Sono presenti parole pesanti, sconsiglio la lettura a coloro che potrebbero restarne turbati
Alla mia "cara e dolce mamma".
Ciao, sono ******, ho ** anni e vengo da *******.
Vivo a ****** da quasi 4 anni, e solo ultimamente, o meglio, da un anno, ho un solo genitore.
Sto per perderne un altro, in realtà, ma quello che veramente penso è che ormai da un po' lei è sempre meno mia madre.
Quindi non è una perdita totale.
Fa male lo stesso, ma cercherò di superarlo per mia sorella, per le mie amiche e per il mio futuro.
Anche se la voglia di sparire o di uccidersi è molto forte, credo che riuscirò a resistere!
La verità?
Sono a pezzi.
La metto sempre sul ridere, ma in realtà gli altri mi vedono solare, e poi dietro sono solo una masochista.
Boh, che vita di m*rda.
Comunque, "cara mamma", quello che voglio dirti è un po' pesante.
Ti arrabbierai, probabilmente.
Fa nulla, poco importa.
Sono tanto delusa.
Talmente delusa, che vorrei morire.
Avevi detto che non avresti mai fatto come papà, eppure eccoti qui a cercare di abbandonarci.
è già la seconda volta.
Cavolo, fa malissimo.
Vorrei prendere qualche medicina e chiudere gli occhi, magari per sempre, ma voglio un futuro, anche se in questo momento non riesco a vederlo.
Spero di non bagnare il foglio di lacrime, ma chissene frega.
Adesso è inutile tanto.
è andata.
Ti ricordi quando ti ho detto che non avrei esitato a rinnegarti nel caso succedesse esattamente quello che è sucesso?
Ecco, adesso ne sono molto sicura.
Farei una fatica bestia, ma tu, lo faresti eccome.
è l'ennesima volta che ci minacci di questo, e questo non lo accetto.
Mi dispiace tanto, io ti voglio ancora bene, ma mi stai facendo male, così tanto che vorrei ammazzarmi, ma ci sono ancora troope cose che devo fare.
Cavolo quanto ti amo mamma.
Non puoi farmi questo.
Cosa ho fatto per meritarmelo?
3 su 4, grandi!
3 persone su 4 che si rivelano una delusione.
3 dei 4 genitori.
Che bella vita.
Tu non capisci quanto male mi stai facendo, e impedirmi di parlare con letteralmente l'unica mia ragione di vita non aiuta.
Mi scivolano gli occhiali, ho il naso bagnato.
Come mi stai riducendo...
Non mi vergogno di me, come dici tu.
Io so che ho dato tutto per aiutarti, e adesso voglio solo morire.
Ok, è un po' esagerato.
Voglio anche vedere *****, abbracciarla, oppure tornare indietro nel tempo.
Vorrei dimenticare.
Vorrei farmi male.
Ma non posso, perché tu mi faresti 10 volte peggio.
Voglio dormire bene.
Per una volta.
******
__________________________________________
Capitolo un po' personale, scritto parecchio tempo fa. Buona lettura
LLH
STAI LEGGENDO
OS a caso
RandomRaccolta di OS scritte per esercitarmi quindi perdonate la grammatica e la forma poco corretta.