku non abbia ricevuto ancora il one for all, lui e Kacchan hanno scoperto assieme il segreto di All might. Quest'ul...