Dopo lo smistamento mangiammo e poi andammo nelle nostre sali comuni per dormire, io ero capitata insieme ad Hermione e una ragazza di nome padma, era davvero bella di origini indiane e si sa, le ragazze indiane sono davvero belle.
Il giorno dopo andai giù nella sala grande per fare colazione con peter e gli altri e dopo ci separammo perché avevo la lezione con la mcgranitt, ci saranno anche i serpeverde quindi avrei incontrato anche edmund.
Entrata nell'aula, notai che edmund era già seduto con un compagno così non lo disturbai e mi sedetti vicino ad Hermione.
Melanie:" ciao Edmund"
Edmund:" ciao Melanie"
Melanie:" hai dormito questa notte?"
Edmund:" si certo, ah dimenticavo lui è il mio compagno di stanza Blaise, blaise lei è mia sorella melanie"
Blaise:" piacere"
Melanie:" piacere mio" dissi solamente poi li lasciai chiacchierare prima che arrivasse la professoressa.
Melanie:"Hermione ma dove sono harry e Ron"
Herm:" saranno in ritardo, ieri hanno fatto tarda notte"
La professoressa finalmente arriva ed inizia la lezione, dopo qualche minuto arrivano Ron ed harry in ritardo.
Ron:" ce l'abbiamo fatta, ti immagini la faccia della mcgranitt se eravamo in ritardo"
Dopodiché il gatto sulla scrivania si trasformò nella professoressa mcgranitt, ci stava spiegando la trasfigurazione.
Ron:" è stata maledettamente brava"
Professoressa:" grazie per questo giudizio signor weasley, forse sarebbe più utile se trasformassi il signor potter in un orologio da taschino, almeno uno di voi sarebbe puntuale"
Harry:" ci scusi professoressa, non capiterà più"
Professoressa:" vi conviene"
E continuò la lezione.
Dopo andammo dal professor piton nell'aula di pozioni, non mi affascina molto a dire la verità ma devo comunque farla per sfortuna.
Dopo andammo a pranzo nella sala grande, lì incontrai i miei fratelli.
Melanie:" ciao ragazzi"
Lucy:" hey Melanie tutto bene?" Disse abbracciandomi
Melanie:" non potrebbe andare meglio, questa scuola è fantastica vero peter?"
Peter:" ovvio è bellissima"
Susan:" ma dov'è edmund?"
Lucy:" è seduto lì"
Disse Lucy indicandolo.
Melanie:" credete si stia allontanando da noi?"
Dissi dispiaciuta, non so perché avevo questa sensazione.
Peter:" no tranquilla Melanie, ha fatto solo nuove amicizie tutto qui"
Io non dissi più niente facendo un cenno a peter ma dentro di me avevo ancora quella sensazione.
Ad un tratto si avvicinò una ragazza corvonero a noi, era bionda con degli orecchini un po' buffi.
X:" ciao Susan"
Susan:" hey luna, ragazzi lei è luna lovegood la mia compagna di stanza, luna loro sono i miei fratelli"
Luna:" tranquilla io già vi conosco, parlano tutti di voi, dicono che ora i weasley non sarà l'unica famiglia numerosa qui ad hogwarts "
Lucy:" in effetti ha ragione" disse ridendo
Susan:" ragazzi allora io vado a sedermi, ci vediamo"
Peter:" a dopo Susan"
Melanie:" ciao Susan"
Lucy:" ciao Susan ti voglio bene"
Peter:" allora che cosa ne dici Lucy di sederti con noi oggi, insomma a silente non dispiacerà?"
Lucy:" non lo so Peter ma forse è meglio non rischiare"
Peter:" tranquilla ora gli parlo"
Così peter andò al tavolo dei professori mentre noi lo aspettavamo con ansia, dopo circa qualche minuto eccolo ritornare da noi.
Peter:" silente ha detto che va bene visto che siamo una famiglia ma se non lo fossimo stati non ce lo avrebbe concesso"
Lucy:" SIIII CHE BELLO"
Lucy era sempre quella che emanava gioia a tutti noi.
Ci sedemmo al tavolo dei grifondoro, salutammo i nostri amici ed io mi misi in mezzo ad Hermione e Fred.
Hermione:" ciao ragazzi, hey Lucy come mai qui?"
Melanie:" silente ha detto che poteva sedersi qui visto che siamo una famiglia"
Ron:" oh no, ora devo sopportare un'altra ragazza oltre ad Hermione e melanie"
Peter si mise a ridere.
Melanie:" peter!!"
Fred:" almeno loro sono più divertenti di te"
Lucy rise apertamente mentre io lo feci sotto i baffi.
Georgie:" comunque abbiamo sentito parlare di voi, pare che ora non siamo l'unica famiglia numerosa qui ad hogwarts"
Peter:" stanno dicendo tutti la stessa cosa"
Lucy:" si ma non a tutti siamo simpatici, avete visto malfoy ieri, credo ci odia"
Hermione:" lui odia tutti quelli nati babbani come noi, ma non è una minaccia è solo un "figlio di papà"
Harry:" si ma lui odia soprattutto me quindi non temete"
Mentre continuavano a parlare io stavo guardando al tavolo dei serpeverde, c'era malfoy con i suoi due scagnozzi che parlavano con edmund e Blaise, questa storia non mi piace.
A risvegliarmi fu Fred che mi diede una gomitata.
Fred:" hey tutto bene?"
Melanie:" si, si sto bene"
Dopo mangiato andammo alla lezione di volo.
Professoressa:" bene ragazzi, benvenuti alla vostra prima lezione di volo, per prima cosa mettetevi alla sinistra della vostra scopa e chiamatela dicendo "su"
Harry fu il primo a riuscirci, non mi sorprende, mentre io ed Hermione stavamo cercando di sforzarci il più possibile per riuscirci.
Il secondo a riuscirci fu edmund ed io ero molto felice per lui così gli sorrisi.
Però lui mi rispose in un modo non molto corretto.
Edmund:" è inutile che ti sforzi melanie, non diventerai mai brava come me, sei una fallita come peter"
Disse ridendo con Draco e tutto il loro gruppetto.
Io più che arrabbiata lo guardai delusa, non me lo aspettavo da lui, insomma è mio fratello gemello, mi ha ferito più di chiunque altro, lo sapevo che qualcosa non andava, si stava facendo trasportare troppo da quelli.
Ad un tratto un ragazzo di nome nevill si alza con la scopa involontariamente, come se essa lo guidasse, sbatté in molte parti del castello, fino a quando non cadde dalla torre, spezzandosi un braccio.
La professoressa lo portò in infermeria e noi restammo soli.
Io così ne approfittai per avvicinarmi ad Edmund.
Melanie:" Edmund ma perchè prima mi hai trattato così male?"
Edmund:" te lo meritavi, sei una frana"
Melanie:" lo so ma non mi sembrava corretto dirmelo in quel modo, edmund lo so che dietro a tutto questo non ci sei tu, sono quelli che ti stanno contagiando, ti prego non diventare come loro perché tu sei migliore di loro"
Edmund:" almeno loro non mi trattano da ragazzino, voi invece si, soprattutto peter, pensa che io non sia responsabile, pensa di essere papà ma non lo è, perciò decido io con chi stare e con chi no"
Io volevo solo piangere in quel momento, alzai il capo in alto e vidi harry e Draco che si stavano facendo i dispetti come sempre.
Draco lanciò un oggetto che non vidi bene ed harry andò subito a prenderlo, ma poteva cacciarsi nei guai così.
Harry finalmente scese a terra, quando la mcgranitt arrivò con un espressione non molto felice, credo abbia visto harry sulla scopa, non la vedo per niente bene questa faccenda.
La professoressa portò harry non so dove, quando madama bumb arrivò da noi.
Bumb:" ragazzi, la lezione è finita posate le scope"
Così posammo le scope e andammo ad un'altra lezione.
Io me ne andai senza salutare ne Hermione, ne Ron e ne harry, volevo starmene da sola, quando per i corridoi mi scontrai con due studenti visto che camminavo a testa bassa.
X:" hey melanie!"
Alzai il capo e vidi Fred e George.
Melanie:" ciao ragazzi, scusate non stavo guardando"
George:" che ti succede, sei triste o sbaglio"
Melanie:" no no sto bene tranquilli, avete visto per caso uno dei miei fratelli?"
Fred:" no nessuno, a proposito hai sentito che harry sarà il nuovo cercatore per la squadra di quiddich"
Melanie:" wow fantastico!!"
Fred:" già, dicono che durante la lezione di volo abbia acchiappato una ricordella al volo senza nessun impegno"
Melanie:" oh ecco perché la mcgranitt lo voleva con se, comunque scusate ragazzi io devo andare, ci vediamo in giro"
George:" si okay ciao melanie!!"
———————————————————-
Eravamo alla lezione di incantesimi dov'è il professore ci stava spiegando wingardium leviosa.
Professore:"questo incantesimo vi permetterà di far sì che gli oggetti volino, ora prendete le vostre bacchette e fate questo movimento ovvero agitare e colpire, molto bene ora ripetetelo pronunciando wingardium leviosa"
Tutti stavamo provando l'incantesimo su una piuma, io feci il movimento pronunciando la formula e magicamente la piuma si alzò dalla cattedra, non ci potevo credere ci sono riuscita!!
Professore:" bene molto bene signorina pevensie, 10 punti a grifondoro"
I ragazzi della mia casa si congratularono con me ed io gli sorrisi, notai edmund con i serpeverde che mi guardavano con aria schifata.
Finalmente uscimmo dall'aula, ero insieme ad Hermione e stavamo camminando verso i ragazzi quando sentimmo Ron dire qualcosa.
Ron:" è leviosa non leviosáaaa, è insopportabile è per questo che non ha amici"
Hermione mi lasciò da sola, correndo e piangendo ed io corsi subito da Ron per parlargli.
Melanie:" ma come ti permetti, lei cercava solo di aiutarti Ron, non parlare in questo modo della mia amica mai più "
Ad un tratto davanti a me vidi Fred ma senza George stavolta.
Fred:" che cosa succede che non va?"
Melanie:" succede che tuo fratello ha la lingua un po' troppo lunga per i miei gusti, inoltre digli che non deve sparlare mai più della mia amica"
Fred:" si vabbene ha sbagliato ma ora devi stare calma"
Melanie:" e tu chi sei il suo bodyguard per caso?"
Fred:" ti prego melanie non voglio litigare con te"
Melanie:" nemmeno io ma quando vedo qualcosa che non sopporto entro in azione come dovrebbero fare i veri amici, ora me ne vado"
Così me ne andai nel bagno delle ragazze, sicuramente Hermione sarà lì.
Infatti eccola che piange accovacciata vicino ai lavandini, insieme a lei c'era anche una fantasma che non avevo mai visto.
Melanie:" Hermione come stai tutto bene?"
Hermione:" Ron ha ragione, sono troppo precisi a per questo non piaccio alle persone"
Melanie:" non dargli retta Hermione, è solo geloso che tu sai fare gli incantesimi meglio di lui, e poi non è vero che sei antipatica, mi sei stata simpatica fin da subito invece"
Hermione:" grazie melanie, sei davvero un'amica"
La fantasma fece una tosse finta per farsi notare.
Melanie:" oh scusa non ti avevo visto, tu chi sei?"
X:" io sono mirtilla malcontenta, la fantasma di questo bagno, ormai mi sono abituata qui"
Melanie:" piacere melanie pevensie"
Mirtilla:" oh lo so chi sei, parlano tutti di te e dei tuoi fratelli in giro"
...................
STAI LEGGENDO
I pevensie ad hogwarts
FantasíaUna storia, la storia dei fratelli pevensie ma con una sorella in più, più precisamente la gemella di edmund, insieme vivono i loro anni più belli ad hogwarts, avventure sogni e perché no anche amori, buona lettura. (Se volete leggere la storia che...