ALTRE STORIE SIMILI A QUESTA CHE POTREBBERO INTERESSARTI:
"I'll see you in the stars" (Anni 50)
Siamo negli anni '50. Louis è un ragazzo di sedici anni, con un passato molto difficile. Si ritrova a dover scappare dalla sua città e ad incappare, per puro caso, in un imprevisto alquanto fastidioso pieno di ricci."Metropolitan General Hospital" (Ospedale)
Louis Tomlinson è un brillante, giovane medico neurochirurgo del più grande e importante ospedale d'America. Il Metropolitan General Hospital.
Nel momento più sereno della sua dopo anni di tormenti dovrà fare i conti con una novità del tutto inaspettata.
Come reagirà Louis?
E i suoi due migliori amici gli staranno vicino per supportarlo o lo scoraggeranno dal prendere quella che potrebbe essere la decisione sbagliata?"Come due bambini" (Amore)
Louis stava vivendo un momento di malinconia. Ricordava la sua infanzia e si chiedeva da quanto non ci pensasse.
Forse anni. La parte più bella era il Natale. Quanto aveva amato il Natale da bambino.
Le luci, i regali, l'armonia in casa, l'atmosfera rilassata e calda della famiglia. Ma soprattutto il suo compleanno. Adorava mettersi sul divano a guardare la televisione con suo padre. Adorava provare i nuovi giocattoli che gli avevano regalato insieme a suo zio. Adorava quel magnifico cuscino morbido di Paperino.
Louis aveva sempre adorato tutto questo.
La sua infanzia gli mancava ma tutto ciò non lo aveva mai vissuto da solo.
Accanto a lui c'era sempre stata una persona. Erano nati insieme, a pochi mesi di distanza l'uno dall'altro, era cresciuti insieme ed avevano condiviso una vita insieme. Erano stati quelli i momenti più belli della sua vita. E lui li ricordava con gioia ogni volta. Sarebbe voluto tornare indietro nel tempo per rivivere tutto da capo. Come due bambini."Saturno non ha anelli" (Magia)
Harry da qualche anno ha scoperto di poter fare cose particolari di cui prima non era capace. Riesce a trasformare il suo corpo in quello di un'altra persona ma riesce anche a far avere allucinazioni agli altri o convincerli a fare cose che lui vuole.
Ha avuto diversi incidenti nel corso del tempo. Prima con i suoi amici, poi con i suoi genitori e quella sera in particolare anche con sua zia. Quando scoprirà di non essere l'unico, quello sarà il primo punto di svolta della sua vita."And through the dark" (Spionaggio)
Harry ha avuto sempre un sogno nella vita. Quello di diventare un Agente al servizio del Governo, di proteggere il suo paese che ama con tutto se stesso.
E lo farà, ci riuscirà perché lui è fatto così. Quando vuole una cosa niente e nessuno lo ferma.
Ma c'è un ma, che lui non riesce a spiegarsi.
Ma perché, quando tutto sembra andare esattamente come hai sempre sperato e sognato, qualcuno deve mettersi in mezzo e sconvolgere tutti i tuoi piani?"For you" (Hogwarts/Harry Potter)
Harry Styles è un ragazzo studioso e un bravo studente, davvero! Lui ci prova con tutto sé stesso a rispettare quelle poche e semplici regole che la scuola ha. Ma quando i misteri e le indagini lo tentano diabolicamente come può rifiutarsi?
Come può resistere?
Certo è che se tra i piedi ha sempre qualcosa, o qualcuno, che lo distrae e gli fa combinare dei grandi pasticci non è mica colpa sua, no?!
C'è chi lo ritiene un marmocchio, c'è chi lo ritiene un impiccione, c'è chi dice che i macelli sono parte del suo DNA, c'è chi dice che è simpatico proprio per questo e anche chi dice che, a causa sua, rischia di fare la figura dell'inaffidabile.
Quasi tutte queste definizioni di lui appartengono ad una persona in particolare ed Harry non sa proprio più cosa fare per farsi almeno salutare quando si incorniciano per i corridoi."Little airplane" (Giornalismo)
Louis è un giornalista con l'aspirazione di diventare uno scrittore, un giorno.
Ma è senza lavoro così decide di trasferirsi a Londra e di cominciare li una nuova vita. Vita che vedrà l'ingresso di un vecchio amico e di un ragazzo molto, ma molto, particolare che non dispiacerà affatto a Louis. Anzi. Lo punterà proprio.|
|"The place called love" (Spin off "Little airplane)
Zayn Malik ha fatto carriera dopo anni di duro lavoro. Finalmente ha un suo ufficio, una sua scrivania con tanto di finestra grande dietro e un nuovo segretario, a cui vuole un bene dell'anima ma che si era dimenticato quanto potesse essere fastidioso alle volte. Tutte le mattine fanno colazione insieme poi vanno a lavoro.
Zayn non sa perché ma il momento della colazione è il suo preferito della giornata.|
|"Ten crazy things to fall in love with you" (Spin off "Little airplane")
Niall è uno studente, il quale ha i suoi amici con cui passa serate indimenticabili e con cui non si annoia mai. La sua vita si direbbe sia perfetta così.
Ma dieci cose stupide lo porteranno a capire che di perfetto fino ad allora non c'era stato proprio nulla.
STAI LEGGENDO
I will always be myself
FanfictionLOUIS||Principe//HARRY||Granduca DAL TESTO: In poche parole mia madre ieri mi ha chiamato. Okay fino ad un certo punto, e cioè la parte in cui si interessa della mia vita ed io della sua. Ma quando poi ha cominciato a dire che dovessi tornare in Dan...