capitolo 4

235 15 4
                                    

Dopo quel bacio rimasero entrambe in silenzio.

Il telefono di Sofia suonò proprio in quel momento e lei fu costretta a rispondere, "pronto fede che c'è?" disse scocciata per l'interruzione di quel momento, "Sof puoi venire a casa che non mi sento molto bene?" "si arrivo" rispose lei triste.

"Vic mio fratello non sta bene mi sa che devo andare scusami" lei fu gentilissima e le disse di non preoccuparsi ma anche lei dentro sperava che quel momento sarebbe durato più a lungo.

Prima di uscire Sofia si girò e guardò negli occhi Victoria, non sapeva cosa fare, se baciarla o no, era la prima volta che provava qualcosa per una ragazza e questo la confondeva molto. 

Voleva capire cosa provava davvero per lei così si avvicinò e la baciò.

Dopo quel bacio uscì sorridendole e dopo che la porta si chiuse alle sue spalle iniziò a correre, pioveva ancora e fece tutta la strada sotto l'acqua mentre anche le sue lacrime le bagnavano il viso.

Era confusa e non le piaceva, era abituata ad avere sempre le idee chiare e sapeva sempre cosa fare, ma non sta volta.

Appena arrivò corse in camera sua e chiuse la porta a chiave "chiamami se hai bisogno" urlò a suo fratello senza neanche sapere cosa avesse.

Federico aveva la febbre e brividi ma pensò che non fosse niente di grave, gli capitava spesso, andò lentamente in camera sua e si guardò allo specchio era dimagrito ancora e non capiva il perché.

Sofia nel frattempo stava ancora piangendo e si cambiò rapidamente i vestiti che erano stati bagnati per tutta la giornata praticamente.

Indossò dei leggings e un top e iniziò a ballare, non poteva permettersi che i suoi sentimenti la distraessero dalla danza, così per molte ore continuò a ballare interrottamente.

Due aliDove le storie prendono vita. Scoprilo ora