Capitolo 10 ~ Two Heroes vs One Date

388 21 4
                                    


Pov. Bakugou
"All Might allenarci anche il weekend non sarà un problema, però questo sabato penso proprio che sospenderemo l'allenamento perché ho una cosa più urgente e importante da fare con Deku." Non avrei permesso nemmeno al nostro idolo di intralciare i miei piani, ero innamorato del Nerd quindi doveva essere MIO.

Pov. Izuku
*sta tremando*
"Sono andato contro All Might perché volevo difendere Kacchan anche se aveva torto, anzi direi che non aveva proprio un senso logico quello che stava dicendo! Voleva solo provocare come suo solito e io gli sono andato dietro! SONO IMPAZZITO?! ALL MIGHT È IL MIO IDOLO E KACCHAN DOVREBBE ESSERE IL MIO BULLO! Eppure.. in quel momento io... ero certo che qualsiasi cosa dicesse Kacchan fosse per forza giusta"
Ormai era chiaro: Kacchan per me non era più un bulletto di quartiere, era diventato il MIO Kacchan e nemmeno All Might poteva permettersi di mettersi contro di lui.
Non riuscivo a parlare, volevo solo allenarmi fino allo sfinimento, dovevo proteggere Kacchan, non era più una questione di rivalità.
"Nemmeno All Might stesso potrà torcergli un capello, devo diventare forte, sempre di più, PLUS ULTRA!"
Dovevamo pranzare ma l'adrenalina aveva iniziato a scorrermi nelle vene per via di quei pensieri, cosicché tornai ad allenarmi sollevando (anche se solo di poco) l'auto su cui Kacchan era ancora appoggiato.

Katsuki: NERD DA DOVE ARRIVA QUESTO?!

Izuku: *Inizia ad urlare e continua a spingere l'auto con tutte le forze*

Pov. Katsuki
"Il Nerd ha messo la quinta?! Dovremmo mangiare ma il suo entusiasmo mi sta contagiando" Il mio Nerd si stava impegnando di brutto e non potevo essere da meno, insomma ero io l'attivo!

Katsuki: TKS, D'ACCORDO FACCIAMOLO DEKU! AHAHA

Mi alzai dal cofano e mi misi al suo fianco per sollevare quell'auto. Era davvero pesante anche perché al suo interno era piena di cianfrusaglie varie, ma non ci pensavo nemmeno per sbaglio ad arrendermi, non con Deku al mio fianco. "Non sarò da meno Nerd!"

Pov. Midoriya
Andammo avanti ad allenarci finché entrambi non arrivammo allo stremo delle forze e lo stomaco brontolò. Andammo a mangiare ognuno a casa propria così avrei potuto lavare i vestiti che Kacchan mi aveva prestato e restituirglieli. Quella sera non ci salutammo in modo sdolcinato, ma quando i nostri sguardi ancora infuocati si scontrarono fu come il più bello dei baci, eravamo l'uno la motivazione dell'altro.

Skip Time

Pov. Katsuki
In poco tempo arrivò Sabato, ci allenammo tutta la mattina per seguire i consigli di All Might (scherzo lo avremmo fatto lo stesso eravamo pieni di adrenalina, quello stupido vecchio ormai era una comparsa come le altre per noi).
Il Nerd di merda voleva continuare anche il pomeriggio ma ovviamente non potevo permettere che si presentasse sudato all'appuntamento. "MERDA SEMBRO MIA MADRE CHE CAZZO ME NE FREGA SE È SUDATO? È ANCHE PIÙ SEXY CON LE GOCCIOLINE SALATE SUL COLLO! TKS Il nerd mi sta influenzando."

Katsuki: NERD NON PROVARE A PRESENTARTI IN TUTA SUDATO E PUZZOLENTE STASERA! VAI SUBITO A LAVARTI NERDEKU!

Izuku: *si spaventa* D..D'accordo Kacchan, credo tu abbia ragione 😅

Katsuki: *bacia Deku* Tranquillo stanotte ci penserò io a farti allenare. *sorriso malizioso*

Izuku: *arrossisce e scappa via*

Pov. Midoriya
"Un'altra erezione?! Scherziamo?! Ero concentrato al massimo eppure è bastato un bacino a farmi cambiare priorità! Tks Kacchan è un tentatore"
Andai dritto a casa a prepararmi per quello che doveva essere il nostro primo appuntamento e iniziai a farmi film mentali degni di una ragazzina in calore, quasi mi vergognavo di me stesso. "Chissà dove mi porta.. conoscendolo non sarà un posto da normali coppiette, non mi stupirei se mi portasse a vedere un incontro di boxe. Beh ovunque andrà bene è pur sempre un appuntamento con KACCHAN! 😍 Oddio dovrei depilarmi? MERDA COSA PIACE A KACCHAN?! CON O SENZA PELI?! NON POSSO CHIEDERGLIELO!!! MERDA! Okey Deku calmati, non pensarci. Ora pensiamo ai capelli, DEVO METTERE IL GEL O LI LASCIO NATURALI COME AL SOLITO?! SE SBAGLIO QUALCOSA MI AMMAZZA ME LO SENTO!"
Iniziai ad andare in panico, non volevo deludere le aspettative, così feci l'unica cosa che mi veniva in mente in quel momento.

Bakudeku ~ True oneDove le storie prendono vita. Scoprilo ora