Vi avverto che sto morendo dal ridere a scrivere questo capitolo, spero faccia ridere anche voi🤣
Pov. Bakugou
Mi sdraiai, misi la sveglia dal telefono e dopo essermi sistemato caddi tra le braccia di morfeo.Pov. Midoria
Ero nell'altra stanza, finalmente solo. Non riuscivo più a capire cosa fosse vero e cosa falso per via della mia necessità di masturbarmi, era come se qualsiasi cosa facesse Kacchan (anche solo respirare) fosse diventata sexy all'improvviso. "Probabilmente è colpa dell'allenamento o dei vari traumi che Kacchan mi ha procurato calciandomi e sbattendomi a terra. Ecco pensando a questo la mia erezione è tornata più viva che mai.."
Iniziai a masturbarmi ma sentivo che non bastava, la mia mente adolescenziale perversa voleva di più... volevo Kacchan in quel momento! Non aveva più senso negarlo a me stesso, ero sessualmente attratto da lui e mi stavo masturbando sul suo divano, non avevo molte scuse per quest0.
Mi avvicinai alla porta di camera sua cercando di non fare rumore, volevo guardarlo.. Naturalmente la mia coscienza mi fece fermare, non sarebbe stato molto "eroico".
Avvicinarmi alla sua porta mi fece venire, e la magia del momento svanì. "COSA HO APPENA FATTO?! È COSÌ SBAGLIATO! PERCHÉ L'HO FATTO? AAAA DEVO PULIRMI E NON LASCIARE TRACCIA O MI AMMAZZERÀ!"
Andai in bagno e mi lavai, era piena notte e dovevo evitare i rumori superflui o avrei svegliato Bakugou, tuttavia quasi urlai in preda al panico quando notai che sulla maglietta che mi aveva prestato avevo lasciato un ricordino di sperma.. "SONO MORTO. M O R T O."
Cercai di calmarmi e di trovare una soluzione, dovevo lavarla prima che si seccasse, ma lavarla = bagnarla e dunque non avrei potuto dormire con quella addosso, non prima che si asciugasse.. ragionai ancora sul da farsi e trovai la soluzione. Per prima cosa dovevo lavarla, me la tolsi e ci misi sopra un po' di sapone, aggiunsi dell'acqua e la strofinai. In seguito dovevo asciugarla leggermente affinché non gocciolasse. Infine mi bastava andare nella camera di kacchan e scambiare la maglietta bagnata con una maglietta simile o uguale, in questo modo durante la notte si sarebbe asciugata e lui non avrebbe scoperto nulla.
Misi in pratica il mio piano d'azione, entrai a passo felpato nella stanza e aprii l'armadio con molta lentezza facendo attenzione a non fare rumori molesti.Pov. Bakugo
[GIÀ, SONO SVEGLIO. VI SAREBBE PIACIUTO CHE IO MI FOSSI ADDORMENTATO COSÌ FACILMENTE.. EH!?
STO LETTERALMENTE AVENDO UNA CRISI D'IDENTITÀ SUL MIO ORIENTAMENTO SESSUALE! COME POTEVATE PENSARE CHE IO MI FOSSI ADDORMENTATO IDIOTI?! MI STATE PRENDENDO PER IL CULO?! BAKAAA!
SONO RIMASTO A GUARDARE IL SOFFITTO E A PENSARE SE MI PIACE IL CAZZO O LA FIGA, E PROBABILMENTE MI SONO FATTO UNA SEGA SU DEKU OKAY? CONTENTI? SHINE SHINE SHINEEEEEEE!](Flash back~mentre Deku si segava)
Ero perso a guardare il soffitto, non capivo come mai quel nerd di merda mi stava eccitando fino a questo punto. Sapere che stavamo per dormire assieme, atterrarlo e avergli parlato all'orecchio erano i pensieri che fecero diventare il mio membro duro come la roccia. Iniziai a muovere la mano su e giù per la mia lunghezza, ero vicino all'apice del piacere, potevo sentire il mio cazzo esplodere e in quel momento un Deku selvatico a petto nudo entrò nella mia stanza. Le luci erano spente e non mi stava degnando di uno sguardo quel nerd, lo lasciai fare qualsiasi cosa stesse facendo e continuai a masturbarmi in silenzio, la mia perfida e perversa immaginazione mi torturò quando pensai di lasciare dei succhiotti e dei morsi sulla sua schiena. Venni con questi pensieri.
Una volta venuto Deku uscì dalla stanza di soppiatto e notai che mi aveva rubato un'altra maglietta.Bakugou: Che stai facendo Deku? *disse con voce roca alzandosi leggermente con i gomiti*
Midoriya: KaHcchAn?! Gliiih 😳😰 *scappa*
Pov. Bakugou
Mi scappò un sorriso, forse dovuto alla sega ben riuscita o forse per quella scenetta comica, poco importa.
Non lo inseguii, dovevo pulirmi e poi ero stanco. Ci avrei pensato il giorno dopo a scoprire che cosa avesse combinato Nerdeku.Pov. Midoriya
Scappai da Kacchan e lui non mi inseguì, era un buon segno, forse era troppo stanco per potersene ricordare il giorno dopo, o forse credeva che io fossi parte di un sogno, o forse crede che io sia sonnambulo, o forse..." con questi pensieri mi addormentai.~Skip Time~
I due ragazzi dormirono per le restanti ore, finché la sveglia di Katsuki non suonò.
Pov. Bakugou
Mi svegliai, andai in bagno a lavarmi la faccia e poi andai in cucina per preparare qualcosa da mangiare per me e per Deku. Preparai due tazze di caffè e misi della marmellata su alcuni biscotti. Misi tutto su un vassoio e andai in soggiorno a svegliare Izuku.
Non appena lo vidi mi imbambolai a guardarlo dormire, ero un po' assonnato, dunque era normale fissarsi su un punto e guardare "l'infinito" ma qui non ero solo in fissa, stavo studiando i suoi lineamenti, non riuscivo a distogliere lo sguardo, se si fosse svegliato mi avrebbe preso per un serial killer psicopatico. Continuava a dormire e mi venne voglia di provare a baciarlo ma non appena mi avvicinai con le labbra alla sua guancia si mosse facendomi rendere conto di quanto fosse sbagliato e insensato.Bakugo: Merdeku svegliati! Non hai più tempo per dormire, dobbiamo allenarci! Ricordi?! All might, One for all, 3 mesi di allenamenti? SVEGLIAAAA!
Midoriya: Ah.. Kah..Kacchan ancora 5 minuti.
Bakugou: tks, comunque spiegami perché frugavi nel mio armadio ieri sera
Midoriya: *salta in aria* NN..NULLA Io ecco.. Mi serviva una coperta in più avevo freddo! si.
Bakugou: A petto nudo ci credo che avevi freddo...
Midoriya: Nn.. Non è come sembra!
Bakugou: D'accordo, non mi importa delle tue cose da nerd, almeno ti sei alzato.
Finirono di fare colazione e si prepararono a tornare sulla spiaggia ad allenarsi.
_______________________________
Angolino:
Sciau, spero vi sia piaciuto questo capitolo, mi sono impegnata per rubarvi una risata. Nel caso non vi abbia fatto ridere mi spiace, io ho riso come una mongola quindi siate felici per me 🥴
Bacini 😘
STAI LEGGENDO
Bakudeku ~ True one
FanfictionQuesta storia è una ship tra Katsuki Bakugou e Izuku Midoriya. Prequel di Todobakudeku - One for All Trama: Dunque, immaginate che Deku non abbia ricevuto ancora il one for all, lui e Kacchan hanno scoperto assieme il segreto di All might. Quest'ul...