Capitolo 14 ~ You are the One

317 17 1
                                    

"Deku, ti proteggerò rendendoti forte."

Pov. Midoriya
La sveglia suonò e mi svegliai, kacchan non era con me nel letto ma era ancora caldo dunque di era alzato da poco. Mi strabuzzai gli occhi e sbadigliai, quando la porta si spalancò.

Katsuki: GIORNO NERD! BEVI QUESTO E VESTITI CHE ANDIAMO!

Izuku: K..Kacchan è Domenica mattina.

Katsuki: AH? E QUINDI?! All Might ci ha consigliato di allenarci di più ricordi?

Izuku: Oh, giusto! ...Però cos'è questo?

Katsuki: È un frullato iperproteico!

Izuku: Wow, grazie Kacchan!

Katsuki: SBRIGATI A BERLO DOBBIAMO ALLENARCI!

Izuku: Okey okey!

Pov. Midoriya
Kacchan sembrava essersi trasformato in un personal trainer, non capivo cosa gli prendeva ma d'altronde non lo capivo praticamente mai.
Da quella mattina i momenti di romanticismo diminuirono, ogni volta che finivamo di fare l'amore eravamo entrambi sfiniti eppure dopo ogni bacio qualcosa sembrava risvegliarlo:
"Andiamo ad allenarci" si alzava di scatto come se avesse altre energie in corpo, andava a preparare bevande energetiche o dei frullati proteici e mi buttava giù dal letto.
Apprezzavo la sua determinazione e quindi mi facevo trascinare ovunque in qualsiasi momento, non volevo essere da meno!
Passarono diverse settimane e All Might tornò a verificare come stessero andando gli allenamenti.

Pov. All Might
Arrivai sulla spiaggia e trovai il giovane Bakugou e il giovane Midoriya mentre sollevavano un frigorifero a testa.

Katsuki: FORZA NERD IMPEGNATI DI PIÙ!

Izuku: *urla* AAAAAAA!

Pov. All Might
Entrambi erano completamente sudati. Il giovane Midoriya si impegnava ma non riusciva ancora a stare al passo del giovane Bakugou, era normale visto che quest'ultimo era partito già avvantaggiato per il suo fisico scolpito. Tuttavia guardando meglio il giovane Midoriya notai che anche il suo fisico stava migliorando drasticamente, non aveva nulla a che fare con il fisico dei mesi prima.

All Might: I AM HERE! Ragazzi vedo che vi state impegnando molto! *da una pacca sulla schiena a entrambi e appoggiano i frigoriferi*

Katsuki: LEVATI DALLE PALLE DOBBIAMO ALLENARCI!

Izuku: ALL MIGHT! 🤩

Katsuki: NON DISTRARRE IL NERD O TI UCCIDO!

All Might: HA HA 😅 NON VI PREOCCUPATE RAGAZZI SONO SOLO PASSATO A SALUTARE!

Katsuki: DEKU IGNORALO E GUARDA ME!

Izuku: *guarda Kacchan* S..Si kacchan!

All Might: 😅😥

Katsuki: *ringhia*

All Might: Giovane Bakugou hai una grande determinazione nell'allenarti vedo! HA HA! FORSE DOVREI LASCIARVI ALLENARE!

Katsuki: ESATTO! VAI A SALVARE IL MONDO E NON ROMPERE LE PALLE!

Izuku: Kacchan non starai ecco.. mancando di ri..rispetto al n°1?

Bakudeku ~ True oneDove le storie prendono vita. Scoprilo ora