Pov. Midoriya
Mi ricordai di avere con me il telefono così scrissi un messaggio a kacchan per chiederglielo.Nerdeku🥦
Kacchan dove sono gli asciugamani? (Non entrare sono nudo)Pov. Bakugou
Stavo cucinando e mi arrivò un messaggio da parte del nerd.
Lo lessi e a pensarlo nudo una scossa di calore mi pervase improvvisamente.
*gli esce sangue dal naso*Kacchan💥
Deku sono vicino al lavandino, non rompere.Nerdeku🥦
Ma non ce ne sono lì! Dai portamene uno che sto prendendo freddo!Kacchan💥
Giusto, ho usato l'ultimo poco fa, vado a prenderne uno nuovo.Pov. Bakugou
Andai a guardare se ce n'erano nell'asciugatrice, ne presi uno e andai a portarglielo.
Bussai e lui aprì leggermente la porta per farselo passare, ma non so per quale motivo la mia impulsività mi fece spalancare la porta.
Lui mi sfilò l'asciugamano con una velocità disarmante e si coprì l'intimità senza che io potessi vedere nulla, eccetto il suo petto.
Non aveva una muscolatura evidente, era molto asciutto. "Chissà come diventerà dopo l'allenamento" smisi di pensare perché una voce spaventata e imbarazzata arrivò alle mie orecchie.Midoriya: K-KACCHAN! T-TI AVEVO DETTO DI NON ENTRARE! NON ASCOLTI MAI?!
Bakugou si mise a ridere e decise di provocarlo ulteriormente, gli era sempre piaciuto mettere Deku in imbarazzo.
Bakugou: AH? Non mi sottovalutare Deku di merda! Sono un ottimo ascoltatore!
*si avvicina con sguardo predatorio* So perfettamente che volevi farmi vedere i tuoi addominali, dovrai impegnarti di più però perché per ora non esistono.
*abbassa lo sguardo, si volta e fa per uscire dalla stanza ma si ferma ad ascoltare*Midoriya: (completamente rosso e imbronciato) Guarda che è solo il primo giorno, tra tre mesi vedrai! Ho intenzione di superarti Kacchan.
Bakugou: Bene allora per iniziare impara a non perdere conoscenza principessa.
*chiude la porta e scappa in cucina*
*realizza di averlo chiamato principessa*
*tira un pugno al bancone*
*urla: SHINE!*Izuku si coprì e si asciugò, poi entrò nuovamente in camera di kacchan e trovò una maglietta verde, dei boxer arancioni e dei pantaloncini neri piegati sul letto. Probabilmente lasciati lì da Katsuki per lui.
I vestiti gli stavano un po' larghi, soprattutto i boxer (pensa: *che cazzo ha tra le gambe? Un anaconda?*)Mise da parte quei pensieri strani e si diresse in cucina. Sentì un odore familiare che gli fece venire l'acquolina in bocca, si avvicinò e vide Kacchan mentre preparava i piatti di Katsudon.
Midoriya: Hai fatto il Katsudon! Kacchan grazie!
Bakugou: Oi non l'ho fatto per te avevo gli ingredienti giusti e basta! Non rompere!
Midoriya: Scommetto che l'hai fatto per me invece *faccia maliziosa*
Bakugou: ZITTO TI AMMAZZO!
Izuku si spaventò e si sedette al tavolo per mangiare in silenzio, anche se a volte provava ad iniziare una conversazione veniva zittito prontamente dal biondo che non aveva intenzione di proferire parola con lui.
Pov. Bakugou
Il broccoletto aveva addosso i miei vestiti, stava molto meglio vestito così, sembrava meno nerd, era bello. "KATZUKI BAKUGO BELLO? DAVVERO?! RIPRENDITI CRETINO STAI PENSANDO ANCORA A NERDEKU!"Una volta finito il pasto fu il biondo a parlare, interrompendo il silenzio che egli stesso aveva creato.
Bakugou: Merdeku è tardi e domani dobbiamo allenarci, quindi per oggi dormi qui.
Midoriya: Oh ss-sicuro?! Guarda che io abito a un minuto da qui..
Bakugou: SO PERFETTAMENTE DOVE ABITI IDIOTA! ACCETTA LA MIA GENTILEZZA O TI AMMAZZO!
Midoriya: ....... G-grazie Kacchan 👍
Pov. Bakugou
"Se non la smette di balbettare giuro che lo lego al letto per i prossimi tre mesi... MERDA A COSA CAZZO STO PENSANDO?!"
Non capivo cosa volevo ottenere esattamente da lui, ma sentivo il bisogno che dormisse con me. Mi aveva drogato per caso? Forse era la stanchezza dell'allenamento, o forse mi stavo rendendo conto di essere leggermente gay.Pov. Midoriya
"Per quale diavolo di motivo mi vuole tenere qui a dormire? Non posso dormire qui, ho un estremo bisogno di segarmi da prima nella doccia, e per qualche motivo quando kacchan mi guarda mi vengono i brividi, è lui a guardarmi con desiderio o sono io a interpretarlo così?! Non capisco cosa sta succedendo!!"Kacchan finì di sparecchiare e si diresse in camera sua.
Midoriya: Quindiii.. d-dove dormo io?
Pov.Midoriya
Si bloccò e non mi rispose, poi si avvicinò pericolosamente a me nel corridoio, sembrava volesse uccidermi. Mi fulminò con lo sguardo e d'un tratto mi ritrovai per terra con Kacchan sopra di me che mi teneva fermi sia i polsi sia le gambe. Arrossii ed ebbi un principio di erezione, per fortuna lui non lo notò.Midoriya: C-Che stai f-facendo?...K-Kacchan?!
Bakugou: Ti mostro dove dormirai mi sembra ovvio no?! Deku.
Midoriya: No cosa! Non posso dormire sul pavimento mi verrà mal di schiena e non riuscirò ad allenarmi!!
Bakugou: bene, allora visto che mi stai pregando ti lascerò dormire nel mio letto.
Midoriya: C..cosa! NO! Kacchan!
Pov.Midoriya
Katsuki si avvicinò al mio orecchio, con le labbra e dopo avermi rotto un timpano con il suo "AH?" l'intensità della sua voce cambiò, sembrava "dispiaciuto?" credo, del mio rifiuto.Bakugou: AH? Non vedo che problema ci sia, abbiamo già dormito assieme da piccoli! Smettila di arrossire e vieni con me Deku!
Midoriya: Si hai ragione, ma non potrei tipo dormire sul divano?
Bakugou: Ok, come ti pare.
Pov. Bakugou
Lasciai andare il nerd e me ne andai in camera a prendergli una coperta, "cosa cazzo avevo in testa? È ovvio che Deku non vuole dormire con me, è etero, e lo sono anche io!
È vero che oggi mi sentivo leggermente attratto da lui ma potrebbe essere la stanchezza o gli ormoni, dopotutto siamo adolescenti.
Meglio smettere di pensarci, domani sicuramente rimetterò la testa a posto."
Gli porsi la coperta e poi andai a dormire._______________________________
Angolino:
Non vi preoccupate non è finita qui, la notte è lunga hehe 🌚
Però continuiamo nel prossimo capitolo perché sono sadica e mi piace farvi aspettare🙃
STAI LEGGENDO
Bakudeku ~ True one
Hayran KurguQuesta storia è una ship tra Katsuki Bakugou e Izuku Midoriya. Prequel di Todobakudeku - One for All Trama: Dunque, immaginate che Deku non abbia ricevuto ancora il one for all, lui e Kacchan hanno scoperto assieme il segreto di All might. Quest'ul...