6 Capitolo

1.6K 66 3
                                    

Arrivati in mensa mi guardo in giro e di Viki non c'è traccia allora decido di prendere il mio pranzo e trovare un posto tranquillo dove sedermi.

Appena riempio il mio vassoio con un amburger e una mela mi giro in torno per vedere dove potermi sedere.

A un tratto mi serto chiamare da Tommy e Marika

E mi dirigo verso di loro
"Mangi con noi?" Mi chiede lei allora gli sorrido e mi siedo e loro iniziano una raffica di domande sulla California e io non so come rispondere perché quel poco che ho visto e stato della mia finestra di casa.

E quindi cerco di cambiare discorso

A un tratto il brusio della mensa cessa.

È tutti guardano l'entrata della mensa, anche io mi fermo a guardare e mi si blocca il respiro...

Entra Logan il ragazzo che ho conosciuto ieri a casa di Miki, entrano anche l'altro ragazzo che era con lui ieri di cui però non conosco il nome, entra poi un altro ragazzo con i capelli rossi anche lui altissimo e con qualche tatuaggio è poi entra lui...

Il mio respiro si blocca... E proprio lui il ragazzo che continuo a sognare, Stefan

Si dirigono verso un tavolo vuoto, Stefan con il braccio sulla spalla di Maik.
A un tratto quando il gruppo si siede tutti ricominciano a parlare e a mangiare... Come se gli avessero dato un tacito permesso

"ma cos'è successo?" chiedo

"e arrivato il branco" mi dice Tommy

"il branco?"

"si cara si tratta di cinque ragazzi i più belli, tenebrosi, affascinanti, ragazzi" mi dice Marika con sguardo sognante

"stanno sempre insieme, tutta la scuola a sopranominato il loro gruppo 'il branco', incutono timore, sono bravissimi nello sport e nelle materie scolastiche sembra che ne sappiano più loro che i professori poi da quest' anno si è aggiunto anche il loro lider  Stefan dicono che i primi quattro anni li ha passati in un altra scuola, tornava qui solo in estate però quest' anno ha deciso di frequentare la nostra scuola"

"Stefan e il più bello di tutti, è quello più alto e più robusto, a certi muscoli che mamma mia... Poi i suoi tatuaggi lo rendono così misterioso"

"in realtà sono tutti misteriosi, stanno molto per le loro, interagiscono poco e nulla con gli altri, sono spesso accomoagnati dalle ragazze più popolari e belle della scuola"

"si ma anche le più stronze aggiungerei..." dice marika

"già vero"

"gli altri come si chiamino?" chiedo

"Logan, e quello moro, anche lui è molto alto però è più magro rispetto a Stefan, poi c'è Munroe e quello biondo, Marcus e quello con i capelli rossi, e Maik e quello dal viso D'Angelo è biondo"

"si Maik lo conosco..."

"COSA TU CONOSCI MAIK?" dice urlando Marika

"sssssshhhs non urlare"

"si si scusa ma come fai a conoscerlo?"

"è il cugino della mia migliore amica"

"waooo, caspita"

La porta della mensa si apre di nuovo,  e entrano cinque ragazze che dire che sono belle e dire poco sembra che stiano sfilando su una passerella, ho notato che quasi tutti i ragazzi nella mensa sono come imnotizati.

"loro sono le ragazze di cui ti parlavo, Nicole, Sofia, Veronica , Sussan e la peggio di tutte Amber, sono delle autentiche stronze per non dire peggio... placcano qualsiasi ragazza provi ad avvicinarsi a Stefan e hai suoi amici."

"si però sono uno schianto“

" saranno anche belle Tommy ma sono delle troiiiiii....... Mmmm non devi dire parolacce, non devo dire parolacce" dice con una faccia rossa troppo buffa, che non siesco a trattenermi dalle risate

Non ridevo così di cuore da un pezzo
"ehi basta ridere,"

"scusa non riesco a fermarmi, hai fatti una faccia troppo buffa"

Mi fermo di botto ho una strana sensazione come se qualcuno mi stesse osservando, mi sento bruciare...

Solevo lentamente lo sguardo, tutto si è fatto sfocato ovattato non sento più nulla.

Inizio a respirare con affanno quando i suoi occhi neri come la notte si scontrano con i miei verdi, rimango bloccata...
non sento più niente...
non so quanto tempo passa, non mi rendo conto, non so cosa fare, ad un tratto i suoi occhi cambiani colore e diventano rossi.

E io inizio a tremare con capendo come sia possibile cambiare colore degli occhi...

Sono gli occhi rossi del mio sogno nessun essere umano ha gli occhi rossi.
Mi sto spaventando...

A un tratto lui distoglie lo sguardo dando attenzione a Maik, mentre noto che una ragazza bionda mi sta guardando male.

Me ne devo andare, devo uscire di qua.  

Prendo la mia mela e mi allontano dal tavolo dicendo hai ragazzi che si saremo rivisti in classe che andavo in bagno.

Esco dalla mensa di corsa e mi scontro con Viki.

"ehi kessy che succede?"

" nulla Viki devo andare in bagno, ci vediamo all uscita"

E scappo via.

IO E Il Mio ALPHA Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora