Katsuki trascinò Izuku per tutta la città tendendolo per il guinzaglio, per Izuku fu una situazione di completo imbarazzo ma era abituato ad essere maltrattato dal biondo.
Lo trascinò fino ad arrivare a casa sua.Pov. Midoriya
"Non capisco come mai devo essere io il cane visto che Kacchan è sicuramente un mastino dalle sembianze umane... ringhia pure" Continuai ad avere questi strani pensieri finché non arrivammo davanti a casa sua, mi fece entrare e chiuse la porta. Non ci fu tempo nemmeno per chiedergli quali erano le due intenzioni che mi ritrovai le sue labbra sulle mie. Mi sciolsi a quel tocco pieno di passione, era il nostro quarto bacio, il secondo con la lingua, ma ero certo che presto ne avrei perso il conto. La sua lingua giocava con la mia e poi i suoi denti mi mordicchiavano come se fossi uno snak. In seguito le sue mani mi afferrarono i fianchi spingendomi contro il muro, sentivo il suo muscoloso corpo premere contro il mio che seppur ero migliorato a confronto ero ancora gracile. Si staccò da quel bacio per spostare le sue labbra bagnate sul mio collo e iniziare a torturarmi con quel piacere.
Mise un ginocchio tra le mie gambe e i miei ormoni fecero il resto.
In tutto questo eravamo ancora nell'atrio vestiti, era una tortura, volevo farlo!Izuku: Kacchan! Ti prego! *disse tra un ansimo e l'altro*
Pov. Bakugou
Avevo stuzzicato per bene il nerd e mi stava pregando di scoparlo, come potevo non accontentarlo? Spinsi di più la mia gamba tra le sue fino a sollevarlo, lo presi per le cosce e lasciai che le sue mani si avvinghiassero al mio collo. Lui iniziò a baciarmi il collo lasciandomi vari succhiotti, mentre io lo portavo sul mio letto.Katsuki: Oh, Deku!
Dissi quando la sua lingua arrivò al mio orecchio provocandomi dei brividi.
Ma ora il tempo dei giochi era finito, ero sopra di lui e lui steso sul mio letto.
Gli tolsi i vestiti con violenza, gli rimasero solo i boxer, era così bello! Non riuscivo più a resistere ai miei impulsi, lo immobilizzai tenendogli i polsi e marchiandolo sul collo e sul petto con dei morsi. Ma volevo di più, lui gemeva sotto di me e ogni secondo che passava la voglia aumentava.Izuku: MERDA SCOTTA! Kacchan!!!
Katsuki: CHE TI PRENDE NERD, COSÌ MI SPAVENTI!
Izuku: Il tuo quirk.. mi hai leggermente bruciato i polsi.. 😅🥲
Katsuki: Prendilo come un complimento! Succede quando sono accaldato e sudo *ridacchia*
Izuku: Non sforzarti troppo allora! *ghigna*
Katsuki: PER CHI MI HAI PRESO SCUSA?! IO TI SFONDO NERD DI MERDA!
Pov. Midoriya
"Forse facevo meglio a soffrire in silenzio, ora era sia eccitato che incazzato, l'avevo sfidato e lui voleva vincere quella provocazione ~ dillo che l'hai fatto apposta ~ Non adesso!! Anzi.. hai ragione... ~ ora togligli la maglietta voglio vedere! ~ concordo con te!"
Gli tolsi la maglietta prima che mi aggredisse e mi persi nei suoi lineamenti definiti.
"Merda kacchan è... è un dio greco!"
Quella visione mi distrasse e non mi fece accorgere di quello che kacchan stava facendo.
All'improvviso mi ritrovai Kacchan con il mio cazzo in mano e divenni completamente rosso! Ma l'eccitazione non si fermò, anzi aumentò a quel tocco.
Incrociai il suo sguardo che in quel momento era pieno di lussuria e aspettava solo il momento giusto per farmi suo.
Finalmente si tolse i boxer (dico finalmente perché stavo sbavando e quei secondi mi sembrarono ore) e vidi il suo cazzo pulsante a pochi centimetri dal mio.
STAI LEGGENDO
Bakudeku ~ True one
FanfictionQuesta storia è una ship tra Katsuki Bakugou e Izuku Midoriya. Prequel di Todobakudeku - One for All Trama: Dunque, immaginate che Deku non abbia ricevuto ancora il one for all, lui e Kacchan hanno scoperto assieme il segreto di All might. Quest'ul...