C'è chi dice che le guerriere abbiano un'armatura e c'è chi dice che facciano parte di un esercito.
Io invece credo che le guerriere siano quelle che lottano ogni giorno con sè stesse e contro gli altri.
Penso anche che le guerriere siano coloro che difendono gli altri senza paura.Ne conosco tante di loro.
C'è Malala Yousafzai, che ha combattuto per i diritti suoi e di persone come lei.
Ci fu Marilyn Monroe che disse che arrendersi non significa sempre essere deboli, che a volte significa essere forti abbastanza da lasciar perdere.
Di persone a me più intime ce ne sono.
C'è Elena. Lei lotta continuamente contro i giudizi, e ha finalmente imparato a farsi valere.
C'è Alma, lei combatte col mondo che le ha dato così tante disgrazie. È riuscita ad andare avanti e lo farà più e più volte.
C'è Mariana che ha sofferto in silenzio il suo essere donna, e solo ora può vivere in pace.
C'è Aurora che continua a fare la guerra con il suo aspetto interiore ed esteriore. Ha ottenuto la sua stima dopo tante battaglie.
Tutte queste donne e ragazze cadono e si rialzano più e più volte. Non lasciano perdere.
È per questo che sono riuscite ad avere i propri risultati.
Hanno lottato.
~~~~~~~
Personalmente questo testo non mi piace, non ho dato tutta me stessa come invece ho fatto con gli altri.
Il fatto di essere in ritardo non ha aiutato, ma migliorerò sicuramente
STAI LEGGENDO
OS a caso
RandomRaccolta di OS scritte per esercitarmi quindi perdonate la grammatica e la forma poco corretta.