7

4 1 0
                                    

Per questa OS mi sono ispiratx a qualche storia e ub pizzico dramma d'amore personale, aumentato dalla mia mente super romanticona.

Spero possa piacere, buona lettura!
         
               ---------------------------------------

Parlo al mio amore,

Alla persona che non è realmente mia, al ragazzo che non sa di essere nel mio cuore.

È esagerato come inizio? Ok, forse si.

Quindi, ricominciamo.

Ciao,

Perdona la lettera un po' brusca, magari un pochetto inaspettata, ma proprio ci voleva.

Questo poemone è stato infatti creato per due motivi:

Obbiettivo Uno: illustrare le cose che amo di te, e che nessun'altro può conoscere.

Per esempio, tu sai chi sono, sai cosa provo nei momenti più disparati, o disperati, scegli pure.

Sai come trattarmi quando nessuno crede più di potermi aiutare, sai accettarmi così come sono.

Ecco, vedi come sei capace di fare tante cose.

Quindi non venire a dirmi di essere inutile.

Obbiettivo Due: dichiararmi per bene, come non ho potuto fare grazie alla mia conosciutissima codardia, che purtroppo si è fatta vedere anche ora.

Ti spiegherò il motivo per cui non ti ho mai detto niente: quando ho preso coraggio, ti sei fidanzato.

Già, bella sfiga direbbero tutti.

Ma a me non importa, a me basta che tu stia bene e sia felice (molti non crederebbero a questa affermazione).

E forse mi illudo, ma ogni tanto vedo il tuo sguardo, come mi guardi, e quasi quasi sono sul punto di dirti ti amo, ma poi mi fermo.

Non voglio rovinare quel noi che piano piano si è creato.

Anche se quando parli di lei, con quel sorriso sul volto, con tutta quella gioia che ti vedo negli occhi, soffro.

Sai come sono fatta, sono delicata.

Ma non manderò a fanculo la tua prima relazione solo per i miei fastidiosi sentimenti.

Anche se ogni tanto piango per te, e tutti sanno quanto io odi piangere, non importa.

Lo so benissimo che non si misura l'amore su quanto stai male, infatti con te non soffro e basta.

Si sa, questo sentimento ha due faccie della medaglia, e io riesco a vivere molto spesso anche la parte opposta a quella citata prima.

Mi basta vedere il tuo sorriso, la tua felicità ogni volta che ci vediamo e per me è OK.

Forse leggerai questa lettera fra tanti anni, e forse mi sarà passato questo enorme sentimento, chissà.

L'importante è che tu rimanga ignaro della sofferenza che mi sta portando questo amore segreto, e che tu non sappia quanto vorrei dirti ti amo.

Devi solo sapere che con te mi sento bene.

Detto questo, immagino che scriverò qui la cosa più importante.

Ti dirò ti amo come non potrò mai fare.

Se vuoi capirmi, ce la farai, ma per ora, va bene così.

Finché tu starai bene, non succederà nulla, amore mio.

Ti amo, ti amo, ti amo.

X




OS a casoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora